There's something about you.
di xgiuls

12/06/11, ore 16:56

L'inizio e' stupendo!! No vabbe' pero' lei si incazza troppo! Cavoli ma non c'era da arrabbiarsi! Che rabbia! Pero' mi e' piaciuto lo stesso

10/06/11, ore 03:15

Tadààà son tornata *________*
Con la scuola proprio non avevo tempo, quindi ho un pò abbandonato la storia, ma giuro che ho appena finito di leggerla, ho cominciato dal primo capitolo un'altra volta ahaha
Bhè che dire, adoro il modo in cui scrivi, forse non te ne rendi conto, ma il modo di raccontare è troppo bello *-*
Ogni capitolo è un'ondata di emozioni efghytrejgfd.. stupendi sono!
Non vedo come potrei scocciarmi leggendo la tua fan fiction, è impossibile, credimi! Quindiii il mio consiglio è quello di aggiornare presto, perchè ci sono delle persone che ne sono dipendenti ahahah x)
Aspetto il prossimo ((:

06/06/11, ore 22:00

Uh,un indizio?AHAHAH!
Comunque,buonasera (?)
No,direi che proprio non sono non-amici no,neanche un pò.
Ouch,Sissy,già non mi piace. (un cagnetto pechinese?ma da dove ti è uscita?ahahahah)
BELLISSIMO,no.non mi annoia affatto.

04/06/11, ore 20:51

Il capitolo è meraviglioso, come sempre. Però che cazzo reagisce a fare così maddie? HAHAHAHAHHA cioè la tipa è solo la ex ùwù sono certa che porterà dei casini però bho D: continua HAHAHAHAHA

04/06/11, ore 18:05

Mamma mia, quanto ho aspettato questo capitolo. Stavo impazzendo eheh :')
E' di una dolcezza infinita... peccato però che sia terminato in quel modo, spero non abbia delle conseguenze pesanti. Mi piacciono troppo insieme!
Attendo con ansia il prossimo!
---
«Ma che razza di nome è Sissy? Sa tanto di cagnetto pechinese.»
AHAHAHAHAHH!

04/06/11, ore 15:28

Ohhhhh quanto mi è piaciuto questo capitolo. *-*
E' davvero bello, anche se non hai avuto il tempo di rileggerlo. Come li descrivi bene Giuls, dahh. Sembra di essere lì con loro a vivere la storia.
Stupendo poi il pezzo in cui Maddy lo ringrazia per stare con lei, davvero. Mi ha commossa :)
Continua presto <3

04/06/11, ore 15:15

Quando ho visto che avevi aggiornato credevo fosse un miraggio xD
Rispondo subito alla tua domanda...Ragazza tu stai MALE, come fa a stufarmi questa FF? è un ossessione per me u.u
Bando alle ciance e arriviamo al punto fondamentale, il capitolo! Non solo Nick è dolcissimo, ma sono tanto carini assieme *w* Poi ad essere sincera sarei stata gelosa anche io u.u
Al prossimo <3

04/06/11, ore 12:36

io te l'ho già detto che sei bravissima, bellissima e che ti adoro? *-*
non vedo l'ora che posti il seguito.. sono troppo curiosa :))

04/06/11, ore 01:11

Bellissimo!*-* la descrizione del sorriso di nick mi ha fatto morire, sono curiosissima di vedere come continuerà soprattutto dopo l'ultimo evento, diventa sempre più intricata la storia :)
per il resto bravissima, non c'è da dire altro, hai un modo di scrivere a dir poco stupendo!

03/06/11, ore 23:49

GELOSA! MA CAZZO NON DOVEVA REAGIRE COSI AHAAHHA
cioè.. alla fine l'ha fatto prima di stare con lei, come tutte le altre stronzate!
però dai, lo so che chiariranno tutto... e poi sta Sissy? ahaha

03/06/11, ore 23:27

aww, amore questo capitolo non l'avevo letto!
è stupendamente meraviglioso!
finalmente hanno FATTO L'AMORE! *-* che cosa dolce e romantica ♥
sono asdfghjklòcvbnm *w*

26/05/11, ore 17:18

allora allora. Sono imperdonabile ( oltre ad essere _godbless su twitter ahah) era un secolo che non venivo a leggere la tua fan fiction, ma a dirti tutta la verità mi ritrovo con gli impegni fino al collo. Per farti capire, ieri sono arrivata a casa alle 10 e mezza di notte, dopo essere uscita alle tre. Ma comunque, eccomi qui! ce l'ho fatta.. per l'ennesima volta sono riuscita a recuperare tutto quanto e a finire di leggere!
Questo capitolo è meraviglioso, praticamente come tutta la fan fiction. E tu sei bravissima!
mi spiace non seguirla passo per passo come vorrei, vedrò di stare più presente :3
al prossimo capitolo giù <3

23/05/11, ore 21:25

waa mica avevo visto che avevi aggiunto un nuovo capitolo D: è un disastro! io che lo aspettavo da tanto, comunque eccomi qua a commentare e che dire sempre più bello! devo dire che mi è piaciuta la scelta della "prima" volta nella barca, sarebbe stato banale in qualsiasi altro posto! molto brava veramente se era la prima volta che scrivevi su un tema del genere, non sei nè caduta sul volgare nè andata sul banale. spero in un altro capitolo molto presto!
sonny

21/05/11, ore 22:33

MERAVIGLIOSO! *-* hai descritto tutto perfettamente con la giusta atmosfera,  questa fan fiction è la più bella che io abbia mai letto, sul serio è tutto perfetto, ogni capitolo è descritto alla perfezione, non ci sono mai parole di troppo, complimenti, davvero giulia :)

20/05/11, ore 23:33

E' tutto dannatamente perfetto. Stupendo. Meraviglioso. Indescrivibile.
Mi viene quasi da piangere :)