Cedric's friends and the Order of the Phoenix.
di eleanor89

ciao!
sono una nuova lettrice e mi sono imbattuta per puro caso nella tue storie.
ho letto in un giorno Cedric's friend and the goblet of fire e sono rimasta talmente colpita dalla storia narrata sotto questo punto di vista che ho deciso di continuare e leggere il II capitolo della serie.
devo dirti che mi piacciono molto anche i personaggi partendo da quelli con i caratteri più spumeggiati a quelli più remissivi; sono rimasta affascinata e letteralmente rapita dal mondo Hufflepuf, del quale non ho mai fatto realmente caso eccetto per la presenza di Cedric.
poi da quello che ho capito i nomi che stai usando sono realmente della Rowling? o cmq ce ne sono di tua invenzione?
ancora complimenti per la bella storia!
ciao alla prossima recensione =)

Finalmente le cose migliorano!
Beh, a modo loro ovviamente xD.
Michael si riprende un minimo ed ecco che si deprime Georgia, uff quanti problemi!
Questo capitolo è davvero semplice, per cui bellissimo.
Wayne e Megan si stanno sempre avvicinando o sbaglio xD?
Beh, non vedo l'ora che tu aggiorni.
Un bacione e complimenti per questa fic meravigliosa!

E finalmente un capitolo un po' felice. Questi Hufflepuff sono davvero uniti ed è strano il fatto che avvenga anche tra gente di anni diversi (per esempio Harry sembra non vedere nessuno della sua casa a parte quelli della squadra di Quidditch e quelli della sua età). Sono molto contento per Megan che finalmente si sta riavendo dalla sua depressione (che ci dovesse essere lo zampino si Sally-Anne, non l'avrei mai pensato però). Anche Micheal sembra più umano (almeno sotto le feste) ma ora tocca a Georgie .-non ti fai mancare niente eh?.
Stephen che sostiene che un compleanno è solo un anno in meno da vivere assomiglia a me qualche anno fa solo che io lo dicevo del Capodanno. Bella l'idea dei Cellulari. Ma Sally Anne deve essere davvero ricchissima: siamo pur sempre nel 1995 e allora i Cellulari non erano così diffusi ed erano molto più costosi, almeno credo.
Beh alla prossima allora.
Ciao

Ohh eccomi resuscitata *_*\ chiedo perdono. In realta' sono sommersa di compiti, che ovviamente mi sono ridotta a fare all'ultimo (no, non faccio il liceo xD).
Mi piace un sacco questa fase di avvicinamento con Sally Anne, non si devono mai giudicare le persone in maniera superficiale, specialmente quelli cosi' palesemente mascherati.
Michael e la doccia fredda ahah, a fare dei sogni del genere io mi renderei conto di cosa penso realmente, no? Uomini.

Me li sto rileggendo tutti con gusto xD buon anno nuovo eh <3

Ahahah Rent intelligente XD
Chiusa questa parentesi.... Bellissimo questo capitolo *.*
Lo amo! Diventerà sicuramente il mio preferito e sinceramente non so neache perchè! Sarà forse che finalmente si respira un'aria più allegra oppure l'amicizia che li lega... non so!
Sono così contenta che Megan stia tornando quella di sempre! Mi sembra quasi che sia successo a qualcuno che conosco io, questo cambiamento = )
Quando si stava per commuovere per poco non lo facevo io! Dev'essere bellissimo vedere tutti i tuoi amici riuniti lì per te!
Va beh, apparte la mia immedesimazione nella storia...
Micheal si è svegliato e si è accorto di Georgie! Era ora XD La cosa divertente è che non l'ha fatto per la scenata di gelosia di Georgia ma perchè ha fatto una battutina erotica XD
Georgia!!! Poverina che ha? Aspetto spiegazioni!
(Recensione modificata il 05/01/2011 - 12:32 pm)

Nella prima parte stavo morendo dalle risate XDDDDDDD
Megan è troppo ganza XD
Mik...STEBBINS è davvero...uhm in questo contesto il termine "carino" o "tenero" non ci sta troppo,ma se non altro sono contenta che il Miorgia si stia affermando!
(Non come altri due sveglioni =_="... qualcuno ha detto Wayne e Megan?)
Adoro SA,quante volte l'ho detto?xD lei e Jonesy mi fanno schiantare.
Sono preoccupata per Georgie,ma davvero tanto o_o Perchè lei e Rob litigano? E'così sciupata,ma non soffrirà pure di disordini alimentari vero ? ç___ç
Spero che Stebbins le abbia parlato quando sono usciti,e che quella fumata non fosse così casuale.
Stephen e Jack sempre mitici xD
Charlotte è adorabile XDD
mi ricorda me da ragazzina con quel «Gli conviene stare zitti o le prendono.» è grande xDD
Ma Jack che usa il suo fascino verso una bambina per carpire informazioni ??! XD
I Piccoli sono sempre i Piccoli <3
ROWAN E' UN MALEDETTO GENIO.Amatelo.Poteva mandargliene pure un'altra,non faceva male.
Sono molto inquieta,perchè oltre al fatto che Gì è mezza diseredata\malata\isterica\anoressica,ho il presentimento che avverranno tra poco grossi fatti.Non so dire se positivi o negativi,ma vista la tua tendenza ad essere sadica,non si sa mai XD
Ah,e ora sappiamo qualcosa pure su Rent Summers:è completamente idiota e fuori di testa.Beh,si immaginava xD
P.S. in bocca al lupo per i tuoi esami.

Oh Michael è tornato ad avere reazioni normali non da svogliato o cafone.. Si sta accorgendo di Georgia (finalmente!) Compreso uno scambio vecchio-stile di battute con Megan. (all'inizio avevo capito che con "lei" intendessi Georgia siccome ne avevi parlato poco prima xD)
Georgia mi preoccupa, da quel che ho letto fin'ora pensavo avesse un buon rapporto con il fratello, non capisco perchè loro due debbano litigare in modo così duro che lei è quasi sfigurata..
Carina l'idea del cellulare, li fa sentire più uniti, cosa che come sottolinea il desiderio di Megan, ne hanno proprio bisogno.
Sally-Anne ormai è entrata a far parte della cerchia.. E sto rivalutando anche Justin, l'ho sempre visto un po' lontano e pauroso (ma questa era un'idea che mi ero fatta io del personaggio xD)
Poi boh ho uno strano presentimento su due di loro ma non sono sicura xD
See you soon xD
(Recensione modificata il 05/01/2011 - 05:55 pm)

Che bello, hai aggiornato!
Le cose in un certo senso sono migliorate, per alcuni personaggi.
Alcuni, mentre altri sono sprofondati nel baratro della depressione.
Leggi Georgia, ovvimante... proprio mentre Michael si accorge di lei.
Cioè, ma che sfortuna tremenda che mandi sui tuoi personaggi.
Megan e Wayne invece sono messi decisamente meglio,adesso.
Sally-Anne mi sta risultando simpatica, alla fine.
Che carini, tutti i maghi che si impratichiscono con il cellulare.
Che dire?
Al prossimo capitolo! :)