Quel che è.
di snowbud

03/05/13, ore 21:42

Ciau :3 Eccomi a recensire questa cosa così dolciosa ** Insomma, già parti avvantaggiata con me, scrivendo di Linus e Sally, poi se li rendi anche così fluffluosamente (?) loro per me sei già perfetta u.u Il momento era breve ma significativo, con quel piccolo riferimento agli strafalcioni di Sally, sempre presenti, così come le conseguenti correzioni di Linus. Mi è piaciuto anche quel scimmiottino d'oro. Insomma, con questa storia, un vero tributo agli amati Peanuts, sei stata davvero brava!
Un bacione, chitta97 <3

10/02/11, ore 19:41

Stravaganti (soprattutto "per colpa" di Sally, diciamocelo..), e forse proprio per questo tanto carini!
Ho apprezzato molto anche questa piccola flash-fic... Saresti d'accordo nello scriverne altre?

02/02/11, ore 00:08

Oddio, oddio, oddio <3 Okay, mi do del contegno ed inizio a recensire in maniera salutare ù_ù
Premetto che io per i Peanuts ho una vera e propria devozione e leggendo questa Drabble mi sono resa conto che alla fine di menti che fantasticano come la mia ce ne sono, anche parecchie XD
Sally è... Adorabile *_* E Linus poi, oddio me lo sono immaginata un po' com'era da piccolo, filosofo, ma adulto, un uomo - ragazzo. Sostengo fermamente la coppia Sally/Linus, le ragazze delle strisce sono ostinate ed ottengono sempre ciò che desiderano e poi è l'unico modo per rendere felicemente Lucy e Charlie cognati - già rido immaginando le liti, da grandi XD
Anyway, complimenti. Breve, concisa, dolce... Okay, voglio un Linus adulto anche io *___*
Adesso me ne vado allegramente a spulciare per il tuo account e recensire, ancora *asd*
xoxo, S.

01/02/11, ore 22:39

Ancora io! Beh, appena finita di leggere "Un bacio sul naso", mi fiondo su questa! Che dirti? Bellissima! Io adoro Linus, adoro questo scimmiottino d'oro... Sally un po' meno, visto che nelle strisce è un po' bisbetica, ma è davvero dolcissima quando si tratta di Linus!!! Eheheheheh, i suoi strafalcioni!! Ne fa a bizzeffe!!! Coooomunque, bella anche questa flash, complimenti e scusa se ti ho rotto l'anima con due recensioni di fila!!! Però, oh, se le tue fic sui miei (anzi, sui NOSTRI) adorati Peanuts sono belle, io un commentino lo lascio più che volentieri!! Un bacio! -Martina-.

26/01/11, ore 15:33

Se ho scritto un'Originale ispirata ai Peanuts, è anche grazie a te.
Non direttamente su di loro, perchè non avrei avuto il tuo talento per riprodurre i Peanuts tali e quali a quelli creati da Schultz, anche se cresciuti.
Ho adorato la tua breve storia, in maniera incredibile: non so davvero come esprimerti i miei complimenti per aver scritto questa meraviglia su Sally e Linus.
Grazie, grazie, grazie.
Morea

16/01/11, ore 23:08

Fa quasi tenerezza, immaginarli insieme, Sally e Linus, a diciotto anni. Fa tenerezza pensare che uno come Linus, profondamente insicuro, possa fare da spalla e supporto a Sally. Però, è plausibile. Non importa se hai sgarrato la drabble, se poi il risultato è una flashfic così bella, intensa e ricca di significato. Grammatica pressoché ottima, stile intrigante e convincente e personaggi completamente IC: come si potrebbe non amarla? Ho amato molto anche lo strafalcione di Sally: in effetti, è proprio da lei dire qualcosa che non sta né in cielo né in terra, ed essere immediatamente corretta da Linus. Lui è proprio fatto così.
Ripeto, bellissima storia.
Infatti, vola subito tra le storie preferite.
A presto,
Pocahontas_Effie

05/01/11, ore 12:44

Sì, sono ancora io xD
Sally è infantile! Lo sarà sempre ed è questo che la rende così simpatica :D
La risposta ' Quel che è 'è così tipica ;)
Di solito non leggo questo fandom e quindi non mi faccio flash sulle coppie, ma Linus/Sally è assolutamente, decisamente, adorabile. Per la terza volta devo farti un applauso oggi! ;)
Meno male che ho notato la pubblicità alle tue storie nel gruppo di efp su facebook, altrimenti mi sarei persa delle piccole perle!
Adesso vado a farmi un giro nel tuo account, a presto!!