There's something about you.
di xgiuls

22/07/11, ore 00:34

nooooooooooooo!! nn dirmi quello k penso io!
nOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!! continua!
pleaseeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

22/07/11, ore 00:33

Madonna santa Giuls ho appena finito di vedere Neverland, arrivo qui e mi trovo sto capitolo. Sono in lacrime D:
Che cavolo, Maddison non può ç__ç Non può, glielo vieto! Non deve!
Il capitolo è -come sempre, e smettila di dire il contrario u.u- bellissimo. Tu scrivi bene, altroché se scrivi bene! L'attesa val sempre la pena, davvero.
Continua appena puoi, <3

26/06/11, ore 18:41

ho letto questa FF tutta d'un fiato tra ieri e oggi. posso solo dirti che una fan fiction non mi ha mai preso così tanto come questa! *www*
è veramente bellissima, hai un modo di scrivere che ti convolge tantissimo nella storia, mi sembrava di essere lì come spettatore e vederli da vicino *u*
non ci sono parole secondo me per descriverla, hai sicuramente un grande talento, anche perchè la trama è anche originale :)
che posso dirti? mi piace da morire ed è finita direttamente nei miei preferiti.
Continua presto perchè non vedo l'ora di sapere come andrà avanti!
davvero, i miei complimenti ;) *-*
claire.

25/06/11, ore 01:10

Che gran sollievo, meno male che ti sei sbloccata *O*
Questo capitolo è stupendo *-* quanto sono dolci insieme!
Comunque ne vale la pena aspettare se poi ci posti capitoli così meravigliosi!! Aspetto il prossimo :)

24/06/11, ore 20:20

*-* accipicchia*o* è stupenda questa storia*-* ti prego metti il capitolo 26*--*

24/06/11, ore 17:03

E' bellissimo! La parte dell'albero e' stupenda ahahah

24/06/11, ore 17:03

E' bellissimo! La parte dell'albero e' stupenda ahahah

24/06/11, ore 12:53

Ciaoooo! Ci credi se ti dico che sto piangendo? Insomma..

«Ti amo perché ti amo, non c'è molto da dire. Ti amo. Ti amo. Ti amo. Lo urlerei al mondo, passando per l'unico deficiente che grida durante la notte svegliando tutta la città. Lo griderei di mattina, di sera, durante una tempesta, con il sole o con la grandine. Lo urlerei a tutti. Ti amo scricciolo. Sì, ti amo. Ti amo tanto, tanto che farei una qualsiasi pazzia per fartelo capire. Ti amo. Non ti basta?»

Quanto è dolce?
Quando leggo i tuoi capitolo sembro pazza! Ahah per un po' rido e poi mentre rido scoppio a piangere.. Ti sembra normale?!
Comunque anche questo capitolo è davvero bello, complimenti! <3

Baci baci
Itscritical

24/06/11, ore 12:13

No,ma quanto posso amarti?
Comunque salve.
Cioè,è stupendo.Anche perchè di solito è il ragazzo che fa tutte quelle cose,invece qui è stata Maddison.
Mi ha fatto quasi commuovere,davvero.

24/06/11, ore 11:42

Abbiamo aspettato, ma come sempre ne è valsa la pena. Ogni tuo capitolo è un toccasana u.u
Vabbè si  è capito che io per la tua FF ho un ossessione, l' avrò riletta tutta tipo una decina di volte, ma non c'è mai una volta in cui mi dica "beh questo capitolo non è dei migliori".
Torniamo alla recensione...cosa rende meglio di un sbdvgdfvgsgvdvbvgfvfhdkjvbhgb *--*?
Non so vogliamo parlare di questa frase? «Ti amo. È vecchio, è antico, è banale, ma ti amo. Sì ti amo. Hai problemi? Ti amo perché ti amo, non c'è molto da dire. Ti amo. Ti amo. Ti amo. Lo urlerei al mondo, passando per l'unico deficiente che grida durante la notte svegliando tutta la città. Lo griderei di mattina, di sera, durante una tempesta, con il sole o con la grandine. Lo urlerei a tutti. Ti amo scricciolo. Sì, ti amo. Ti amo tanto, tanto che farei una qualsiasi pazzia per fartelo capire. Ti amo. Non ti basta?»
Aggiorna presto, o quando vuoi...posso aspettare secoli pur di leggere una meraviglia come questa

24/06/11, ore 01:25

Dio solo sa quanto ho aspettato questo capitolo. Fremevo dalla voglia di leggere cosa sarebbe accaduto a questi due piccioncini.
Finalmente, finalmente posso tornare a respirare ahahah :)
Quanto li adoro insieme? Quanto adoro questa storia? Quanto?

24/06/11, ore 01:08

aww si! hanno fatto pacee!
ma sai che io sta Maddy me l'immagino molto alla Giulia Ortuso? ahaha
comunque, mi fa piacere rivederli cosìì..sono bellissimi :3

24/06/11, ore 00:51

stupendo *-* maddy sull'albero hahah e la dolcezza di nick nel dirle che l'ama, mi fa sognare questa ff, hai un modo di scrivere bellissimo :)

24/06/11, ore 00:50

Le battutine di Maddy sono fantastiche hahaha *-*
io amo questa storia, questo capitolo...
okay basta, sto diventando troppo ripetitiva, faccio schifo hahaha.
Va bene, la smetto di rompere i coglioni e vado a dormire ;D
(mamma che finezza, oh hahahah)
okay, non vedo l'ora che posti il seguito, perchè, come ti ho già detto, AMO questa storia ùwù
<< La amo. Non ti basta? >> hahahaha *-*

(Recensione modificata il 24/06/2011 - 12:51 am)

24/06/11, ore 00:30

Mioddio, solo piacere? Io adoro questo capitolo.
Son qua che fisso lo schermo con occhi a cuoricino. Tu, scrivi troppo bene. Poi loro sono troppo cari *---* Mi sembra di vedermeli davanti. Tra Maddy che scala alberi per raggiungere Nicholas e lui che ci mette tre vite prima di sentirla ahahah
E' fantastica Giuls *-*