Disarm
di RenZ

06/10/15, ore 19:49

Cavolo, Hermione deve essere stata un fulmine nello scrivere ogni risposta correttamente, aggiungendo dei particolari, in soli dieci minuti. Così il caro Severus Piton si è accorto delle attenzioni che Hermione gli dedicava, e ne è rimasto molto compiaciuto.... Anche questo potrebbe essere uno spunto per scrivere una long fiction su di loro. Inoltre Hermione è ancora una sua studentessa, e questo mi piace ancora di più. Tess

21/06/11, ore 00:59

Stupenda *.* Amo questo pairing e questa storia mi piace davvero :)
La metto nelle seguite sperando che venga aggiunto almeno un capitolo

08/05/11, ore 12:29

Wow, che bella.
Di solito le Hermione/Piton non mi piacciono tanto, ma questa e l'altra, mi sono piaciute molto, perchè sono incisive :)
a presto :)

13/03/11, ore 17:36

Ci hai raccontato la voce roca del prof Snape, l’imbarazzo della Granger, lo strano feeling che pare esserci tra i due, il (quasi) cedimento finale del nero principe: mi hai inchiodato alla sedia, disturbata solo dalla conclusione (troppo veloce) della storia. Spero tu voglia continuarla, perché l’idea iniziale è intrigante e densa di emozioni.
Amo la coppia Snape/Hermione e trovo che tu sia stata bravissima nel cogliere alcune piccole sfumature che caratterizzano il loro rapporto anche nella storia originale: ora spero tu voglia regalare a questo pairing una possibilità. A presto.

20/02/11, ore 21:10

o.o Che carina xD Non ho mai pensato a questi due ma devo dire ke piton l'ho sempre stimato tantissimo xD Mi piace anche hermione per di più con Draco =D Vabbè xD ancora complimenti davvero bella

02/02/11, ore 11:12

Trovare una bella Severus / Hermione al giorno d'oggi é un evento raro.
Per fortuna sono incappata, direi per caso, nella tua bellissima one shot.
Personalmente adoro la coppia, a differenza di molti vedo in Hermione una possibile compagna per Severus molto pipù palusibile della rossa Evans (che non sopporto).
Sia Severus e che Hermione sono molto IC, curati nel dettaglio nonstante fosse una One Shot.
Mi piacerebbe poter leggere un possibile seguito. Senza dilungarsi troppo, anche sono un'altra one shot dove ci illustri, in modo così reale e intenso, il loro rapporto.
Ancora mille complimenti!
Elena
(Recensione modificata il 02/02/2011 - 03:38 pm)

09/01/11, ore 18:55

Bellissima!! Talmente bella che mi sarebbe piaciuto leggere anche... il dopo! =P
Complimenti! :)

09/01/11, ore 13:22

Sei bravissima, degna di lode.

07/01/11, ore 19:35

Ciao! Molto carina la tua storia, dove Sev è sempre il solito acido insegnante, che però usa un pochino troppo spesso la legilimanzia, a discapito di un Hermione innamorata. Credevo che la storia non avesse un lieto fine, conoscendo il carattere del caro Sev, e invece, mi hai davvero stupito! L'ultima frase poi, è fenomenale, non ha bisogno di alcun commento. Complimentissimi! Continuerò a seguirti!

05/01/11, ore 20:28

Oh ma che cosa carina *-*
Ren, che bella! Hai mantenuto la freddezza dei modi di Sev e ne è uscita una cosa veramente pucchi :3
Continua così, e fammi sapere per le altre...u.ù <3

05/01/11, ore 13:22

Questa si che è una Hermione/Severus come si deve! Certo non sono di sicuro la mia coppia preferita, e se dovrei scegliere un paring assurdo per Hermione la metterei sicuramente con Sirius XD XD ma trovo la tua FF molto molto bella.. :D Sei rimasta nello spirito dei personaggi e in poche parole hai saputo raccontare qualcosa di veramente bello :D Complimenti!!! :D

04/01/11, ore 23:46

Giuro, sono stra contenta di aver trovato questa storia; erano giorni che cercavo una Severus/Hermione senza trovarne una che soddisfacesse i miei gusti..e finalmente l'ho trovata! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, a presto!

04/01/11, ore 16:32

Ehi!
Come inizio è davvero interessante.
Hai perfettamente disegnato il vero Severus Piton (il mio amore ^_^)
Certo, ci sono degli errori nella punteggiatura, ma come storia è molto avvincente.
Spero tu la continui!
Perciò, questa storia va direttamente tra le seguite!
Baci e in bocca al lupo!
Giuli_Snape ;)

04/01/11, ore 16:13

Ciao, bella storia!
Pairing.. lo è? ^__^ Assurdo ma mi piace! Hai descritto i sentimenti di entrambi con vera maestria, credo sia questo che la renda speciale!
Scriverai un seguito?
Scrivi molto bene. tanto che oserei quasi chiederti un parere sulla mia FF, Il Dono!
Brava!
Un saluto, Exelle

04/01/11, ore 15:53

o mio dio,,,,
ma è bellissima!!
io amo piton e ... questa fic è davvero magnifica!!!
Piton ed Herm *_____*
mi piace moltissimo!! Bravissima!