Harry Potter e la Camera delle Sorprese
di angelikakiki

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
25/02/11, ore 17:18

ahahahaahh ho letto questa fic tutta d'un fiato.. fa morire! Non vedo l'ora di leggere quella del prigioniero di Azkaban :3

12/02/11, ore 17:27

Stavo leggendo la risposta all'altra recensione quando mi sono accorta con sommo orrore che non ne avevo ancora lasciato mezza per questa, perciò sono qui per rimediare xD Beh.. Piaciuta è un pallidissimo eufemismo!! Ti stimo ufficialmente! U.U

“ Si riferisce a Bella Swan, di Twilight?” chiese Hermione. Harry gli infilò un libro nella bocca.

“ No, non quel tipo di bellezza... se si può definire bellezza...” sussurrò Allock. La stima per lui salì alle stelle.

E la mia stima verso l' "insegnante" e l'autrice crebbe alla stessa maniera. (si, odio Bella. u.u)

“ Ho scoperto che la Camera delle Sorprese è stata creata dai Volturi, che sono imparentati con Salazar Serpeverde .
E qui la lettrice, la cui stima verso l'autrice raggiunse plutone, costruì un altare alla suddetta e aggiunse immediatamente questa storia ai preferiti. (quella frase si merita un Oscar xD)

Fantastica anche questa!! Complimenti vivissimi!! ^^
(Recensione modificata il 12/02/2011 - 05:30 pm)

21/01/11, ore 22:23

Sono morta dal ridere, sul serio!

19/01/11, ore 17:40

Piaciuta è riduttivo!
Se devi fare il continuo? Certo che si!!!!!!
Sei un genio!

19/01/11, ore 13:55

haahahahahha ma da dove ti vengono queste idee ahahha è divertentissimo! complimenti

19/01/11, ore 13:30

Anche se questo non è l'ultimo capitolo che hai postato, non posso fare a meno di fermarmi a commentare un secondo la storia.
Ti confesso che l'ho trovata assolutamente geniale.
La camera dell Sorprese? Il club dei brillanti?
Ma come ti vengono certe idee??

17/01/11, ore 20:54

Ahahaah bellissimo! Le standing ovation sono una chicca nella tua storia :D Dobby <3 ciccissimo anche quando insulta Barb- er, pardon, Lucius. Be' che dire, OVVIAMENTE devi fare la parodia anche del Prigioniero di Azkaban! Cioè... non c'è nemmeno da chiederlo! E' sempre un piacere davvero leggere i tuoi capitoli, che seppur corti sono sempre molto carini, ben scritti e divertenti ^^ beso!

17/01/11, ore 20:51

mi ha fatto morire dall'inizio alla fine. la risposta è sì, assolutamente. mi piacerebbe leggere un'altra tua parodia, sei molto brava.
Aspetto il prigioniero di Azkaban allora! :)
Baci, Lau :3

17/01/11, ore 20:27

XD Grande Dobby, anche Harry però ;) e così questa è la fine? Beh anche se come lettrice sono ancora semi-nuova mi ero affezzionata ;) sopratutto alle risate che mi hai fatto fare XD indi per cui ti rinnovo i miei complimenti, non è facile far ridere :) comunque per quanto riguarda pubblicare o meno un 'seguito' dipende da te, io se lo scriverai sarò lieta di leggerlo :) l'unico consiglio che ti posso dare è vedere se la parodia che vuoi fare è proprio sul 'prigioniero di azkaban', nel senso se t'ispira quello piuttosto un'altro, ma questa è una tua decisione ovviamente ^^
Allora spero di 'leggerti' presto, ancora complimenti :)
P.s. Un consiglio, dovresti mettere che la storia è conclusa (lo fai andando a modificare quest'ultimo capitolo se non lo sapessi ;) ), lo dico solo per te perché una svista può capitare sempre ^^
ciao!

17/01/11, ore 15:40

ahahahah!!! E' stata bellissima!!!
E scusa se ho recensito solo alla fine di questa storia! E' davvero fantastica!
ed è ovvio che dovresti scrivere la parodia del prigioniero di Azkaban!
anzi, non vedo proprio l'ora di leggerla!
speriamo di sentirci presto!
Taty:)

17/01/11, ore 02:53

Ahahahahahahahahahahaha!!!! (so, che come recensione non è proprio prolissa, ma è l'unica cosa che al momento riesco a scrivere!!!!)

Eccomi, mi sono ripresa... Allora, bel finale, Barbie e Dobby sono il massimo, e sappi che ti ho allestito anche io una standing ovation più grande ancora di quella dell'elfo malefico!!! :) Comunque, non so se si evince da queste mie parole di elogio, ma io do per scontato che dovrai (no, non "se hai piacere, scrivila"........DOVRAI!) scrivere la parodia anche del Prigioniero di Azkaban, per cui non vedo l'ora di leggerla!!!! Mandami un messaggio appena la pubblichi, perchè sono un po' rinco co 'ste ricerche, non vorrei rischiare di perderti!!! :) un bacio, Ale

16/01/11, ore 22:44

Bellissima!!! Degno finale di una parodia trp divertente! Spero che farai anche una parodia del prigioniero di akzaban! Io la leggerei sicuramente!

15/01/11, ore 21:13

è fantasticissimo...immaginavo che il mostro fosse Edward, ma santo cielo che risate...ahahaha
Alla prossima
Derret

14/01/11, ore 15:45

A me hai strappato 'qualche risata'!
Quindi continuo a leggere, ecco! :)

14/01/11, ore 15:11

Ahahaha che bello!! Mi e' piaciuto molto! Edward e' una trovata spettacolare e Voldemort che deriva dai VOLturi e' una cosa stupenda! Hai molta fantasia :) poi mi fa morire la versione di Harry che parla romano ah ah! Non vedo l'ora che arrivi il prossimo, anche se mi dispiace che sia finito :(
Baci, Lau :3

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]