I used to think I have a Bulletproof Heart... but I don't.
di Evazick

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
19/03/11, ore 20:03

Com'è commovente!!!
Riesci a farmi piangere in qualsiasi occasione!!!
Sei veramente stupenda...Spero ci siano molti altri seguiti perchè questi ragazzi mi hanno veramente rubato il cuore!!! :'(

19/03/11, ore 20:01

Come sono dolci!!! Quei due mi faranno venire il diabete da quanto sono carini!!!
Menomale che qui finisce tutto bene... Altrimenti lo sappiamo solo noi cosa succedeva...

19/03/11, ore 19:59

Carissima Evazick, come puoi farci questo?!?
Perchè proprio lui?? Non può essere vero!!!
Era così dolce, tenero... E tu me lo fai diventare un Draculoide?!? Sarà meglio che ritorni se stesso perchè altrimenti smetterò di seguire le tue storie...
So che non ho mai recensito... Ma tu sai benissimo il perchè... Ma qui sto solo divagando...
Ma a parte questo piccolo difetto nella storia sei una scrittrice fantastica!!! Ti adoro, veramente!!!

06/02/11, ore 03:16

Wtf ma io non avevo visto questo aggiornamento omg sono una luser, chiedo venia D:
Ma ho visto che hai scritto un' altro pezzo di storia o sbaglio? Cioè adesso vado a leggerla e poi magari domani recensisco perchè sto lentamente morendo tra sonno e birra in the stomach omg lol amo la parola "omg."
per quanto riguarda la storia sarei ripetitiva e banale se ti facessi complimenti, sai giá quello che penso.
Un bacione

29/01/11, ore 19:38

Nooo ti giuro che non volevo recensire, pensavo di procrastinare all'infinito la lettura per far durare la storia all'infinito e oltre, però la curiosità era troppa e... ah, riuscirai a sopportarmi pure l'ultimo capitolo? :)
Perchè woha questo sì che è un modo per chiudere una storia!! E poi Bulletproof Heart <3 credo che al concerto guarderò Gerard che la canta tipo fangirl assatanata!
Ahah e mia madre avrebbe una reazione simile, "com'è che vi chiamate?, ah, My chemical bromance?" (lo dice davvero così ù.ù)... e mi aspettavo urlasse loro qualcosa sulla scomparsa di Eve, invece ora stimo quella donna e ancora di più Eve, la storia della sua camera... non so, è strano, immagino la reazione dei Chemi se entrassero in camera mia (niente poster o disegni, due foto stampate male, ma un muro pieno di fogli, foglietti e cartelloni con lyrics loro, Green Day e A7X... oh dear non credo vorrei che ci venissero!) e questo cap, lasciatelo dire, è una genialata assurda! Sia per il POV praticamente dei Chemi, sia per le cose che si scoprono di Eve, sia perchè il Vichingo che parla con Evelyn/Eve mi è piaciuto da morire ^^
Sì lo so, di solito recensisco cose sensate, qui è solo malinconia da fine storia e conseguente voglia di dilungarmi... pfft però devo uscire stasera, non posso tediarti troppo.
Grazie anche a te (Eve ringrazia il Vichingo, io ringrazio te + lui :)) di tutta la storia e le altre e... le prossime, sul serio ce ne sarà solo un'altra di questa 'saga'?!? :'''( in realtà mi ci ero affezionata da morire e il tuo stile, tanto per le descrizioni quanto per la complicatezza delle trame, è migliorato man mano e... mmm mi fa venire tristezza 'sta recensione, sorry ^^
okay meglio concludere ex abrupto: see ya e buona scrittura, nonchè buona preparazione psico per il concerto/rapimento di un Chemi o più a scelta/ tinta verde a Gee XD
Love, look alive Sunshine <3

29/01/11, ore 18:13

ti faccio i miei complimenti...ho letto tutte le storie di Eve...sono davvero emozionanti...dalla prima all'ultima...hai veramente una fantasia da paura (in senso buono eh!!!).
scritte tutte benissimo ed emozionanti..questa in particolare...adoro il rapporto Frank-Eve..e l'amore tra lei e Joshua..spettacolare il finale..da groppo in gola..!continua così. e aspetto delle nuove avventure..almeno lo spero!alla prossima!

29/01/11, ore 01:27

ma che bel finale!!!!
Abbiamo scoperto un altro pezzettino di Eve...il pezzettino che completa il puzzle di una ragazza molto complessa, ma sicuramente fantastica....
Beh...che dire...questa storia (riscoperta per mia fortuna) m imancherà... questi viaggi in mondi paralleli, tutte le avventure....e sì, mancherà...che altro posso aggiungere se non grazie per averla condivisa con noi! =)
E chissà, magari ci si vede al best day ever ;) ...

25/01/11, ore 22:39

Oddio i ricordi di Joshua!!!! Povero tipo coi capelli improbabili (ehi mi ricordo ancora i primi cap dell'altra FF ;))... uffa mi hai fatto passare a tifosa di Joshua >.< E peccato per Simon, io ci tenevo :'''( *cerca di commuoverla* *mission failed*
"litigio di dimensioni epiche"?! io e i Chemi dovremo fare una lunga chiacchierata al riguardo, o meglio una bella lavata di capo ù.ù la mia adorabile madre (portasfiga come sempre, ecco), visto che qualche giorno fa le ho fatto una testa tanta sul gatto di Mikey, ha replicato (riferisci a Frank, il mio megamito :)) "madonna che antipatia 'sto qua, se lo incontro gli sputo" , con risultato "vabbe' ma almeno fammi un autografo no?" e demenza conseguente ^^ sì sono senza speranza, ma non sono la sola ;)
Ma ero partita da...?, ah sì, quei quattro dementi :) Escludiamo Frank, ovvio: "Vuoi una lettera scritta e firmata da Korse?"   ahah ti stimo boy! Mi mancherà da morire questo qua =))
E cavolo donna, stimo da morire anche te... As snow falls on desert sky *_* ci stai prendendo gusto a rendermi incapace di scrivere cose sensate vero?! uff altro che Odissea, sto diventando Virgilio II -la Vendetta XD A parte questo momento di epicità, grandiosissima Eva!!! E anche il Vichingo per aver scritto certe cose *_*
E, dico, stai bene? sicura sicura, niente febbre? OVVIO che, se hai una nuova idea, aspetterò questa nuova storia (e prenderò in simpatia il personaggio destinato a morire prima e peggio -.-'' secondo me è che da piccola adoravo il lupo dei sette capretti...) e i nostri poveri idioti, i nuovi atti di genialità di Frank e le contorsioni di Eve  + Evelyn per superare la sfortuna del momento XD E nel frattempo aspetto la nuova Frerard e NON voglio pensare che il prossimo sarà l'ultimo capitolo di questa FF... che è iniziata fantameravigliosamente (Bulletproof heart), continuata allo stesso modo (casini vari ed eventuali, con culmine *_* Early Sunsets Over Monroeville *_*) e ora mi arriva Demolition Lovers... o.O okay shush, niente melanconia da ultimo capitolo che ce n'è ancora uno =)
Al prossimo quindi!!! Kiss!

25/01/11, ore 22:26

sono confusa dalla fine di questo capitolo....cioè, ok che oggi io non sono affatto lucida, ma sono confusa....
al di là di questo, come al solito mi è piaciutooo!
Mi dispiace che i Killjoys se ne siano andati (e soprattutto Frank, che però con la battuta sulla lettera di Korse direi che se ne è andato in grande stile XD), ma d'altronde non potevano restare per sempre...
uuuh, sono curiosa di sapere a chi avrà indirizzato la lettera Eve... ho un paio di 'sospetti', ma aspetto di sapere....=)
Povero Joshua!! Chissà che rimorso... deve essere terribile, specie considerando che i segni sono lì e si vedranno sempre....*lo coccola*
aggiorna presto(sono un po' triste perchè sarà l'ultimo chap...ma ho bisogno di sapere XD)! al prossimo chap ;)

25/01/11, ore 21:27

questa volta recensisco! bè, che dire? quelloc eh ho detto prima, aodor come scrivi e questa storia me gusta mucho (non so se si scrivo così) ok, lo ammetto al "dobbiamo fare una cosa da soli" e "lo facciamo adesso?" ho pensato davvero molto male xD mi sembra anche un tantinello intenzionale xD, attendo con ansia il prossimo capitolo :D

24/01/11, ore 15:17

Allooora partiamo col dire che sto ascoltando Party Poison, ergo le lamentele per le sclerate vanno al Vichingo ;)
Then, EVVAAAAAIIIIII finalmente la gente non è più un ammasso di ignoranti complessati e schizofrenici (sai che Tasso era praticamente pazzo?, ahem...sorry) e siamo tornati ai personaggi più fighi del mondo! E poi... *_* Early Sunsets Over Monroeville (le maiuscole ci stanno tutte) *_* grazie millemila, è una scena fantastica e... solito tempismo tuo, stamattina ci ero in fissa e a metà interrogazione di mate mi sono persa nei miei pensieri su Monroeville -.-'' sì be' tanto mate è meno interessante in ogni caso ^^ E poi il salvataggio... oh dear non ho parole. in ordine 'cronologico', diciamo che sono rimasta con un sorrisone quando è entrato Gee, a occhi sgranati quando hanno visto le cicatrici e a tifare per Frank meglio dello scorso capitolo quando speravo che facesse un casino inimmaginabile dentro la Better Living. cavoli, ci hanno messo un po' a darsi una mossa 'sti quattro defic- ahem, niente insulti fino al concerto. Che già mi porto sfortuna da sola a rileggere l'annuncio di quando ne hanno annullato qualcuno perchè Gee aveva problemi alla gola e mi sta venendo una paranoia assurda o.O Ma cmq, tornando a Eve, giuro ero sconvolta quando fa "Non portarmi là dentro!", altro che fare strage di Dracs, Frank poteva direttamente piazzare una bomba o qualche ritrovato simile... per fortuna c'è il richiamo all'espressione di Mikey-e-la-scena-della-macchina-carbonizzata che mi ha fatto sorridere un po', sennò qua lago di lacrime! E ti ho già detto quanto sia fantastico il modo in cui concili sia l'aspetto 'killjoys' (stile Nanana, ecco... sparafleshante e figo) sia quello... be', 'Sing' del mondo 2019?, ecco, detto ora ^^  Giuro che pensavo morissero tutti quanti verso la fine, invece per fortuna no... o che Joshua sparasse a qualche killjoy, invece... AWWW mi è tornato Joshua! Vieni qua tesoruccio caro, stupido inutile essere del piffero, sospettoso da morire e poi le cose capitano a te e sottospecie di testolina bacata...
aehm, comunque Eve ha fatto più che bene a sparargli, fosse stato anche solo per fermarlo... anzi, troppo gentile a mirare solo alla gamba, guarirà in fretta e tempo due capitoli sarà pronto nel suo abito del matrimonio <3 (no, non ci far caso ^^) Ahah comunque è fantastico, sbatte gli occhi e si sveglia... colpa del bacio stile Bella Addormentata (a me ricorda Paolo e Francesca, ma non portiamo sfiga a questi due poveretti) o del pugno? ;) e adesso non dirmi che questo Bunny non si ricorda niente!!! Sennò io come faccio a sapere COME hanno fatto diventare prprio lui un Drac?!? Ah, giusto... Bunny da Scarecrow, ovviamente... e ho scoperto solo l'altroieri che il gatto di Mikey si chiama Bunny Marie Way. Ergo per me ora il Bunny della canzone è il gatto, e ho iniziato a chiamare la mia micia 'Bunny' :)
Sorry, off topic... nel prossimo cap una canzone di Bullets?!? VOTO per Our lady of sorrows, è spettacolare e cavolicchi se ci sta da morire!!! Oppure Demolition Lovers, la serenata di Frank me la ricordo ancora *_* che bel ricordoooo!!! Oppure sono in fissa con Cubicles recentemente ù.ù No, aspetta, non era un sondaggio?, be', con tre possibilità su una decina, può darsi che io abbia indovinato ^^ In tal caso mi aspetto Simon nel cap=P
Pallavolo?!? Woooh allora sei una stangona XD No scherzo, è tutta invidia perchè io so schiacciare e basta (giuro, nemmeno un palleggio ^^)
Al prossimo cap con tanto Frerard in più e se Ray ha bisogno di una spuntatina ai capelli, mi offro ^^ E voglio vedere la reazione di Grace quando tornano tutti quanti felici e contenti =))) Ohoh mi sono dilungata... ah be', recensione omerica: done!
Look alive Sunshine (e grazie per il conto alla rovescia a fine cap!!! -42 ssììììì) ***

23/01/11, ore 22:18

AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH SI CAZZO.
Finalmente un capitolo decente (non che gli altri mi facessero schifo ecco). Almeno non mi ha lasciato con l'amaro in bocca.
Sono felice che siano tornati tutti soeppitugheder e sono anche felice del fatto che Joshua sia tornato in se'.
Non era umanamente concepibile infatti una Eve senza un Joshua.
Complimenti donna infame,mi è piaciuto molto questo capitolo,continua così :D

23/01/11, ore 22:00

Yay!!! Joshua is back, Joshua is back *rapisce Frank e festeggia il lieto evento con lui*
Parlando del Frankino...ma io lo amo, quanto è protettivo con Eve, e come si arrabbia quando vede come l'hanno conciata....awwww!!! Adorabile, io vado in brodo di giuggiole per questo genere di cose!!! :)
Oh, meno male che gli altri Killjoys si sono ravveduti e hanno visto la luce (anche perchè se no mi sa che Frank gli faceva vedere direttamente le stelle, facendo cozzare le teste come avevo già illustrato XD)....
Oooooh, e adesso cosa succederà? Mi sa che a Battery City li odiano ancora più di prima.....aggiorna preeeeestooooO! =)

23/01/11, ore 14:36

*frerard* :DDD
Ahem, cioè... waaa la descrizione dagli occhi di Madeline è fantastica, sei geniale :)
CAAAAAvoli, posso squartare quei due Way deficienti?, cioè... Gerard si è bevuto il cervello, o la tinta glielo ha rovinato definitivamente?! che cavolo vuol dire poi che se la può cavare by herself?, Mikey, ingoia quel basso sbrilluccicoso! Fortuna che c'è Frank con un po' di sale in zucca, cioè... ragazzi, ragionate: se l'autrice vi ha riportato Frank a casa in un momento critico, non è per la visitina di cortesia o il concerto della serata, razza di...
Ah okay, niente insulti ai Chem, che il mio karma già mi odia abbastanza ;)
“Scusami tanto, quale parte della storia ti sei perso? Jennifer che è tornata a casa? Grace nascosta da sola al Diner? Joshua che è diventato un Draculoide e Eve che è andata alla Better Living per salvarlo come se fosse Wonder Woman?” < - bravo Frankie!! e stupida Eve -.-'' adesso che sta facendo?, cioè... santo cielo, o quei quattro (tre, scusa Frank:)) si muovono, o ci arrangiamo tra killjoys/romancers XD
E spero che l'ultimo "Frank, aspetta!" fosse Gee che si tira insieme, o meglio ancora il coro di tutti e tre. E poi seguono Frank e mega-missione suicida n°2 per salvare Eve dagli esperimenti e Joshua dalla Draculoids-ite (?)
Ahah e stavolta sto recensendo in tempo!! =P e appena riprenderò allenamento, non preoccuparti che i miei poemi epici torneranno a tormentarti XD nel frattempo riposa (allenamento di cosa?, *curiosità mode: on*) e scrivi ;)
Kiss!***

22/01/11, ore 02:11

Mi piace come si sta comportando il Franco e odio gli altri chimici, da morire.
Spero solo che cambino idea e lo raggiungano a Battery City per salvare il culo alla povera Eve *^*
ma questa bambina è parte della storia? Magari un doppio? O questa volta il mio formidabile intuito ha toppato, vedendo cose che non ci sono?

Io non ti odio Honey, ti sto solamente dicendo di saziare la mia curiosità perchè così muoioooo D:
E al concerto il Franco lo rapisco da sola anche se ti amo, lui è mio e solamente mio, forevaaaah D:
Ok vado a letto, sono le 2 di notte e ho tu mac sonno per vivere. Un baciuo D:

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]