In Our Childhood.
di chaplin

12/06/12, ore 07:55

Permettimi, MA CHE C**** (no, parola brutta! -.-) STAI BLATERANDO? Sei bravissima. e se questa è una merda m'immagino le altre, sono capolavori. passa da me, mi sembra di essere tipo gossipgirl a volte, ma sto migliorando.
Stiamo andando fuori discussione... che sono le 'lacrimucce'? sei coreana o inglese? #js
Comunque ora vado avanti, la storia mi piace troppo.

ciao,
una che ha un pezzo di led zeppelin nel nickname e nel cuore. <3

27/04/11, ore 20:25

Recensisco in ritardo, ma questa fic merita. E' FANTASTICA! Già a leggere le prime righe mi sono immaginata il piccolo Robert dai riccioli d'oro e la pagella non-immacolata... Stoppo qui, altrimenti rischio di sembrare una pedofila...

26/04/11, ore 01:00

Questa ff mi ha fatto morire, e capisco perfettamente il tuo stato psicofisico quando l'hai scritta, visto che ne ho scritta una altrettanto demenziale (se non peggio)!
A quanto pare, Jimmy ha beccato quello con le spine. Mi ha fatto veramente morire.

16/04/11, ore 19:55

Ma è fantastica questa! Troppo dolce! Poi magari si viene a scoprire che Rob da piccolo era timidissimo...xD Povero Jimmy lo bistratti così! Bonzo poi *-* John me lo vedo nella parte invece :)

04/01/11, ore 22:25

MA MAA MAAAAA!
Innanzitutto ci terrei a precisare che stavi pure delirando con me su Msn per la nostra fic idiota LOL
E poi, che altro dire?
Robbie pischellino sgrammaticato e ingenuerrimo mi piace da pazzi ** Me lo immagino, tutto puccio, con i suoi riccioli d'oro e gli occhioni con le ciglia lunghe, che sbatte per ruffianarsi la maestra LOL
Bonzo beve già vino ('nnamo bene xD) ed è già un mito, e si vede che Rob lo adora da pazzi **
E povero Pageyyy! xDDD
Fa conto che subito non avevo intuito che fosse un paragrafo completamente scollegato dal primo, e pensavo che Jimmeh avesse fatto quella faccia schifata leggendo l'obbrobrio di Robert LOL
Povera stellina, costretto a vivere in una catapecchia D: Lo ospito io, piccolo orsacchiotto dalla cascata di ricci scuri u.u
Ehm, ok. xD Forse è meglio che me ne vada, eh?
Ecco, vado. *si nasconde*
Sono andata. :D

Continuala presto, tesoro: si prospetta come un'autentica F-I-G-A-T-A!
LoveYou. ♥

Dazed;