Cupcakes.
di Josephine_

10/01/11, ore 22:03

Ciao! VOlevo farti tanti complimenti, hai scritto tre OS tutte bellissime e dolci, dolci però di un romanticismo divertente e diverso dal solito. Malfoy ed Hermione assieme sono una coppia vincente, non stancano, non annoiano anzi ti tengono sul filo del rasoio, a chiederti 'oddio e adesso che fanno?'. Belli, davvero e il piccolo Scorpius è... aww, non poteva essere descritto meglio!!
Sei bravissima e spero di leggere altre OS di questo tipo, ci spero tanto!
Un saluto :)

08/01/11, ore 16:12

ciao! bellissimo seguito! anche se sinceramente mi aspettavo il momento del parto, ero curiosa di vedere malfoy in un momento così intimo, però va bene ugualmente, ho potuto vedere il piccolo scorpius intendo a manipolare il volere di hermione.....tale padre tale figlio!
ancora complimenti, spero di poter leggere presto un altra delle tue magnifiche storie!
ciao ciao ^_^

07/01/11, ore 20:20

Complimenti per tutte e tre le storie, bellissima la figura di Scorpius un po' manipolatore come il padre :) anche Draco mi piace molto, un po' meno acido che negli altri due episodi..Di nuovo bravissima, scrivi davvero bene!

05/01/11, ore 21:20

bellissima tutte e tre le storie sono bellissime

05/01/11, ore 21:20

bellissima tutte e tre le storie sono bellissime

04/01/11, ore 16:34

mi è piaciuto molto...scorpius è dolcissimo...ma il mio cuore rinmarrà sempre incantenato al Draco di "Mongolfiera" e "Pinguino"...acido al massimo come quello stupido di fidanzato che mi ritrovo...non un acido così...acido acido acido...però comunque è una stupenda Dramione,spero di leggerne altre di tue...un bacio =D

04/01/11, ore 11:18

Ciaoo!! bellissima questa one-schot!! ho seguito anche le altre 2 e devo dirti che storia dopo storia migliori sempre più!! davvero fantastica!! Scorpius ci scommetto che andrà a finire nei Serpeverde..ama già così tanto il colore verde!! il carattere è del padre senza dubbio ma è un po' più dolce come Hermione!! Draco avvolte mi ricorda il mito di Narciso peccato che dopo lui si sia affogato mentre Draco ha imparato ad amare altre persone oltre a lui!! chissà i nonni come sono contenti che il nipote ama il colore verde!!alla prossima!!ah Hermione non è l'unica che non sa cucinare..anche io non sto messa meglio!!
Baci
Ayumi

04/01/11, ore 09:25

Carina anche questa

Scorpius è adorabile - e già manipolatore come il padre (che dal canto suo lo "istruisce" sulle amicizie della madre! Ah "l'amico tardo di mamma"!)

Ma quel che amo è come descrivi il rapporto tra Draco ed Hermione: nn una montagna di zucchero ma un rapporto scoppiettante, tenuto insieme da una grande attrazione fisica e da un amore fuori dagli schemi - Draco nn è il tipo che manda rose rosse ma dà cmq l'idea di esserci sempre, è "il suo salvagente"

Insomma è un amore vero e adulto, nn troppo romantico ma cmq sicuro

04/01/11, ore 06:58

Molto bella anche questa terza shot sulla coppia. Scorpius nonostante gli insegmamenti del padre è adorabile e Draco e Hermione beh, sono Draco e Hermione.
Draco è sempre fedele al personaggio e mi piace parecchio, Hermione sembra rassegnata a vivere con un uomo che non le darà mai la soddisfazione di dirle che è la cosa più importante della sua vita (forse troppo impegnato a rimirare il suo riflesso) però la fa sentire desiderata e unica. Credo che questo sia importante.
Anche io mi chiedo come ha fatto HErmione ad accettare di sposare Draco. Potresti fare un'ulteriore storia (un prequel) per farcelo capire.
Baci BABY

04/01/11, ore 03:13

Molto, molto carina, a dir il vero mi sono piaciute tutte e tre le shot, quindi ti faccio tanti complimenti per il tuo modo di scrivere e per l'ironia che ci metti nelle tue storie.
Ci sarà un ulteriore seguito?
P.S. Mi piacerebbe, anche se avevi detto che questa shot sarebbe stata l'ultima (potresti sempre far allargare ulteriormente la famiglia :)), non tener conto dei miei scleri).
Baci Nerazzurra

03/01/11, ore 23:18

è stupenda! *-*
Son passata qui solo per vedere se c'erano messaggi e ora vado a dormire con questa bellissima fan fiction.. Complimenti