Forse non mi hai mai amata
di maryc

07/04/11, ore 18:09

Personalmente non ho neanche finito di leggerla tt la storia, e non per qualcosa, ma semplicemente pk mi è molto .... Familiare,ecco. Non so se hai letto "Ritorna da me" di rrrossi, ma ci sono davvero tante similitudini con la storia. Le differenze sono che tu hai messo 3 gemelli + Victoria, mentre lei solo un bambino, ma in sostanza la trama è la stessa. Il ballo, i Volturi amici, il vampiro ossessionato da lei che tradisce la guardia, i Cullen che si uniscono a loro per la battaglia e bla,bla,bla. Non mi paice qst cosa, credo che segnalerò. Conosco l'autrice e forse non conosce la tua fic, per questo non ti ancora contattata. In ogni caso, verifica ciò che ti ho detto se vuoi controllare. Non è un'offesa nei tuoi confronti, forse non la conosci la storia, non lo so e non m'importa molto, semplicemente non credo sia corretto. Per il momento segnalo e continuo a seguire constatando se avevo ragione o meno.
Alla prossima
Honey94

13/03/11, ore 14:45

il capitolo è bello ma non mi piace molto il tuo modo di scrivere, cioè sei brava ma troppo "sentimentalista" e ripetitiva. seguivo anche la principessa e il vampiro, infatti mi piace molto la trama delle storie! un'altra cosa... secondo me dovevi scegliere prima se fare pierre buono o cattivo e, se hai già scelto dovevi chiederlo prima... ora è tardi! tutti (o quasi) l'hanno già inquadrato come uno scocciatore ;) non è una critica di per sè ma un consiglio :D
(Recensione modificata il 13/03/2011 - 02:46 pm)

07/02/11, ore 21:42

le lascia i messagini!!! piiiiiiiiiiccolo!!!! c'è io se fossi in Bella mi arrabbierei come una iena per i messagini ( purtroppo, e per fortuna, non sono una persona romantica xD)insomma prendi le cose di petto ed affrontami! frrrrrrrrr!!! vediamo come andrà il ballo! se qui Edward non ne approfitta, concedo a Charlie di ucciderlo dadongli fuoco!!! >.<
i vestiti sono bellissimiiiii!!! quelli più Belli sono quelli delle bimbe!!!! avevo gli occhi a cuoriccino quando li ho visti! che belli! per nonna Vic chiaramente un vestito un po' succinto! ahahahahahaha! povera Bella!!!! veramente, le cose che una figlia non vorrebbe sapere su suo padre! ahahahahahahah! ed il bello è che tutto è amplificato perchè lui è un vampiro! ahahahahahahaah
al prossimo capitoloooo baci diddy!

04/02/11, ore 17:21

ciao! ben tornata!! beh dai come primo incontro non è stato molto movimentato.... anche se mi ha fatto sorgere un po di domande... aspetto con ansia domenica, mi raccomando puntuali ^^. Buona scrittura!