Dall'Altra Parte del Palco
di LivingTheDream

06/01/11, ore 14:36

Fantastico.. stupendo.. incredibile... mozzafiato.. .sono senza parole é così vero... c'é troppa gente che critica senza sapere che nick fin da piccolo a lottato per entrare nel mondo dello spettacolo che sia lui che joe hanno recitato a teatro che kevin ha imparato a suonare la chitarra un giorno in cui era malato e non in 2 giorni Hanno sudato 7 camicie si meritano tutto quello che hanno :(

06/01/11, ore 14:21

Questo è quello che pensa kevin di me vero?XD li amo insieme... sono cosí belli.. innamorati... Descrivi benissimo secondo me quello che prova.. leggi nella mente?

06/01/11, ore 14:16

è cosí semplice..ma dannatamente bella , reale e profonda.. impeccabile.. E Poi spiega questa storia di Jemi.. che io ammetto ho appoggiato joe quando l'ha lasciata xD
(Recensione modificata il 06/01/2011 - 03:05 pm)

05/01/11, ore 19:37

Non mi piacciono i Jonas ma questo breve brano è molto più profondo di quanto sembri.
Sei riuscita con poche parole a descrivere da quel che ho capito i tuoi cantanti preferiti =D e lo hai fatto con il cuore.
Brava. Complimenti, forse potevi allungarla un pò ma comunque va bene.

04/01/11, ore 13:19

avevo scritto una recensione lunghissima..ma mi si è staccato il cavetto facendomi saltare il pc prima che potessi schiacciare  invia.
Questo amore/odio nei confronti di nIck  purtroppo lo percepisco pure io, quando, a 21 anni, li scopro (si decisamente ritardataria >.<") e, come se fosse un gruppo qualsiasi lo dico ai miei conoscenti o ai miei amici..sentendomi arrivare addosso cose che non avrei mai pensato.
"quello con il diabete ci ha costruito una carriera, lo usa solo per fare i soldi" "le canzoni mica le scrivono loro,ma cecy cavolo a 21 anni non ti accorgi  ancora quando ti fregano?" lasciandomi decisamente allibita..ma avendo per fortuna veri amici che pur non sopportandoli, mi arrivano a dire "sai che ho sentito a little bit longer?avevi ragione, sembra scritta apposta..il riccio non scrive male dopotutto" o a sentirli canticchiare hold on nella mia macchina con io che non gli dico nulla e sorrido..
insomma..giusto per riassumere penso che loro avranno sempre e comunque un insieme enorme di pregiudizi che li accompagnano, anche prima di sentirli o conoscerli..come saggiamente dice kevin : "molta gente che ci critica musicalmente non è mai venuta a un nostro concerto.."
Morale di una recensione lunghissima e in pieno off topic:ho adorato queste drabble, e spero davvero, di poter leggere qualcosa di tuo al più presto, perchè scrivi davvero benissimo, riesci davvero a far percepire quello che loro provano in quel momento.
Complimenti.
cecy

04/01/11, ore 12:44

kenielle..semplicemente una coppia discussa, un "lo fa solo per i soldi" rivolto a lei, e un "lo fa solo per togliersi quell'anello" rivolto a lui..non sapremo mai come le cose stanno, so solo che vederli cosi, sorridenti e innamorati,perchè lo sono, non si può non vedere, mi fa sorridere a mia volta..ora passo a nick, drabble bellissime comunque..scrivi benissimo!

04/01/11, ore 12:41

bella..semplicemente bella.
Forse nulla è come sembra..ma secondo me una solo cosa è certa: sicuramente noi, non lo sapremo mai.

03/01/11, ore 20:47

bellissima:):) questa FF è bellissima..
Non so in che altro modo descriverla..
Si sentono davvero così secondo me.. non intendo sempre, ma almeno una volta avranno pensato quello che hai scritto..
Non sono amante dei Drabble, e non sono mai riuscita a scriverne, in quanto sono troppo discorsiva e 100 sono troppo poche parole per me, ma mi sono piaciuti da morire..
In particolare quello su Joe mi ha fatto riflettere molto su come stia lui mentre legge sul web i commenti di noi fan di Jemi che scriviamo cattiverie sulla sua attuale ragazza.. cioè, io non l'ho mai fatto, ma c'è chi lo fa, e si deve sentire davvero male per questo.. per quanto io non accetti il fatto, lui avrà avuto dei motivi per lasciare Demi.
Cavolo, mi hai fatto mettere in discussione i pensieri di circa sei mesi con 100 parole.. questo significa solo che sei una scrittrice pazzesca..
WOW.. ti aggiungo tra gli autori preferiti:):)
baci
Lady Jonas