You can runaway with me anytime you want.
di Back To Vegas Skies

08/09/11, ore 20:45

Sono veramente belli mamma mia.
Vedo che questa storia è tipo di Maggio D:
Ma come! Io vorrei un altro capitolo (fa l'ingorda).
No, è veramente troppo bella.
Mi piace, mi piace, mi piace.
*-*
Baci, :)

Awwwwwww.
Cioè, sono dolcissimi, oddio, aspè che mi devo riprendere xD
Sai il bello della storia oltre alla trama?
Che è bella da leggere.
Non è un malloppone pesante. Queste sono le FF che mi piacciono, leggo l'altro capitolo :)
Baci.

Cioè, meno male che ho visto questo link così ho potuto leggere questo *-*
Mi piace, veramente, ora mi metto all'opera e leggo tutto il resto.
Mi piace l'idea :)
Baci.

18/05/11, ore 15:53

AAAAAAAWWWWWW ma come sono carini! Sono dannatamente tanto dolciosi, non vedo l'ora che Gee lasci sua moglie e scappino cavalcando unicorni verso l'orizzonte *delirio* a parte gli scherzi, veramente carino il capitolo.

*puff*

12/05/11, ore 09:36

mi ero dimenticata di questa fan fiction, pensa ed è tutta colpa tua xD xD xD che ho dovuto rileggermi il cap precedente per comprendere di che cavolo stavano parlando gee e frank! dai scherzo, ma ha fatto piacere ritrovarla anche perchè mi piace un casino.
gee al pensiero che frank, l'uomo che ha conosciuto da poco si è innamorato di un'altra/o gli fa male al cuore, mentre frank non sa come confessargli che il suo cuore gli appartiene, ma grazie al cielo sembra che tutto si sia sistemato con un bacio mozzafiato, sperando che gee non venga visto da linz e che lo cazzeggi, come sino ad ora ha fatto.
attendo il prossimo cap.
ciao

Wow! Ma perché ci sono già tre capitoli ed io la sto leggendo solamente adesso!? Comunque, anche se mi fa tanta tristezza per le mogli di Frank e Gerard - Lynz un mostro urlante e Jamia addirittura morta porella! XD - mi sta piacendo! E leggerei volentieri gli altri due capitoli tipo, adesso, ma insomma, è quasi l'una e comincio ad avere alquanto sonno, quindi rimando a domani e metto la storia nelle seguite!
Complimenti! E tu intanto aggiorna, io poi recupero!
XO

AAAAAAWWWWWW! Che zuccheri,devo avere la glicemia altissima! Che storia bellissima, continua presto, non vedo l'ora...come sono pucci! (o è finita così?o.o)

*puff*

Ros çAç mi piace un sacco come scrivi,io non sarò mai in grado di scrivere così tanto ç_ç *si fa i complessi*
mi raccomando continuala *_*

Oooh le cose si fanno interessanti :D Cioè, quei due sono teneri, e sono perfetti assieme. Al diavolo Lynz, la prossima volta che scaglierai qualcosa addosso a Gee potrei esserci io a difenderlo! *Attacco da fangirl,scusa* xD

oh mamma mia mi stavo perdendo questa fan fiction, solo perchè sono in cucina e c'è gente che non fa altro che parlare e parlare e fare casino, mentre la tv è su ugly betty e continua ad andare avanti e nessuno la guarda. ok bando alle ciancie, cavolo che moglie indemoniata e cattiva che si ritrova gee, come si può litigare davanti alla propria figlia? mi ha fatto tenerezza frank quando si è fatto delle patunie per il ritardo di gee, ma adesso sono sempre più curiosa di scoprire come andrà a finire sta storia.
ciao

mi piace un sacco. mi piace vedere frank e gee nella versione padri anche perchè in fin dei conti questa è  la realtà. sono proprio curiosa di scoprire come si evolverà tutta la storia e la loro relazione, anche se vedo da parte di gee delle maggiori difficoltà dato che lui non è vedovo ma ancora sposato.
ti chiedo la cortesia di postare al più presto i seguenti cap, intanto questa fan fiction finirà tra i miei preferiti.

Come inizio mi ha parecchio incuriosita, Frank impacciato compreso :D
Che poi, cioè, tu hai scritto molte frerard e ne pubblichi solo una? E' uno spreco cara ù.ù xD
Questa va tra le seguite, alla prossima!