Blood and Pain
di Eiri Yuki

03/11/15, ore 20:06

Ti adoro! *^* Pensavo di non trovare un ff sulla coppia AkiraxKeisuke *Q*! Complimenti mi è piaciuta un sacco <3! Spero che ne scriverai un'altra ^^!

05/05/13, ore 14:47

Allora, due cose: primo, mi è piaciuto parecchio il fatto che hai lasciato Keisuke impazzito per la droga dall'inizio alla fine. Nel senso, temevo che verso la fine si sarebbe, che so, ripreso per via dell'amore di Akira o cose del genere - ma avrebbe rovinato il tutto, quindi devo dire che così è stato molto, molto più bello.
Ha senso, un filo logico continuo che parte dall'inizio con il rimorso e la preoccupazione di Akira e arriva fino alla fine seguendo le stesse direttive.
Secondo, hai caratterizzato Keisuke in maniera mirabile, a mio parere. L'uso della prima persona rende forse più complicato esprimere le emozioni di Akira, ma di certo amplifica quelle di Keisuke. Keisuke che pronuncia quel nome come se fosse davvero pazzo, Keisuke che vuole ucciderlo, Keisuke che lo violenta.
La frase che più di tutte mi è piaciuta, credo, è questa:
Akira, Akira, Akira... sono sempre stato io quello che chiamava il tuo nome... [...] Vediamo con quanta enfasi chiamerai il mio, adesso.
Niente da dire, una frase davvero figa. Ci sta alla grande, lì dentro, come per ribadire che qualcosa di Keisuke c'è ancora, dietro alla faccia stravolta dalla droga.
Beh, in definitiva brava davvero!
A presto,

aquablue

19/02/11, ore 08:45

Credo che se nell'anime (perchè ho visto solo quello) fosse accaduto un fatto del genere... avrei fatto un monumento a Keisuke! ma visto che ciò non è accaduto, apparte in questa ff, Keisuke continua a starmi sulle palle!
Il punto di vista di Akira è reso molto bene: il dualismo piacere\dolore è il tema centrale della storia, e non è mai stato accantonato, neppure per un secondo. Ciò rende la trama fluida e legata.
Soggettivamente, c'è da dire, che piacendomi le storie abbastanza"crude", questa la trovo veramente bella!
Violenta ma non volgare.

28/01/11, ore 20:03

Shot molto forte ma fatta davvero bene. Siete (o sei, a seconda di quante persone l'abbiano scritta) entrate molto bene nella psicologia di Akira che, sempre e comunque, pensa a Keisuke. Anche la pazzia del moro è stata resa al meglio, e devo ammettere che nel corso dell'anime non so quante volte abbia temuto che una cosa del genere potesse accadere... mi sono immaginata la faccia assatanata di Keisuke durante questa scena.
La violenza è stata descritta egregiamente, le sansazioni del protagonista erano perfette, il tutto molto ben strutturato.
Direi che mi è piaciuta^^ oddio...ma è un bene...?

25/01/11, ore 20:43

Bella Fic ! mi piacciono violente ! anche la coppia è strabella ( anche se preferisco Akira con Shiki )
Spero che ne farai altre!

20/01/11, ore 20:21

una fan fiction dove keisuke è seme...uhm, strano ma bello!quando è sotto effetto della Line, diventa davvero un altra persona, anche se lo preferisco decisamente quando è un uke docile che scodinzola dietro akira!ma vederlo sotto questo nuovo punto di vista è davvero interessante, perciò...complimenti!

15/01/11, ore 14:50

Awiiii molto bella complimenti demo povero Akira violentato YoY
Povero anche K sopraffatto dalla droga ToT

13/01/11, ore 15:48

wow! è la prima ficcy ke leggo di TNC e devo dire ke è fantastica!!! mi sono appassionata subito di questa storia ma purtroppo all inizio nessuno faceva ficcy su di loro,quindi...ma ora!!ancora wow!^^ sembrava proprio come una puntata dell anime,solo un po' "modificata"^^ eh eh e direi decisamente in meglio!!xD e poi scrivi davvero bene!caspita! la scena yaoi poi..nn ho parole..troppo bella!!ihh complimenti ancora!spero di rileggerti presto!^^ un bacione ciauuz!

08/01/11, ore 21:57

di certo la tua interpretazione è molto più simile alla storia originale di quanto lo sia l'anime (credo, dato che il gioco non l'ho giocato) cmq, è di certo più eccitante xD

03/01/11, ore 11:40

Bella questa fic °^°
Mi è piaciuto coem hai reso il carattere di Akira, e anche quello di Keisuke °° Credo siano dannatamente IC. E keisuke mi spaventa, mi fa una paura allucinante °A°
*si va a nascondere*
Però... mi fa anche tanta pena, da un lato ._.
scrivine altre 8D

02/01/11, ore 20:14

Una Keisuke per akira ** stupenda!! Peccato nell'anime l'abbia solo preso a botte ç__ç Complimenti!!