E se invece...?
di GaTTaRa PaZZa

09/01/11, ore 19:46

Ciao gattara!!!
Devo dire che questo capitolo mi è piaciuto molto, ricco di sorprese :)
Non dirmi che il nostro amato Kisshu avrà un debole per la biondina lunatica???
Aspetto il prossimo capitolo, ancora complimenti, questa storia mi sta piacendo un sacco :D
Ciao ciao!!

09/01/11, ore 18:32

Cara GaTTaRa PaZZa,
la tua fanfiction è molto bella e mi piacerebbe sapere la traduzione di Itsuki Funsui..
Aspetto con impazienza il tuo prossimo aggiornamento... ^^

:]

05/01/11, ore 16:59

Ciao gattara!!!
Che dire, bello anche questo capitolo!! Ribadisco che mi piace l'idea di trovare ragazze differenti dal manga/anime, anchese le scene sono quasi identiche come in questo caso.
E poi sono troppo curiosa di scoprire le altre cinque e i loro vestiti... anche in fatto di animali, hai avuto una bella fantasia, complimenti!!!
Non vedo l'ora di scoprire chi sarranno le coppie (se ci saranno), e che anche in questa ff non ci siano due ragazzi che litigano per una mew mew; insomma, sono sette!!! hanno una vasta scelta :D
Ci becchiamo al prossimo capitolo! ciao

04/01/11, ore 23:54

Ciao gattara ( il tuo nome è veramente carino), ho finito ora di leggere la tua storia, e devo dire che hai avuto un'idea originale.... 7 mew mew completamente nuove, la cosa mi intriga molto sai? sono curiosa di scoprire le altre metamorfosi, e soprattutto se ci saranno i miei amati alieni (soprattutto Kisshu *-*), e chi sarà la fortunata che riceverà le attenzioni dell'alieno verde.... Sono anche curiosa di scoprire chi sarà la leader, e soprattutto se ci sarà anche quel pesce lesso, ameba di Mark ( o uno che gli somiglia).
Aspetto il prossimo capitolo, ciao ciao!!!