Le cronache di Narnia: il principe Caspian e l'elfa Astrid
di Helga Fair

05/01/11, ore 19:43

ma bene, finalmente comincio a intuire...Peter, giusto? Beh, sinceramente, io li vedo bene insieme, ma non vorrei correre troppo con la fantasia! Sì,questa scena ti è venuta davvero bene!! Continua così, non veo l'ora di sapere come va a finire!!!

04/01/11, ore 21:50

Ciao cara!
Come stai? Spero bene ^^
Hai aggiornato in fretta e la cosa non può farmi che felice =)
Sono rassicurata dal fatto di sapere che non lascerai questa storia incompleta bene, bene.
Mi sono goduta i Pevensie, tranquilla. Ed è stato un enorme piacere =) XD
Allora, come sempre devo dire che sei miglirata parecchio, e si vede che ci metti impegno.
L'unica cosa sono sempre i fastidiosi errori di battitura, e la coniugazione dei verbi.
Te ne segnalo alcuni che ho visto durante la lettura, non per fare la pignola, ma così almeno sai dove andare a correggere ^^
"bocata d’aria", a cui manca una c
"deve averla", suona meglio con doveva averla trascinata fino a riva ...
"gli guardava" in cagnesco. Suona meglio li guardava, al plurale, perchè gli è singolare.
Oltre a questi da qualche parte hai tralasciato degli aspezi in più -come in "gli guardava", o in meno, però sono cose che si risolvono ^^
Insomma, una femmina non si veste da maschio, non è... femminile, ecco. Mi piace questa frase! XD E poi sento odore di amore nell'aria XD
Poi per la descrizione dei Re e delle Regine non sò perchè, ma ho l'impressione che tu abbia saltato Edmund o.O Forse mi sbaglio però.
Per il resto non ho notato nulla, e anche i dialoghi ci sono tutti =)
Ora attendo il seguito, e ti lascio, perchè non ho nient'altro da dire ^.^
Un bacione!
Claudia