The Cubbins
di Doherty21

09/10/12, ore 23:29

aaaah quando ho visto l'aggiornamento non credevo ai miei occho :D
per fortuna che non hai accantonato questa storia perchè, credimi, non devi assolutamente! il blocco dello scrittore ha preso anche me :S
ho così tante idee per la testa che non so da dove farle uscire ma, puntualmente, quando queste devono prendere altra forma, mi sembra di non riuscire a scrivere nemmeno la frase più stupida.
tanto noi siamo sempre qui ad aspettarti, quindi vai tranquilla :P
ti ho aggiunta su facebook!!! sono giulia :P
a presto e aggiornaaaa :D
baci!

complimentiiiiiiiiiiiii =) bellissimaaaaaa mi strapiace questa FF!!!!!!!! bella bella bellaaaaaaaaaa nn ci sn parole complimentoni!!!!! kussen

“felpa nera con i loghi della sua adorabile setta di pazzi scatenati” si, sono loro, li riconosco ;)Storia interessante la tua, soprattutto per la presenza dei Placebo, io ho una specie di attrazione ancestrale per la voce di Molko e… una cotta adolescenziale per Steve. Peccato che l’unica volta che ho provato a scrivere di lui l’ho trasformato in uno psicopatico -.-“. Va beh. Dicevamo. Lavoro interessante. Vediamo se riesci a svilupparla in modo originale.A presto
Candidalametta

21/01/11, ore 17:23

dio mio che bella storia *_* mi piace tanto tanto ;)  continua così ^O^

05/01/11, ore 01:08

Mi piace!mi piace!mi piace!mi piace!mi piace!Questa FF è davvero molto interessante!Ed è anche simpatica come situazione!Molto originale l'idea del cognome in comune...si si!*_* Jared al solito è sempre un pò stronzetto e un pò prima donna!ma a noi ce piace così!XDDD La nostra Amy ha un bel caratterino però!credo proprio che ne vedremo delle belle!XD sono sicura che i risvolti di questa storia mi piaceranno parecchio per cui ti prego di postare al più presto gli altri capitoli!!^_^ Sei davvero brava!^_^
baci...
-Alessia-