Anime & Manga > Saiyuki
Segui la storia  |       
Autore: kanolavatrice    05/04/2009    1 recensioni
Due ragazze che vivono in 2 postri differenti,due ragzze diventate amiche grazie ad internet e alla stessa passiono per saiyuki...due ragazze che grazie ad un desiderio espresso in una notte stellata le porterà nel luogo dei loro sogni...
Genere: Avventura, Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Cho Hakkai, Genjo Sanzo Hoshi, Gokugakuji, Kanzeon Bosatsu, Kogaiji, Lirin, Sha Gojio, Son Goku, Yaone
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Wecome To PageBreeze

Capitolo 22

 

Finalmente dopo tutto quello che era successo il gruppo era riuscito ad arrivare ad una locanda e a godersi il meritato riposo.

 

Sanzo: resteremo qui fino a dopodomani…

 

Il ragazzo biondo si alzò per andare in camera sua.

 

Vera: e perché tutto questo riposo? Sarai mica stanco?

 

Lui la guardò male, ma ormai alla ragazza quello sguardo non incuteva più timore, era parte del suo carattere e lei lo accettava così.

 

Sanzo: per permettere alla tua amica di riprendersi come si deve, non ci serve mezza morta…

 

Vera gli fece un grande sorriso che lo fece arrossire poi imboccò le scale.

Marta si alzò e gli corse dietro afferrandogli una manica, il bonzo si girò.

 

Marta: sanzo grazie…

 

Sanzo: tsk

 

E “detto” questo sparì al piano superiore.

 

Marta: dai sorellona andiamo anche noi a dormire, mi sa che mi devi raccontare un sacco di cose!

 

Vera: sì dai andiamo, buona notte ragazzi.

 

Hakkai, gojyo e goku si alzarono per seguirle.

 

Gojyo: non capisco perché io debba dormire con questa scimmia mentre tu e sanzo avete una camera tutta per voi!

 

Hakkai: mi dispiace ma è andata così… notte a tutti! Q_^

 

E con un sorriso sornione si  chiuse in camera.

 

Goku: vedi di non fumare troppo kappa ciminiera l’ultima volta che mi sono svegliato sembrava di essere in mezzo alla nebbia!

 

Gojyo: e tu allora smettila di tirarmi calci mentre dormi!!!

 

Marta: notte ragazzi…

 

I due smisero un attimo di litigare per risponderle dopo di che una volta che la porta si fu chiusa alle loro spalle ripresero, le due ragazze si misero a ridere.

Dopo essersi messe a posto per la notte si sedettero sul letto una di fronte all’altra e nello stesso istante alzarono una mano e si diedero il cinque.

 

Marta: forza sorellona prima tu raccontami tutto!

 

Vera: d’accordo e non pensare che abbia inventato tutto di sana pianta!

 

E così la ragazza cominciò a raccontare di come si erano svolti i fatti nella fatidica grotta.

 

Marta: cosa?!!! Non dirmi si è spinto fino a quel punto!

 

Vera: ehhhh già u_u

 

Marta: se non sapessi che sei una persona estremamente sincera avrei davvero creduto che fosse tutto inventato!

 

Vera: appunto, appunto e invece è successo tutto ^_^

 

Marta: sono molto contenta per te!

 

Vera: e ora tocca a te fuori il rospo.

 

E anche l’altra ragazza raccontò tutto ciò che gli era capitato.

 

Vera: finalmente!!! Sorellina ci siamo riuscita a quanto pare allora!

 

Marta: ebbene sì!

 

E dopo si abbracciarono.

 

Marta: dopo tutto ce lo eravamo promesse no? “qualsiasi cosa accada loro sono nostri!”

 

Vera: certo che però abbiamo dovuto faticare non poco..

 

Marta: già io sono dovuta quasi morire per farlo rinsavire e tu hai dovuto fargli una dichiarazione in grande stile!

 

Vera: non farmici pensare che divento ancora rossa adesso! Ma ne è valsa la pena

 

Marta: senza alcun dubbio

 

Vera: ora andiamo a dormire che se no domani finisce che ci lasciano qui.

 

Marta: ok notte sorellona

 

Vera: notte sorellina

 

E spensero le luci, dopo un po’ vera si era già addormentata ma marta invece stava ancora con gli occhi spalancati fissando il soffitto.

Era decisamente su di giri per quello che era successo con hakkai ma il pensiero che avrebbe presto o tardi dovuto rinunciare a lui la tormentava.

 

Marta: basta devo smetterla! Devo vivere alla giornata e quando sarà sarà e io lo accetterò!

 

Si disse sottovoce.

 

Vera: razza di bonzo stupido…

 

La ragazza guardò la sua sorellona e rise, pensava a sanzo anche quando dormiva! ^^

Marta decise di alzarsi e fare due passi, scese dal letto scalza e sgattaiolò fuori dalla porta camminando per il corridoio della locanda.

Scendendo le scale dalla porta vicino uscì gojyo che si fermò non appena la vide.

 

Gojyo: marta che ci fai alzata?

 

Marta: non avevo sonno e ho pensato di fare due passi.. e tu?

 

Gojyo: la scimmia ha iniziato a farneticare come tutte le sere sul cibo…

 

Disse in tono sconsolato mentre la ragazza si metteva a ridere.

 

Marta: allora ti va di farmi compagnia?

 

Gojyo: certo

 

Scesero al piano di sotto, la sala da pranzo era deserta e loro uscirono nel cortiletto interno per sedersi su una panchina.

 

Gojyo si allontanò un attimo tornando con in mano una bottiglietta di sakè e una tazza nell’altra.

 

Marta: ma non è rubare?

 

Gojyo: figurati con quello che ci faranno pagare le camere mi sembra il minimo offrirci qualcosa!

 

Disse lui porgendole la tazzina e facendole l’occhiolino, la ragazza rise e prese un sorso di quella che scoprì essere cioccolata, il ragazzo invece si accese una sigaretta stappando la bottiglia.

 

Marta: certo che sei proprio portato all’autodistruzione se continui così..

 

Gojyo: la vita è breve meglio prendere subito quello che ti offre!

 

Prese una gran boccata di fumo per poi soffiarlo verso l’alto annebbiando per un attimo la luna.

 

Marta: non ti ho ringraziato per l’altro ieri…

 

Gojyo: e cosa avrei fatto?

 

Le chiese senza capire voltandosi a guardarla.

 

Marta: hai dato una bella strigliata ad hakkai facendolo rinsavire o almeno così mi ha detto vera.

 

Gojyo: ah ma io non ho fatto nulla! Ho solo dato una spintarella tu hai fatto tutto il resto e ti devo ringraziare io, perché hakkai ne aveva proprio bisogno a volte mi preoccupava seriamente..

 

Marta: lo so ed è per questo ho fatto di tutto per lui, non voglio che soffra più..

 

Gojyo: ehhhh sì sia lui che sanzo sono proprio fortunati ad avere due belle fanciulle come voi!

 

Marta: ma smettila e poi un bel giovanotto come te prima o poi troverà la sua anima gemella, non appena smetterai di fare il pervertito!

 

Gojyo: giovanotto?! Così mi fai sentire vecchio!

 

E i due si misero a ridere.

 

Marta: mi sa che è meglio che torni in camera si sta facendo troppo tardi..

 

Gojyo: ok io rimango ancora un po’ mi sa che la scimmia ne avrà per molto..

 

Marta: d’accordo buona notte gojyo…

 

Gojyo: notte.

 

La ragazza rientrò e tornò al primo piano.

Passando davanti alla porta di hakkai si fermò.

La curiosità si sa che è una brutta bestia e facendo più piano possibile aprì la porta e infilò la testa nella camera.

Hakkai stava dormendo su un fianco, la ragazza sorrise era bellissimo..

 

Hakkai: chi è?

 

Marta trasalì vedendo il ragazzo sedersi di scatto.

 

Hakkai: marta sei tu! Che ci fai qui?

 

Marta: scusami e che non ho sonno, sono rimasta giù in giardino a parlare con Gojyo insonne anche lui, poi sono tornata su e passando davanti alla tua camera non ho resistito! ^^”

Entrò chiudendosi la porta alle spalle.

 

Hakkai: sei preoccupata per qualcosa?

 

Marta: no è che tutto quello che sta succedendo fino a qualche mese fa era solo un bellissimo sogno e nulla di più.

 

La ragazza intanto si avvicinò al letto e si sedette vicino a lui.

 

Hakkai: capisco… scommetto che sarai al settimo cielo allora.

 

Marta: eccome!!! Ma la cosa che mi ha resa più felice sei tu…

 

Sapeva di essere arrossita e sapeva che lui se n’era pure accorto ma grazie alla semioscurità della camera era più tranquilla.

Hakkai le sorrise poi dopo averle messo una mano dietro alla nuca l’attirò a sé per baciarla.

La ragazza appoggiò una mano sul suo petto rimanendo piacevolmente sorpresa da quel cambio di comportamento, l’ultima (nonché la prima) volta che si erano baciati era stata una cosa veloce, appena accennata e invece in quel momento il bacio era molto più intenso.

Quando lei si allontanò un po’ dal suo viso aveva anche il respiro corto per il poco ossigeno che aveva preso.

Lo guardò negli occhi, quando non aveva il monocolo e li poteva vedere tutti e due rimaneva incantata, erano talmente verdi da ricordarle le grandi foreste di abeti che c’erano vicino a casa sua.

Gli si avvicinò di nuovo facendo sfiorare i nasi prima di baciarlo di nuovo.

 

Marta: hakkai posso rimanere qui fino a domattina?

 

Il ragazzo la guardò decisamente sorpreso e lei arrossì.

 

Marta: no! Non…. non per quello voglio solo dormire qui nulla di più!!!

 

Si affrettò a rispondere sventolando le mani in segno di diniego, il ragazzo si mise a ridere.

 

Hakkai: ha ha ha certo che puoi, ma appena si fa giorno e meglio se torni di là o potrebbero pensare male…

 

Marta: non preoccuparti!

 

A quel punto hakkai scostò le coperte facendole posto, la ragazza si infilò subito sotto prima di ricoprirsi e di accoccolarsi contro il petto del ragazzo, che la cinse con le braccia.

 

Hakkai: sei davvero minuta riesco ad abbracciarti senza problemi!

 

Marta: me lo dicono spesso che nonostante la mia altezza sono piccola..

 

Hakkai: è un’altra cosa che mi piace molto di te…

 

La ragazza sorrise “che buon profumo…. E poi è così caldo, sto proprio bene…” e nel giro di due minuti cullata dal tepore si addormentò.

 

 

 

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saiyuki / Vai alla pagina dell'autore: kanolavatrice