Grazie
di angelikakiki

16/04/11, ore 18:15

che bella me li vedevo proprio lei con il vestito bianco e harry in frac vicini (magari cn un po' di vento a scompigliare i capelli che fa molto film) che parlavano...davvero bella

09/01/11, ore 15:55

Stupenda questa storia!! Anche commovente! XD

04/01/11, ore 02:27

E' una bella ff, non c'è dubbio. Io sono un auror convinto e scrivo e leggo solo ff Harry/Hermione. Ognuno può avere le sue opinioni e come dice Luca: le ff servono proprio per leggere delle alternative. L'unica critica che voglio farti è perchè tra i personaggi ai messo: Harry/Hermione che è proprio il paring fra loro, cioè il modo per trovare ff dove Harry ed Hermione si amano, quando nella tua storie non è così.

03/01/11, ore 21:39

Storia scritta molto bene, questo te lo dico di tutto cuore.
Però devo farti un appunto, il paring Harry/Hermione è per quello che credono che sarebbe potuta andare diversamente. In fondo la stessa Rowling ha detto che non aveva scartato a priori una possibile finale Harry e Hermione.
La fanfiction servono a questo a permettere ai fan delle coppie di scrivere una storia diversa da quella scritta dall'autore originale. Se poi non ti piace leggere storie su Harry ed Hermione non le leggi. C'e sempre stata questa divisione tra sostenitori della coppia Harry/ Hermione e Ron/Hermione e così sarà sempre.
Una curiosità dici giusto che Hermione nel libro è di Ron ( cosa che onestamente non mi piace, quasi a considerare che la ragazza sia un oggetto) ma il rapporto tra i due su che cosa si basa? Cioè cosa hanno in comune? E lo stesso discorso si dica per Ginny/Harry che cosa hanno in comune addirittura da giustificare un matrimonio ?

03/01/11, ore 20:32

Oh,ma che bella questa fanfic!!
Con parole azzeccatissime, che calzavano davvero a pennello con tutto il contesto, hai descritto benissimo l'immensa amicizia tra Harry e Hermione, l'hai descritta proprio come la immagino io!!
Sono d'accordissimo con te: Hermione può stare solo con Ron!
E men che mai con Harry, il loro rapporto é troppo fraterno!
Tanti complimenti, mi é piaciuta molto la tua storia!
Un bacio, Lety.

03/01/11, ore 20:12

Bella, anzi molto bella.
Hai saputo rendere, in poche parole, l'affetto che i due personaggi provano reciprocamente.
Quindi ti faccio tanti complimenti
Arrivederci
Meg