Smetti di amarmi
di ClaireTheSnitch

17/05/11, ore 21:56

Oddio! :'(
Piango!! ç_ç
Povero James, non vuole ke Lily soffra!!
Davvero dolcissimo e tristissimo!
È stupenda, complimenti!!!
Bacii
ELISA

10/02/11, ore 20:39

Ma... Ma... James... Lily... Morte... ='(
Ok, quello che ho appena scritto non ha un senso ma dopo aver letto questa shot il mio cervello è andato a cercare altri fazzoletti!
Davvero commuovente, James è così dolce che fa davvero tenerezza.
Alla fine è riuscito a conquistare Lily e, anche se il tempo a loro disposizione non è stato tanto, sono sicura che hanno vissuto ogni momento della loro storia con intensità...
Davvero bravissima ;D Jò.

25/01/11, ore 17:23

Scusa, ma per questa storia posso dire solo una parola: MAGICA...
Non aggiungo altro, o forse sì, per il gusto di parlare con chi sa davvero esprimere le proprie sensazioni... Immaginavo quasi la stessa cosa, anche se all'inizio pensavo che fosse un James che ancora non ha conquistato la sua Lily. Ho letto una cosa nella tua descrizione: non sopporti i pairing stravolti. Per questo, la mia stima per te sale alle stelle, davvero. Decisamente, neanche io sopporto le dramione e le ginny / draco... proprio mi sembrano orribili. neanche le what if mi piacciono troppo.. comunque, sicuramente ti starò rompendo con il mio assurdo sproloquio, perciò... Complimenti ancora e baci... Writer 96

16/01/11, ore 18:04

Che dolce! James è così! Sembra sempre sbruffone, ma io in realtà so che è un inguaribile romantico!!

13/01/11, ore 15:31

oddio è stupenda, la sto leggendo perchè ho trovato il link in "Non Merito"...è stupenda davvero, e sono in lacrime!!Davvero è bellissima, non so cos'altro dire!

12/01/11, ore 16:23

Piangere, piangere, piangere.
Quello che mi ordina di fare questa drabbe, con la sua malinconia e nota di romanticismo.
Molto bella, come tutte le tue. Dolce, triste e struggente.
-Avada…-

Non soffrire, Lily.

-…Kedavra.-
Qui rischiavo di morire stecchita, dal groppo in gola che mi è salito. Solo complimenti, sei egregiamente brava.
Bacio

08/01/11, ore 21:12

Sono appena scoppiata a piangere.
Ora, di colpo, sul computer.
Ho cominciato a stare male dal titolo, sentivo il respiro fiacco nel petto.
E sono partita pensando che la scena si riferisse esclusivamente alla sera di Halloween; ma poi ho capito.
E l'ho riletta, singhiozzando forte, sentendo quasi il calore di James accanto a me, il suo dolore prima e il suo dolore dopo.
E ho sentito il suo amore tanto puro che non l'avevo mai trovato così in una fanfiction.
"Spero di non vedere le tue labbra schiudersi in un grido,  il tuo viso offeso dal terrore, i tuoi occhi vuoti mentre la mia stessa vita mi viene strappata."
Mi è piaciuta. Tanto.
Con questa vai tra gli autori preferiti, lo meriti.
Un bacione e alla prossima :)
Lu.

08/01/11, ore 13:48

Ciao! Sì, sono ancora io XD
Ma tu vuoi uccidermi! Dimmelo che vuoi uccidermi! E' terribilmente commovente anche questa storia T.T
Non ho neanche le parole per descriverla tanto mi è piaciuta e mi ha commossa.
"Spero che tu mi veda, Lily."
 In realtà però dovrei citare l'intera fic...evito di farlo XD Ho trovato comunque questa frase davvero intensa e significativa.
Mi piace così tanto questa coppia, trovo sia una delle migliori di tutta la storia, non solo della Vecchia Generazione (la migliore tra l'altro u.u)
Alla prossima,
Cla
*asciuga una lacrimuccia*

06/01/11, ore 19:40

"Spero che ora tu smetta di amarmi, ti prego"
Credo siano in assuoluto le parole più commoventi che io abbia mai letto. Non esagero. Sarà il periodo che sto passando ma ti giuro che io in queste parole mi ci sono ritrovata tantissimo e forse è per questo che le ho apprezzate così tante. Per il resto, James è da sempre il mio personaggio preferito insieme a Lily quindi appena noto una nuova storia su di loro mi fiondo anche se purtoroppo sempre più spesso le mie aspettative vengono deluse! .-. Non ti preoccupare (come se lo stessi facendo XD) la tua non è di sicuro  in questa categoria :) Quindi grazie per avermi emozionata e naturalmente complimenti per la One-Shot ^^

Frra

06/01/11, ore 19:17

Sono appena entrata per caso nella tua pagina, e dopo aver letto la tua presentazione ho deciso che volevo saperne qualcosa in più sul tuo modo di scrivere, perchè mi sono ritrovata in molti tuoi aspetti (non prendermi per pazza però! xD). Sono scesa nella pagina, e ho trovato questa storia, che, tra tutte, mi ha "attirata" fin da subito. L'ho letta, e eccomi.
Mi hai lasciata con un vuoto nel cuore, e le lacrime agli occhi. Come esprimere quello che sto provando? Diciamo che sono in una specie di trace (xD) e che davanti ai miei occhi vedo James, che sta morendo, e che pensa a Lily, la sua Lily. Ho sempre amato James come personaggio, forse è il mio preferito in assoluto del libro, e tu l'hai reso così bene. Me l'hai fatto piacere ancora di più. Non so spiegartelo, ma in questa storia è perfetto. Davvero. Complimenti perchè è difficile raggiungere le mie aspettative su James, se la storia è troppo squallida la odio, lui si merita il meglio! xD Tant'è che spesso anch'io evito di scrivere di lui, perchè non sarei (e non sono) mai soffisfatta. E... Ma ok, sto divagando e ti sto parlando di me. Che c'entra?? xD
Torniamo a noi. Adoro questa One-Shot! A dire la verità non so cos'altro scriverti, complimenti, di cuore. Sei stata bravissima.
Alla prossima (perchè ora credo che farò un giretto sulla tua pagina xD)!
(Recensione modificata il 14/01/2011 - 11:26 pm)
(Recensione modificata il 14/01/2011 - 11:26 pm)

05/01/11, ore 13:12

Claireeee...W O W!
Io non so qual'è il tuo super potere che ti rende così magica quando scrivi, quando mi fai commuovere, quando mi fai ridere...ma, chiunque te l'abbia dato, lo ringrazio di cuore!
Quello che scrivi è fantasctico, quello che dici è fantastico. Te sei fantastica!
...Ed ora scappo ad ingozzarmi con tutto quello che hai scritto mentre io non c'ero! Ho dato un'occhiata veloce al tuo profilo e, mamma mai! Quanti regali di Natale hai deciso di farmi?
Un bacio grande
Liz

04/01/11, ore 21:39

Hai un dono meraviglioso.
Cavolo.
Dannatamente bella.
Usi le parole in modo sublime.
Ho pianto, più che in quella di Remus.
Sei fantastica.
Un bacio :*

04/01/11, ore 17:09

*o*
Perfetta. I miei complimenti.
Grammaticalmente corretta e scorrevole.
A dire il vero ero un pò scettica quando ho letto la prima parte, credendo la storia un pò banale. Poi ho letto la seconda parte e me ne sono innamorata. *-*
Quando James chiede a Lily di non amarlo... *o*
La prima parte è l'opposto della seconda. E' davvero bella *-*
Amo James <3 *-*
Ancora i miei complimenti e alla prossima! (:

04/01/11, ore 14:50

è..è WOW
PAZZESCA.mi ha colpito perchè anche se le situazioni sono opposte c'è una cosa che non cambia:l'amore che james prova. e tu l'ha reso cosi bene che ho il groppo in gola. complimenti!
Anny

04/01/11, ore 14:44

Pur non essendo una grande fan di James...
Beh, ci sei riuscita.
Wow.
Che... bella. Scritta in modo magnetico. Non è tanto quanto riesca a essere profonda, ma quanto a colpire. Insomma, le due facce della medaglia.
Il prima e il dopo.

Se ti dico che ora James ha un po' della mia stima? xD
Winter