Recensioni per
Un' Amore Impossibile
di ClareMalik483

Questa storia ha ottenuto 90 recensioni.
Positive : 86
Neutre o critiche: 4 (guarda)


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
08/11/21, ore 07:51

Hai ragione, questo capitolo è bruttissimo. A parte lo slut-shaming del tutto gratuito contro Selena Gomez, Justin si comporta in modo del tutto insensato. Negli scorsi 25 capitoli era tutto amore nei confronti di Debora e ora bacia Selena del tutto a caso? Dai, non ha senso! Non è così che si costruisce un conflitto o una crisi in una relazione.

Recensore Master
02/11/21, ore 06:55
Cap. 6:

In questa fic ci sono fin troppi errori. Prima di tutto di grammatica e ortografia: perfino il titolo ne contiene uno, visto che non serve l'apostrofo fra "un" e "amore", dato che "amore" è maschile.

Poi ci sono anche errori di continuità, come se non avessi riletto quello che hai scritto. In questo capitolo la protagonista va in brodo di giuggiole perché Justin dice di amarla, ma le aveva già detto la stessa cosa qualche capitolo fa. Va bene che è una storia di fantasia, ma, anche accettando la situazione improbabile, questi errori rovinano il racconto.

Nuovo recensore
02/05/14, ore 21:32

Allora... premetto che, anche non essendo una belieber, il mio giudizio sarà imparziale e non legato a quello che penso di questo cantante.
Sinceramente... non mi è piaciuto granchè. O meglio... ho trovato il tuo racconto girovagando per efp e mi ha incuriosito, così ho deciso di leggerlo.
La scrittura è buona, scorrevole e dinamica, ma dovresti migliorare il lessico e il contenuto. L'idea di base non è male, certo, ma poteva essere sviluppata meglio.
Ad esempio... potevi mettere qualche inconveniente per movimentare la storia. Il punto in cui chiedeva ai genitori di partire non mi ha messo in suspence. e poi, diciamo la verità, quale genitore con un minimo di buon senso lascerebbe partire la figlia sedicenne con una pop star senza battere ciglio, solo perché quest'ultima dice di amarla? e quale ragazzo/a perdonerebbe così facilmente un "tradimento" per poi scusarsi addirittura? Mi è sembrato il tutto un po' troppo mieloso, con troppi " ti amo" e troppi "amore".
Inoltre, questa storia, mi è sembrata scritta abbastanza di fretta, bene, ma troppo velocemente senza lasciare spazio a descrizioni dettagliate o spiegazioni approfondite della psicologia ( se così si può dire) dei personaggi che avrebbero catturato il lettore, dando al tutto un tocco in più.
Ti prego, non prenderla come un'offesa, ma come una cosa che può aiutarti a migliorare.

Nuovo recensore
18/07/11, ore 00:49

uuuh ma guarda un pò chi si vede, come mai da queste parti, era per dare l'ultimo saluto?!