Un' Amore Impossibile
di ClareMalik483

18/01/13, ore 10:20

bellissimooooooo...continua presto se no mi fucilo ;) xò lei parte il fatto nn mi piace speri che accadrá qualcosa di bello :) *-*

12/04/11, ore 21:40

Ciao!!!Sono una nuova lettrice la tua storia mi piace molto...Volevo farti i complimenti!!!Pian piano leggero' tutta la tua FF...Di sicuro nn sono la prima che ti fa questa domanda ma il contatto di msn è vero?xk io ne ho aggiunti molti ma ankora non l'ho trovato...rispondimi perfavore!!!Complimenti ancora!!!
xoxoxoxo
_BiBiSinger_ :D

31/01/11, ore 21:59

Ok, lo ammetto è una storia davvero carina! Personalmente io amo le canzoni di Justin Bieber e anche lui è abbastanza carino. Sai, non sapevo che il suo secondo nome fosse Drew O_O.
Comunque sia, la storia è davvero bella! Mi piace l'idea dell'incontro in chat, e del fatto che si sono dati dei soprannomi. Cocciuta e scemotto. Ah ah ah!!! XD
Ovviamente Debora, da pura cocciuta, non gli ha detto niente sul fatto che era una fan di Justin XD. Comunque meglio, renderà la storia più interessante :P.
Questa storia vola dritta alle preferite, mi piace di già! 8D
E poi...chi non vorrebbe avere una relazione con un famoso (e ricco XD) cantante come Justin? XD
Beh, che dire?
Vado a leggermi subito il prossimo capitolo!

03/01/11, ore 13:40

Ciao!!L'inizio è interessante!!Hai già scritto tutta la storia?
Non.Osare.Cancellarla (scherzo)!
Spero che aggiornerai presto perchè non vedo l'ora di vedere come continua!!!