Quando La Realtà Incontra La Fantasia
di kanolavatrice

05/04/09, ore 22:41

WAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!! F I N A L M E N T E!!!!! xDDDD Yuppy!!! Ok... mi calmo... *Dra comincia a respirare lentamente* WAAAAAAAAAAA!!!!!!!! STUPENDOOO!!! Io vi giuro... boh... le emozioni che mi fate provare, seppure la scrittura semplice, sono incredibilii!!!!!!!!! Al pezzo di Sanzo mi sono letteralmente liquefatta sul computer!!!!!!!!!! O//O Voglio essere Vera!!! uff... ma passiamo al vero commento: dopo scleri vari vi posso confermare quanto mi siano piaciuti questi due capitoli! Finalmente sono riusciti ad uscire da quella grotta (era dall'anno scorso che erano lì dentro o sbaglio?? xDDD) e le due belle ragazzuole hanno fatto Abnormi progressi con i loro Love!!! Vi prego... prestatemi un pò di fortuna perchè veramente... da qnt sono simpatiche, carine, graziose e così intime con i nostri due saiyuki boys verrebbe da ucciderle! ^___^ *invidia invidia* ma d'altronde... se mi fanno provare invidia vuol dire che sono personaggi veramente ben riusciti!!!! AAAA!!!! Grazie x l'extra! Stupendo anche quello!! E... che dite? Vi posso minacciare di scrivere i vostri nomi sul mio personal death note se non aggiornate il prima possibile??? XDDD Aspetto Aspetto Aspetto... ma voi sbrigatevi pliiiiiiis!!!! ç___________ç Un bacione ragazze!!!!! alla prossima! -nani-

04/01/09, ore 17:58

>___< scusate se recensisco solo oraaaa!cmq troppo carino questo Extra di natale!U___U sisi ho apprezzato, magari avessi trovato un saiyuki boy sotto l'albero <___< ...comunqueee buon 2009!!!!

01/01/09, ore 21:46

Eccoviiiiiiii!!!!!!!!!!!!! Finalmenteeeee!!!! uno dei più bei regali di qst feste!!!! <3 (esagerata! ndVoi nono!!xDDDndIo) carinissimo qst "extra"... Gojyo mi ha fatto troppo ridere!!! ihihihih... che carino con la pannuccia!!! xDDDDDDD complimenti x la scelta dei regali! Quello x Sanzo era fantastico!! ma l'accendino non l'aveva perso??? xP ihihihih.... allora vi auguro di trascorrere gli ultimi giorni di vacanza felicemente!! Tanti auguri anche x qst 2009!!!!! yeeees!!! Un bacione ragazze!! Mitiche come sempre!!!!! xD -nani-

23/12/08, ore 22:44

Ciao vi faccio i complimenti per la storia che è molto bella e divertente!!!! spero che aggiorniate presto!! Intanto vi faccio tanti e tanti Auguri di Buone Feste!!! vi mando un abbraccio di luce!!!!

17/12/08, ore 00:12

Ciao siete troppo brave!!!! continuate così!!!! magari trovate una dolce donzella anche al mio amato Gojyo!!! intanto vi aggiungo ai miei preferiti!!!!

07/12/08, ore 13:34

Yuhuuu!!! Eccomi ancora!!! ^^...bellissimo cappy!! Bravo Hakkai, finalmente l'hai capito!!!! E vivi in pace una volta x tutte...xDDDD... Mi piace un sacco la parte di Goku... di come si senta inutile...siiiigh, poverino! Ma Gokuccio!! Tu non sei affatto inutile!!!! E sapete... è da un pò che mi frulla questa domanda in testa...Ma... come dire... Goku non sarebbe un pò geloso di Vera??? Boh... ihihihihih, le mie solite scervellatezze mentali!!! (Ma k parola è??? O.O ndTutti SCERVELLATEZZE!!!! xDDD ndIO Aaaaah....dTutti) k cavolata...ihihihi Salutatemi Sanzo (ovviamente quando l'avrete staccato dall'aspirapolvere xDDD) e vi scongiurooo!! fategli una foto quando avrà i capelli a permanenteeee!!! Così lo ricattiamo....Wahahahahaha (risata malefica)!!!! Aspetto trepidante (?) il vostro aggiornamento!! Un bacione ragazzuoleeee!!!!! -nani-

07/12/08, ore 12:26

L'onniscente commentatrice è tornata!tremate o voi che leggete ( hem ok sto un tantino esagerando)cmq...Evviva! ho un buono omaggio per la centrale nucleare!!!cof cof...hem dopo lo sclero ritorniamo al commento...allora... finalmente Marta è salva e Hakkai si è fatto avanti!invece per quanto riguarda Vera e Sanzo, loro sono ancora intrappolati,speriamo non ci siano ulteriori complicazioni.Cmq i commenti finali sono semplicemente stupendi! dopo averli letti sono andata ha controllare il manga ed effettivamente le scarpe di Sanzo, non sono come dire...molto...hem virili ecco XD. Senza contare che assomigliano molto a quelle che indossa la mia vicina di casa!

07/12/08, ore 11:48

molto bella la storia.. vi adoro.. ieri sera mi sono letta i primi 19 capitoli, purtroppo per cause di forza maggiore ho letto il 20 solo oggi... il sonno èè il mio nemico. Mi fanno ridere sopratutto i commenti.. ma dove prendete l'ispirazione per fare dei commenti cosi forse ritrovo anche io hakkai o gojio in casa (hakkai *_*). alla prossima kiki kiss

25/11/08, ore 17:19

Sono senza parole...è successo! miracolo!il bonzo finalmente si è fatto avanti!che bel cap.!

25/11/08, ore 17:19

25/11/08, ore 16:32

Eccomi ancoraaa!!!!! xDDDD... eh già... sarà difficile sbarazzarsi di me!! wahahahah (risata malefica...) a parte scherzi...^^.... ODDIO!!!! è stupendaaaa!!!! mi sono venuti i brividabadibidi!!(chi è che diceva così??? mmmh....ndDrabby Uno che stava decisamente male...=__= ndVoi AAAH!! Quello di Madagascar!!! Il lemure!!! ndDrabby ???? ndVoi Ma si! Quello che cantava "Mi piace se ti muovi...."ndDrabby No... quando vuoi tornare al commento... cioè con calma fai pure...=__= ndVoi Sorry!!! eheheheh....ndDrabby)ok.... dicevo... cavolo! io mi sto drogando di qst storia! ne voglio sempre di più!! xDDDD... complimentini!!! mi raccomando non torturate troppo Sanzo...^_________^ altrimenti poi... chi lo sente più?? XDDDD un grande becio!! alla prossima!!!! ^^ -nani-

22/11/08, ore 18:02

Oddiuuuuuuuuuuu!!!!!!!! stupendissimissimaaaaa!!!!!!!! Sanzo è così... così... reale! cavolo sembra di vederlo spuntare dal computer!!! xDDDD (k idea assurda...ndSanzo Ma perchèèè??? a me farebbe piacere! ^^ ndIo a me no! ndSanzo ma brutto...!! ndIo Ehmmm... vuoi tornare al commento?? ndVoi Ah... già..eheheheh... ^^' ndIo) allora... stavo dicendo.... ah si! Siete fantastiche nel rappresentare così realisticamente tuuuutti i personaggi e sinceramente non mi dispiacerebbe identificarmi nella parte di Vera....eheheh... (a proposito! complimenti per quel bacio con Sanzo!!! che romanticoooo...) la storia sembra essere scritta proprio nel manga da quanto è fatta bene (notare che sto dicendo le stesse cose sl cambiando gli argomenti...^^')e il modo di scrivere... bè... semplicemente fantastico!!! Comunque vedo molto bene le coppie! (Marta è perfetta con Hakkai e Vera con Sanzo....xDD) avete fatto bene a buttare lì qualche ragazza! ci voleva proprio!!!! Voglio proprio vedere come andrà a finire! E adesso Sanzo è solo con Vera.... uhuhuhuhuh.... che faranno??? (quanto sn maliziosa....eheheheh ^^)(cmq spero qualcosa!!!xDDD)....Basta vi sto facendo perdere tempo me ne rendo conto perciò chiudo qui il discorso. Ancora taaaaaaanti complimenti e un grande bacioneeee!!!!! ^_________________^ -nani-

15/11/08, ore 19:09

scusate veeeeeeeeramente tanto... sigh sigh... sarà la stanchezza... avevo letto di scrivere tutto in maiuscolo (k rincoglionita...!!!eheheh....) mi sembrava un pò strano in effetti... scusateee!!!! perdono!!!! non volevo urlarvi in faccia (come riportato sopra....ç___ç) penso sul serio le cose che vi ho scritto... perdonate la mia assenza di neuroni...xDDDD.... baci baci...

15/11/08, ore 18:20

SALVEE!!! SCUSATE SE NON HO MAI RECENSITO FIN'ORA MA QUESTA VOSTRA FF L'HO SCOPERTA DI RECENTE E... Bè... L'HO LETTA TUTTA D'UN FIATO! é VERAMENTE STUPENDA.... SOPRATUTTO VEROSIMILE (IN PARTICOLARE SANZO... ODDIO... SEMBRA VERAMENTE DI LEGGERE IL MANGA O GUARDARE L'ANIME!!!) TUTTI I COMPORTAMENTI DEI VARI PROTAGONISTI SONO AZZECCATI E SCRITTI IN MANIERA NN SUPERE... DI PIù!!!! MI PIACE MOLTO IL VOSTRO LINGUAGGIO E IL MODO DI CREARE SITUAZIONI OGNI VOLTA + COINVOLGENTI!! IN CERTI PUNTI MI SONO VERAMENTE EMOZIONATA (SENZA CONTARE CHE IN ALTRI MI SONO SGANASSATA DALLE RISATE!!!! ^^) ASPETTAVO QUESTO CAPPY DA MOLTO TEMPO E NON HO RESISTITO NELLO SCRIVERVI PURE IO...EHEHEH ^_________^ (UN SORRISO DA FAR CONCORRENZA AD HAKKAI....IHIHIHI ^^)...ANCHE PERCHè ADORO QUESTO ANIME E VOI GLI AVETE SENZA ALCUN DUBBIO RESO ONOREEE!!!! ^^ SIETE DAVVERO FANTASTICHE!! SPERO CHE AGGIORNERETE PRESTO... NEL FRATTEMPO VI MANDO UN GRANDE BACIO!!!!! CIAUUUU!!!!

14/11/08, ore 20:30

Nuoooo l'accendinooo! sigh sob che perdita(oggi giornata di lutto, a causa dell'accendino)....XD.Cmq tornando seria (se mai lo sono stata <__<)non potete stopparmi i capitoli così!!!io voglio sapere come continua ç___ç.Ora vado quindi, aggiornate presto e continuate così.