We grew up, now.
di Brinne

29/08/13, ore 19:37

Allora, tanto per cominciare è il capitolo più figo di tutti e poi.. Che dicevo? perdonami ma ho piazzato Edmund come sfondo del desktop e il mause va sempre accidentalemte su 'mostra desktop' così che io continui a scrivere con quella bellezza davanti.. Cooomunque mi sono ripresa, il capitolo mi è piaciuto perchè la scintilla c'è ma non se ne rendono conto, non capisco come mai tu abbia tralasciato un po' edmund e lucy con mio sommo dispiacere, ma scommetto che avrai avuto le tue buone ragioni, terza cosa, siamo telepatiche, anch'io ho casualmente pensato il commento che tu hai scritto mentre susan era abbracciata a peter :') ahahah

13/01/11, ore 16:49

Bellissimo questo! O.o Wow è stupendo! Eh insomma...condivido la tua espressione! Cavolo era praticamente a contatto con Peter, e non ne approfittava? Ma è impazzita?! xD

05/01/11, ore 15:53

La bocca a cuoricino! Hahahahaha che ridere, mi ricorda una battuta di Steve Stifler in American Pie 2 LOL!! Mi piace anche questo capitolo perchè è verosimile, non è improbabile come alcune storie tipo " Lei inciampò e cadde sopra di lui e dopo uno smieloso sguardo intenso, intriso, dolce, amaro, aspro, salato, marinato con DUE UOVA si baciarono e le loro labbra si cercavano come.." etc.. Però devo dire che non mi è piaciuto l' intervento
"E qui, se mi concedete un commento mio, oso dire: "Cretina! Sei spaparanzata su Peter e non ne approfitti O.O?"
perchè avresti dovuto metterlo alla fine a mio parere. Comunque brava, io continuo a seguirti!

05/01/11, ore 11:50

Preparato com'era a delle parole di tutt'altro genere, Peter non cambiò espressione per qualche secondo, rimanendo sul: "Sono Peter il Magnifico e ti devo proteggere", poi rendendosi conto del reale significato delle parole di Susan, mise la bocca a cuoricino e si corrucciò in volto, con ancora la spada a mezz'aria.
Ma lasciamo Peter e le sue paralisi facciali...

ahahah ma io TI STIMO! sul serio, mi sono immaginata la faccia di Peter esattamente allo stesso modo...e non riesco a smettere di ridere! e anche per il tuo commento quando Susan si stringe al fratello...
Beh, non so che altro dirti se non che hai ragione!! XD
ancora complimenti e aggiorna presto!

Marty

04/01/11, ore 22:10

Bhe, mi sembra che la situazione sia mutata un bel po'...però, boh, non riesco ancora a vedermeli insieme, forse sono abituata a immaginare Susan con Capian ma boh XD beh, spero di leggere il resto molto presto perchè mi piace moltissimo come scrivi.

04/01/11, ore 22:08

Innanzitutto l'immaggine è del tutto adorabile. Che, tipo, il viso di Peter mi faceva voglia di andare ad abbracciarlo, nonostante sia un'emerito idiota -Mi scusi, Sire, ma è la pura sacrosanta verità v.v-.
Duuunque, Susan qui, è mitica,altrochè!
Buahahhahah "L'emancipazione Femminile" ahaha.
E il fatto di non aver mai guidato una macchina, una cosa folle, da rimpiangere con un castello, essere regina, un popolo intero ai tuoi piedi, e una profezia, e sinceramente mannaggia a te che hai un fratello *WWWW*
Poi, Peter è tenerotenerotenero, e non cambierò idea finchè non ricomincierà ad essere lo stupido ragazzino v.v
Ehh Ooooh, ma quant'è carina lei che si riaccoccola su di lui :3 No, ok, mi piace molto anche questo v.v
Brava
Valen.

04/01/11, ore 21:34

ahah, Peter con le paralisi facciali è da filmare e da incorniciare!
voglio la foto da appendere in camera, diamine!
ahahahahah XDXD
( della serie: il modo migliore per iniziare una recensione, Made in _LalaLand)
Susan che s'arrabbia è troppo forte, l'adoro!
"Susan la Dolce, che di dolce non aveva nulla in quel momento"
" una volta arrivata all'armeria, che , incredibile a dirsi, era piena zeppa di armi." giuro, non l'avrei mai detto XD
"- L'emancipazione femminile, brutto idiota!-"
l'emancipazione femminile! concordo in pieno! *W*
e chiunque dia del brutto idiota a Peter merita la mia stima ù.ù
"so solo che Ed e Lucy mangiarono da soli a cena" poooovere stelline, abbandonate a è stesse. * abbraccia *
a proposito.. che fanno lì, soli soletti? >.>
ahah, questa storia diventa sempre più divertente e interessante! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
SMàck <3

04/01/11, ore 21:31

Ciao cara (: mi scuso per non aver recensito lo scorso capitolo.
Io sono lenta e smemorata, tu invece sei stata un fulmine nell'aggiornare!
Non immagini che gioia per me trovare 2 bei capitoli *-*, uno più bello dell'altro.
Ho già detto che sei un genio? Sembra di si, ma te lo ripeto: sei un Genio *W*
Che carina Susan che cerca la spada, tanto dolce non sembrava aahahahah.
Voglio anche io Peter, però non come fratello u.u che tenero lui.
Ma Edmund e Lucy che avranno combinato? Adesso sono curiosa...
Alla prossima. Bacioni :*

04/01/11, ore 21:02

dov'è? dov'è? Dov'è la mia autrice preferita?òò Eccola ed ecco anche la mia storia preferita. Che capitolo scoppiettante *___* Susan cara ma che mi combini *-* litighi con il TUO Peter uù eh no! Non va bene >.<.
Eh il signor castoro vorrebbe che succedesse qualcosa eh [furbacchione xD].
Nooo Lucy ed Edmund da soli O_______________o che avranno combinato?
Ehhh to be continued scopriamolo nel prossimo cap.
Be' neanche io avevo capito la frase di Sue -.- ma poi mi hai illuminata *_*.
Siiii!!!
Vai B. [stile Gossip Girl, come dici tu ;D] cara, sei bravissima come sempre.
Che bello sentirti dire quelle case nella risposta.
Un beso grande,
G.

04/01/11, ore 19:42

Ma ciao ragazza che mi ama!
Come stai?
*W* Che capitolo stupendo!
Cioè, è così divertente e brillante.
Tu comunque sei un genio.
Anzi, un genio del male.
Mi vuoi proprio veder morire e annegare nel girone dei lussuriosi, eh?
Tu, mi fai immaginare Peter prima con una figossisima camicia addosso e dopo ME accoccolata su di LUI.
*me muore*
Che forte Susan che cerca la spada!
Io al posto suo non saprei nemmeno da dove cominciare. °-°
E' sorprendente come al giorno d'oggi nessuno sappia nulla su spade e roba varia. u.u
E dopo? "L'emancipazione femminile, brutto idota!" ahahahaha.
Cielo, mi sono rotolata dal ridere!
Chetteneri *-*
Non pensavo l'avrei mai detto su Peter e Sue, ma teneri loro!
Beh, la pianto di sproloquiare.
Un bacio, a presto Lils_ <3

04/01/11, ore 18:32

bellissimo questo capitolo sa seguo da un po' la tua storia e devo dire che mi piace da morire!
La situazione tra i quattro l'ho iimaginata spesso anche io per i quattro e non è una cosa così brutta anche perchè in amore e in guerra tutte è possibile!!
Comunqueee scrivi davvero bene intervallando situazioni cominche a serie e anche romantiche.
Spero che aggiornerai presto perchè sono curiosissima di leggere!!!!!!!

04/01/11, ore 16:57

Oh mamma che ridere questo capitolo! Ahahahahahha è bellissimo :D Susan così imbronciata come una qualsiasi donna esclusa da un uomo nel far qualcosa e pronta all'emancipazione è adorabile! ahahah Peter poi è così dolce * sogna di stare lei sul suo petto abbracciata :P *. Edmund e Lucy non lo so cosa stanno combinando a tavola XD ma spero di saperlo al più presto, aggiorna mi raccomando! E poi i signori castori e i leopardi che fanno i cupidi della situazione ahhahah ma dai. Comunque davvero molto bello e divertente, bravissima, bacioni - <3.
(Recensione modificata il 04/01/2011 - 04:57 pm)