Sunrise
di Julia92Cullen

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
14/12/11, ore 22:44

Ma...ma...ma è stupendo!!! Ti prego aggiorna al più presto!!! Tutta la storia è così originale e molto carino come continuo di BD!

10/09/11, ore 00:00

F A N T A S T I C O .......!!!!!!!!!!!!!! Mamma mia immagino quello che combinerà Bella Alice impazzirà non avendo potere di veto xD

03/08/11, ore 18:24

Ciao tesoro!
Finalmente hai visto che l'ho letta? E mi chiedo quando posterai ancora!
La storia è scritta davvero molto bene, sinceramente non immaginavo una cosa COSì. Credevo che tu scrivessi bene, ma non così!
Davvero, metti un sacco di "frasi ad effetto", come le chiamo io, e ci sono pochissimi errori.
E poi, c'è taaanta dolcezza *___*
Tutti i capitoli mi fanno volare, sento le farfalline nello stomaco *_*
Vorrei scrivere una recensione bella come le tue, ma non ci riesco xD Prima o poi però lo farò eh! Quando sarò ispirata u.u
Jasper è dolcissimo, davvero, e il secondo anello mi è piaciuto da morire. Alice è fortunata.
ma anche Bella... Insomma, Edward è sempre Edward.
La prossima recensione sarà migliore, I promess :**
Grazie x il capitolo senza censure, anche se è hot è molto dolce :)
Un bacio, Chiara.

02/08/11, ore 01:08

La tua fanfiction è a dir poco meravigliosa ma ti posto qui quello che immaginavo come anelli vista la tua descrizione

Anche se personalmente per alice avrei ben visto questo
taglio smeraldo incastonati nel platino diamanti purissimi circa 12 carati

01/08/11, ore 14:32

hahahaha mi ha fatto troppo ridere Jasper, sembrava chissa che doveva fare!
ce la vedevo proprio la povera Bella nel panico ad immaginare chissà quale guerra stava x ricominciare...
e poi Alice che aveva organizzato tutto hihihi
l'anello è fantastico, ma d'altronde non poteva non sbagliare stavolta no?
il regalo a Jacob mi ha fatto sorridere molto, che carino!!
me lo immaginavo Jacob che saltellava contento...
sono curiosa di leggere che altro organizzerà Jasper per non farsi scoprire....

31/07/11, ore 15:02

OMMIODDIO! E io che ieri sera mi ero spaventata!
Ho letto tutto il capitolo con i cuoricini agli occhi! Quant'è dolce Jaaaazzy!
Ok, adesso cerco di essere un pò più oggettiva e cerco di non parlare solo di Jasper e Alice! Ahahah!
Sai, mi stupisco che tu sia così tanto insicura a volte, riesci a descrivere le cose molto bene e sopratutto l'ironia e la comicità che ci sono nei tuoi capitoli scarseggia molto in questi periodi D:
complimenti Juliaa! Aspetto con ansia il prossimo :D

baciotti :)

25/07/11, ore 11:11

Ogni capitolo è più bello dell'altro! Questa famiglia allargata composta da vampiri, licantropi, umani e semi-umani è la cosa più bizzarra che si sia mai vista, ma l'idea è carina ed è bello che dopo tutti gli scontri i Cullen e i Quileute abbiano trovato un po' di pace, insieme! Bellissima la scena di Bambi e l'arrampicata sugli specchi di Bella ed Edward e infine Sue e Charlie finalmente insieme. Non posso fare a meno di provare un'antipatia profonda per Leah, non la capisco! Bene, ci vediamo al prossimo capitolo! :)

20/07/11, ore 21:07

Eccomi di nuovo! Ovviamente non poteva mancare il capitolo dal punto di vista di Charlie e sono lieta di annunciarti che non è venuto una schifezza, anzi io lo trovo molto realistico ed equilibrato, insomma da Charlie. Inoltre mi piace molto che tu abbia riservato uno spazio al futuro di Bella e allo stesso tempo uno spazio del passato di Charlie e Renée adolescenti, è sempre bello immaginare come è andata...e ancor più bello è che dopo tutte le tempeste attraversate siano riusciti a rimanere due amici così uniti. Ti faccio ancora i complimenti..un bacio

19/07/11, ore 15:23

Un capitolo dal punto di vista di Renée! Esilarante e non hai idea di quanto io mi sia divertita a leggerlo ahah "Ma in che razza di mondo ero finita? Solo il giorno prima la mia vita era normalissima, e adesso stavo qui a discutere di vampiri, mutaforma, licantropi e bambine più grandi del normale e più intelligenti di me. Mancavano solo il Bianconiglio e il Brucaliffo ed eravamo a posto." Oddio muoio ahahah ma non stiamo qua a cincischiare, ho altri capitoli da leggere! :)

19/07/11, ore 15:06

Eccomi qui! Oddio ho letto questo capitolo tutto d'un fiato, il migliore fino ad adesso! Finalmente Bella ha rivelato tutto a Renée, ho sempre nutrito simpatia per quella donna, se la meritava, mentre Charlie è il solito padre che si adatta, ma meno sa, meglio è! ahah adorabile anche lui! Beh continuo a leggere :)

18/07/11, ore 18:40

Eccomi di nuovo qui a recensire! Prima di tutto ho notato che questo capitolo è molto più corto degli altri, ma propbabilmente è perchè ti serviva come intermedio...finalmente Jacob è apparso, mi chiedevo quando lo avresti inserito ed ero sicura che non lo avresti tralasciato! Ahi ahi ahi, sembrava tutto troppo bello! E infatti ecco i primi problemi...quale sarà la sorpresa per Bella? E come reagirà Renée alla notizia che la sua bella figliola è una vampira? Lo scopriremo solo leggendo! :)

16/07/11, ore 03:07

Fiùùùù, rieccomi qua! Eh no, non ti ho abbandonata! :)
Adesso con calma mi rileggerò e commenterò per bene tutti i capitoletti che hai posticchiato, don't worry girl! ;)
Innanzitutto, quasi quasi, mi aspetterei un pochettino di auguri perché.. oggi sono diventata maggiorenne! :D
E poi.. poi niente, commento il chappy! XD
Che brutta sensazione dev'essere se tua mamma ti teme e non ti riconosce! Povera Bella! :(
Però è anche vero che lo scambio di battute sul golem è decisamente stupendo, che buffa Renée! XD Sono felice anche per il futuro fratellino di Bella, la gravidanza di Renèe non me la sarei assolutamente aspettata!
Domani se trovo un momento libero (devo organizzare la grande festa! XD) vedrò di recensire anche qualcuno degli altri capitoletti, sennò a domenica! ;)
(A proposito, ho aggiornato finalmente Wrong 2, quando hai tempo puoi darci un'occhiatina! :D)
Un bacione! Ciaoooo! :D

PS: come sono andati gli esamozzi? :D

15/07/11, ore 20:15

Dio! Più vado avanti più la storia mi prende, semplicemente l'adoro e questo capitolo è stupendo, romantico, intrigante, sensuale, passionale e pieno di memorie della Bella umana...Scrivi benissimo e il regalo che Bella ha fatto ad Edward lo trovo azzeccatissimo: personale e unico! Non so che altro dire, solo complimenti!

14/07/11, ore 12:59

Il secondo capitolo è...wow! Amo i dettagli che metti nelle descrizioni e amo la nuova Rose meno scontrosa e più amorevole e materna! Se prima adoravo Emmett ora ne sono totalmente innamorata, davvero!
“È Carlisle!” esclamai.
“Bravissima, amore” si congratulò con me mio marito, mentre Emmett borbottava: “E chi pensava che fosse, Babbo Natale?” ma lo ignorai.
Ahahah muoio! Mi sono divertita un sacco, non vedo l'ora di leggere tutti gli altri capitolo, con calma lo faccio eh!
Un saluto

13/07/11, ore 16:11

Eccomi qui a recensire la tua storia! Inizio promettente e del tutto tranquillo, direi che i casini della saga sono stati superati :) Volevo assicurarti che non fa per niente schifo, anzi! E' proprio bella! "Scommetto che nemmeno Darcy in persona avrebbe potuto descrivere meglio di te tali romanticherie e che a Romeo sarebbe venuto un mal di testa pazzesco per metterle in rima come fai tu", questa è la mia frase preferita ahah continuerò sicuramente a leggere e a recensire ovviamente!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]