Only Hope -I passi dell'amore
di A Midsummer Night_s Dream

05/01/11, ore 18:39

Ma sei perfida!!!!
Non puoi lasciarci così sul più bello adesso che scopre che lei è la sua cantante... facci sapere come prende la notizia Eddino ma soprattutto Tania, anche se la pallonata già ci fa intendere qualcosina!

05/01/11, ore 18:33

Ciao Martiiiiiiii!!!!!
Tesoro, bel capitolo! XDDDD
Edward ha trattenuto il fiato e poi è andato a caccia! Beh, non vedo l'ora di leggere il prossimo!! XDDDD Farai un POV EDWARD veroooo?!?!??! Daii!!! Ci deve essere una terza parte, no? Ihih...
Il comento fraterno tra Alice ed Edward è stato dolcissimo! ^___^ Al prossimo capitolo e un bacio! <3
IAmAlone...

05/01/11, ore 18:33

Questo capitolo della tua storia è stato ripreso dal primo capitolo di Midnight Sun, Edward's PVD Version: frasi, espressioni e linguaggio assomigliano in maniera lampante allo scritto della Meyer, e si riscontrano interi paragafi praticamente copia incollati di esso. Ti pregherei quindi di inserire il credit rispettando il regolamento del sito. Buona serata, Elisa.

05/01/11, ore 18:21

bellissimo!! a quando la seconda parte??

05/01/11, ore 18:08

Ma c'è bisogno di chiederlo!!!!!
Certo che devi postarlo, è troppo bello..
Bacio

05/01/11, ore 18:06

credo che essendo malata di leucemia potrebbe essere edward a salvarle la vita,trasformandola.giusto???

05/01/11, ore 17:59

Martiiiiiiiiiii!!!!!!! XDDDD
Beh, il POV EDWARD mi piace... potresti farne un altro in cui scrivi quando conosce Bella e... insomma una visione generale di cosa succede ad Edward durante le giornate e quando inizia a socializzare con Bella e tutte le emozioni che prova e tutto il resto! XDDDD Ma è solo un piccolo consiglio! XDDD Il nuovo capitolo lo posti domani?????
Un bacio,
IAmAlone...

05/01/11, ore 17:52

Bellissima!^^ Vai con la seconda!^^

05/01/11, ore 17:34

Ciaoooooooo!!!!!
Che bel capitolooooo!!!! Davvero! <3
Allora: Bella inizia a considerare Edward in modo divero: Il suo angelo! *____* Ohhh, che cosa carina! XDDDDDD
Ed Edward cosa ne pensaaaa???? Al prossimo capitolo e un bacioneeee!!!! IAmAlone...

05/01/11, ore 16:47

bella questa storia!

05/01/11, ore 16:46

Ciao! Le cose tra Ed e Bella si sono solo evolute sul piano dell'amicizia. Le cose non sono adate avanti per quanto riguarda un rapporto sentimentale anche se sono sicura che tutti e due sono cotti! Bella essendo malata di leucemia dovrebbe risentirne molto, è una malattia che ti porta una devastazione nel proprio organismo e soprattutto se non curata può portare una persona alla morte in pochissimo tempo. Kiss

05/01/11, ore 16:41

Ciao! Sono curiosa di sapere come si sono evolute le cose dopo la conersazione con Edward visto che sono passati due mesi. Edward ha scaricato Tanya-cozza-Denali! Lei tornerà? Spero di no! Nel tempo passato Bella peggiora con la sua malattia? E poi perchè non si fa esonerare da educazione fisica vista la sua salute? Kiss

05/01/11, ore 16:36

Ciao! Molto carino il cap! Posso dire di detestare Tanya, è una vipera con la V maiuscola! Se la prende con Bella solo perchè lei è riuscita ad attirare involontariamente l'attenzione di Edward! Non capisco poi il bacio che Ed ha dato a Tanya facendo in modo che Bella lo vedesse, a quanto pare a quel ragazzo ci vuole una lezione! Alice l'adoro! Kiss

05/01/11, ore 16:31

Ciao! A quanto pare Bella è la cantante di Edward! Ha già riversato la sua rabbia su Bella con il suo sguardo irato. Bella ovviamente ci è rimasta molto male, è colpita dal disprezzo di Edward, ma questa volta Edward sparirà per una settimana o attuarà un altro piano per evitare il profumo di Bella? Kiss

05/01/11, ore 16:29

Ciaoooo
è molto carina la tua storia :):) davvero, e il titolo mi ha colpita prima di tutto =)=) scrivi bene, il racconto è scorrevole e piacevole :):)
per caso ti sei ispirata al film o libro i passi dell'amore? sai io lo adoro assolutamente, sia il libro che il film =)=)
comunque molto brava :):):) spero tanto che la fine non sia triste :):)
a prestoooo baciiiii