Ordine
di Nadia_92

07/01/11, ore 15:19

Questa storia promette davvero bene, dico sul serio!
Adesso si capiscono molte cose sul rapporto che c'è tra Knuckles e Maya, la cosa mi piace parecchio, anche se non capisco perché Rouge abbia detto quelle brutte cose sul suo conto ç_ç non è che me la fai innamorare di Shadow?No, sennò mi sparo XD
Mi è piaciuta moltissimo la parte in cui hai parlato della discussione tra Sonic e Knuckles, finalmente qualcuno capisce che Knuckles non è solo il tipo "tutto muscoli, niente cervello" 8D poche persone lo pensano u.u
Mi intriga parecchio anche la questione dei guerrieri dell'Ordine, secondo me ci riserveranno qualche bella sorpresa e soprattutto sono curiosa di sapere che cosa succederà ora che Amy, Maya e Cedric hanno incontrato Shadow e Rouge...che lo scontro abbia inizio, oh madre! XD
Sai che inizialmente ho pensato che Sonic, Tails e Knuckles siano stati assaliti dai cannibali? Ahah, poi però ho detto : No, non è possibile XD
Per quanto riguarda l'aggiornamento ti capisco, anche io ho iniziato ora la mia seconda fan fiction e purtroppo con il fatto che inizia la scuola sarà difficile aggiornare ._. Ci proveremo, dai! XD
Alla prossima ^^ Ottimo lavoro! ;)

05/01/11, ore 10:35

Bellissimo e interessante il capitolo! E non è affatto noiosa la storia, credimi =D! Quanto vorrei essere come Cedric sapere fare qualunque cosa in un colpo solo >.<! Ero davvero sorpresa, come Amy e Maya, che Cedric sapesse fare quelle cose! E' riuscito a costruire un aereo tutto da solo o.o e non è nemmeno genio della meccanica come Tails WOW o.o! E che dire del Team Chaotix? Fantastici! Vector che si era preoccupato di Vanilla.....Ammettilo che l' ami, Vector *_*! (Vec: O////O e tu come fai a saperlo che ho una cotta per lei?) (io: so tutto, mio caro u.u) (Vec: O/////O) XDXD. Comunque il rapporto che c'è tra Vector e Charmy mi sembra simile al rapporto che c'è tra Conan e Goro di Detective Conan, più o meno XD.
Comunque Fantastico capitolo! E  aspetterò con una pazienza da invidiare ( sapendo che tra un po' inizierà la scuola) il tuo prossimo capitolo ^^

05/01/11, ore 00:16

Complimenti sei davvero bravo, la storia intriga molto e non è affatto noiosa, come pensi.
Secondo me dovresti avere più considerazione di te, visto che sei davvero molto bravo xD