La donna di mio fratello
di darkrose12184

24/12/05, ore 18:49

...ç.ç..... BWAHAHAHAHAHA!!!! sniff! sob! sigh!!! ... /pakketto d scottex finito...../ noooo..... secchan..... sn contentissima x inu-chan.... ma sesshomaru...... no... sob! T.T.....VOGLIO IL SEQUEL! *___* /intanto le cola ancora il naso..../

Neera
17/12/05, ore 20:22

oh,no... oh,no,no,no...povero sesshomaru, riuscirà mai a trovare la pace? gli auguro decisamente di si! complimentoni!!!

16/12/05, ore 20:44

accidenti bellissimo questo finale... hai davvero reso al meglio Sessho senza renderlo troppo Ooc. Davvero complimenti^^

nihal
15/12/05, ore 12:43

ti dico solo due cose: 1 farai una l'altra fic? 2 sei un genio

Ayako
14/12/05, ore 21:19

woooooooooooooooooooooooooooooooow!!! Bel finale!!! peccato però per sesshomaru...poverino =( ...... un po' triste ma bella veramente ciao e a presto spero!??

kiba91
14/12/05, ore 18:42

dimenticavo! anche io ho sempre sperato che kagome ridasse il braccio a sesshomaru perchè sta male senza un braccio o no??? ancora complimenti!!

kiba91
14/12/05, ore 18:40

bel finale per una kag/inu anche se povero sesshomaru... complimenti cmq e spero di vedere presto il sequel ok? brava!

Shirin
14/12/05, ore 17:35

e' davvero una ff incredibile!ti dirò, anche se io sono una fan sfegatata di Inuyasha e kagome, un pò mi dispiace per Sesshomaru..ma chissà magari s'innamorerà di qualcun altro

kiky85
14/12/05, ore 16:24

baubauaubaba è finta...ma è bellissima povero sessho-chan sig sig

14/12/05, ore 15:01

Che meraviglia!!!!! E' stupenda, complimenti!!!! ^_^

raska81
14/12/05, ore 08:12

Bellaaa!!Peccato sia finita!!Complimenti!!

Elychan
14/12/05, ore 06:15

che dolceeeeeeeeeeeee!bellissima!nn vedo l'ora d leggere il sequel...a prestissimo!

14/12/05, ore 02:45

nunu Sessho ha solo Rin!(lo so è ancora piccola ma non credo che Sesshoumaru sia spaventato dagli anni!!)comunque hai restituito il braccio a sessho! troppo good! (non mi andava a genio sesshoumaru menomato gli da un aria meno minacciosa)
comunque apetto il sequel che sarà senza kikyou(:D) bye

kagome0090
13/12/05, ore 23:35

Ciaooo! ti giuro che sono commossa...hai descritto in modo molto profondo i pensieri di sessho...e cmq la ff mi ha colpito ancora di + xk io sn abituata ad un certo tipo di Sessho (qll freddo e glaciale) e vederlo così...così umano mi fa molta tenerezza! cmq nn vedo l'ora di leggere il sequel! un bacione! =^-^=

Lila
13/12/05, ore 23:26

CHE VUOL DIRE MI IMPEGNO? IO ESIGO CHE TU FACCIA UN SEQUEL!!LO ESIGO HAI CAPITO? Scusa per il fare brusco ma semplicemente io adoro qst qst, lo dico cl cuore, nell'ultima parte mi sn letteralmente commossa ed ora mi trattengo dal scoppiare in lacrime!!(scoppiare magari no ma qlc lacrima si!)!!! Avevo il sentore che Sesshi si fosse infatuato di Kaggy e t dirò la coppia nn mi dispiacerebbe se sl nn fosse che io sn un'inguaribile INU+KAGGY 4 ever!! Diciamo che tu hai pseudo anticipato una scena che avrà luogo nella mia ff e proprio perchè ti consdeo una bravissima scrittice e anche xkè qst ff mi ha toccato il cuore, mi farebbe piacere se tu leggessi e commentassi la mia ff (eien no seifuu) che x ora ha sl 6 chappy ed è lungi dall'essere finita, ma sinc vorrei sapere cosa tu ne pensi!!, asp cn ansia un tuo commento e naturalmente...il sequel di qst ff!°_^!!ciao kisses^_____^