I'm not pregnant with Chuck Bass! // Non sono incinta di Chuck Bass!
di Yuna Shinoda

04/03/11, ore 19:19

HEY adoro questa storia spero che tu posti presto la conclusione !! mi piace molto il modo in cui hai caratterizzato i personaggi!!!

01/02/11, ore 14:32

ehi..che fine hai fatto???
aggiornaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!

06/01/11, ore 18:55

Storia davvero davvero stupenda

06/01/11, ore 13:50

Riguardo il tuo AN: Come non concordare con te? Anch'io trovo difficile scrivere Chuck e Blair in italiano e non nella loro lingua madre, quindi ti capisco alla perfezione :D Per il fatto che guardi GG solo per loro... bé, anch'io! Non ha senso guardare GG senza i Chair, perde tutto quello che è, secondo me. E' come se loro fossero il cuore di tutto U_U E, francamente, credo proprio che lo siano.

Parlando, invece, del capitolo - cosa che mi sembra molto più giusta e saggia da fare da parte mia XD - mi è piaciuto molto. Ho sempre pensato che dovesse toccare a Chuck il ruolo di Re del Ballo insieme a Blair! Non ho mai capito cosa c'entrasse Nate e, se devo essere sincera, ho trovato tutta quella storia del ritorno di fiamma Blair/Nate della seconda stagione piuttosto ridicola e oltremodo inverosimile. Tuttavia, a parte i miei continui sviamenti dal capitolo in sé, sono anche contenta che Carter non abbia accompagnato Blair al ballo :D Trovo, inoltre, che tu sia riuscita a creare un bel mix tra ciò che effettivamente accade nel telefilm e ciò che è inerente alla storia. Sono curiosa, ora, di sapere cos'è cambiato di preciso nella vita di B! Spero aggiornerai presto (anche se capisco pienamente se ci metterai un po' a farlo, capita sempre anche a me) e ti auguro - oltre ad un "Buon anno" un po' in ritardo - di avere ispirazioni e idee per le tue storie! (;

xoxo, C.

P.s. Comunque, mi piacerebbe molto leggere un sequel (;

03/01/11, ore 21:49

che bel capitolo.complimenti. davvero bello. spero che continuerai prestissimo. :) un bacione.

03/01/11, ore 14:07

Bel capitolo nn vedo l'ora di leggere il prossimo......voglio sapere x quale motivo la vita di blear sia cambiata, pubblica presto il prossimo capitolo......:D