Un bacio sul naso.
di snowbud

10/02/11, ore 19:39

Mi è piaciuto leggere del sogno realizzato di Lucy... Anche se so che è solo una finzione della finzione... Pero' mi piace devvero molto questa coppia, ed ho davvero apprezzato il piccolo momento che hai descritto tra loro due, sembrava quasi che il tempo si fosse sospeso apposta per loro!

02/02/11, ore 00:16

Tadan! No, non sono un'eroina iperveloce che divora tutto ciò che le passa sotto il naso. Lo divento quando trovo qualcosa di veramente valido su cui sbavare e su cui puntare - a volte sono combattuta tra il mio essere scrittrice ed aspirante editrice XD
Anyway, bando alle ciance, recensisco... Okay, è impossibile, sto fangirlando tipo una ragazzina di quattordici anni d'innanzi *non-cito-per-ovvi-motivi*... Lucy corona il suo sogno d'amore *___*
Sostengo fermamente che quel simpaticone Schroeder è innamorato pazzo di lei, lo so, me lo sento. Deve essere così, punto ù_ù (La verità è che dentro di me si nasconde una Lucy terribile che vuole coronare il suo sogno d'amore XD).
Sei davvero brava, ma che dico! Sei decisamente, egregiamente, magnificamente brava - non so se ho reso l'idea. Trasmetti emozioni piacevoli, con poche parole, con poche righe. Mi fai venire gli occhi a cuoricino con due parole in croce e fidati è raro che qualcuno faccia centro con una sola freccia. Eppure tu ci riesci <3
Okay, basta, c'è un'altra tua storia che voglio recensire, quindi mi dispiace, ma mi avrai tra le scatole per un po' XD Spero non ti dispiaccia ;)
xoxo, S.

01/02/11, ore 22:29

Oooooh, ma che dolcezza! Io adoro i Peanuts, in tutti i sensi (ti dirò, oggi sono andata in edicola apposta per predere il secondo libro delle loro strisce: "Molla la coperta, Linus"... per non parlare della serie completa di "Snoopy e la sua gang", anche se mi manca il terzo numero) e, anche se Lucy non sia proprio il mio personaggio preferito (amo Linus, le sue teorie filosofiche e la sua coperta!!!), vista la sua prepotenza, quando fa le sue gag con Schroeder... BAM... mi addolcisco di botto!!! Bella flashfic, davvero! Da dire: "Tutto quello che ho sempre voluto, era un bacio sul naso!" Brava! -Martina-.

18/01/11, ore 11:57

Adoro i Peanuts, e ancora di più adoro Lucy e Schroeder. E sì, sono assolutamente convinta anche io che lui la ricambi, nonostante l’aria afflitta e scontrosa che si dipinge in viso ogni volta che lei veleggia verso di lui. Perché chi disprezza compra, lo sanno anche i muri.
Molto bella la tua idea di raccontare la scenetta dal punto di vista del musicista, che finalmente ammette di avere un debole per lei. Molto bella l’immagine di lei che si lascia scappare una lacrima… ma mica perché sia una mammoletta!
Il bacio sul naso… è assolutamente da Lucy, su questo non c’è dubbio.
Storia preferita, e spero scriverai ancora.
A presto,
Pocahontas_Effie

05/01/11, ore 12:40

Ossssignore! Ma è tenerissima *.*
Ho sempre amato Schroeder.. anche se sinceramente avevo perso le speranze su questa coppia xD
Bravissima :)
Un bacio sul naso... * mi sciolgo*!