Only Hope -I passi dell'amore
di A Midsummer Night_s Dream

10/01/11, ore 20:59

Stupenda!Grazie a te, per questa magnifica storia e per i momenti perfetti che ci hai fatto passare!Un bacione, e alla prossima!^^

10/01/11, ore 20:53

grazie a te sei stata brava e anche molto chiara ad esporre i sentimenti aspetto un'altra tua storia ciao

09/01/11, ore 15:49

Che carini!*_* Chissà Bella cosa ha deciso...Se ha scelto la trasformazione, però, dovrà prima presentare Edward a Charlie!=D Che risate mi farò!XD
Bravissima come sempre!^^
Un bacio!

09/01/11, ore 11:15

bellissimo come sempre =)=) e finalmente Bella ha deciso :):):)
aspetto con ansia il prossimo =)=)
un baciooooooo

09/01/11, ore 09:21

sì, certo che ci piace, come non potrebbe piacerci? bello!!

08/01/11, ore 23:26

Buona sera Martiii!!!!
Come staiii???
Il capito, come tutti gli altri, è bellissimo!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo?? Quale decisione ha preso Bella?? Credo di sapere qual è!! XDDD
Beh, chi non farebbe una scelta del genere????
Il prossimo capitolo lo posti domani vero????
Un bacio e buona notte!! <3
IAmAlone...

08/01/11, ore 22:24

bellissimo!!!!!!! e come sempre: k carini!!!!!!
ciao ciao brava!! al prossimo cap!!!

08/01/11, ore 22:07

Ciao carissima! Bellissimo capitolo! Ho sempre adorato questo capitolo in Twilight, lui è così dolce e allo stesso tempo affascinante *_*
Charlie vuole conoscere Edward, chissà come si comporterà, spero bene! Bella ha preso una decisione, sei stata un pochino sadica a far finire così il cap, ora sono super curiosa, quando posti il prossimo capitolo?
Kiss

08/01/11, ore 21:22

Cosa ha deciso, cosa, cosa????? Ma ti sembra giusto lasciarci con questa domanda che gira in testa come un criceto nella sua ruota? Ma non hai un briciolo di pietà per noi povere lettrici affamate di dettagli? Sigh, sigh, sigh.......

08/01/11, ore 15:17

Oh mio dioooooooooo è davvero bellissimooooooooo =)=)=) wow :):) bravissima
la scelta di Bella è davvero difficile ... morire a breve o diventare un 'immortale??
chissà che cosa ci riserverai :):) complimenti ancora :):) baciiiiiiii

08/01/11, ore 15:17

Che bello!La fine fa sperare anche me!=') Almeno Bella ci penserà...mi sembra tranquilla e...speranzosa!=D Non vedo l'ora di leggere il seguito!^^ Un bacione!

08/01/11, ore 14:13

fiuuuuu...... meno male che Bella l'ha presa bene e non si è arrabbiata per la richiesta di Ed... mmmmm... e ora vedremo cosa deciderà!!! :-)

08/01/11, ore 12:49

No!! Non dirmi che Bella rifiuta di farsi traformare, come può travisare le parole di Edward. Speriamo che lui riesca a convincerla..

07/01/11, ore 23:36

lo sapevo che lo chiedeva a Bella!! Ora potranno formare una coppia per l'eternità...e per la prima volta Rosalie non è contraria!!:)ke bello!!

07/01/11, ore 23:06

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!