Il Signore delle Palle - Le due Palle
di Egle e Elivi

03/08/09, ore 15:33

Ciao! Seguo questa parodia da molto tempo, ho letto la prima parte e adesso ho scoperto anche il seguito che ho subito letto. inutile dire che mi sono sbellicata dalle risate. Vorrei sapere a quando il prossimo aggiornamento visto che è da alcuni ANNI che non si aggiorna. Comunque è una parodia favolosa. A presto, spero.

05/03/09, ore 17:06

Eccomi! giravo su efp e mi sono detta " Chissà se c'è qualche parodia di L.O.T.R...ed eccola qua! Non vi preoccupate, ho anche letto la compagnia delle palle e mi sono scompisciata, soprattutto perchè Legolas è un bambino innocente e Viggo...bhè, Viggo è un porco pervertito!!! XDXDXD Vorrei che aggiornaste presto, intanto io mi vado a leggere altre parodie! Esatto, la concorrenza, quindi vi conviene affrettarvi! XD Scherzo, come sempre, un bacione! MAD BRR Reidina

14/04/08, ore 11:32

semplicemente BELLISSIMA!!!!ma a quando il seguito??

22/03/08, ore 15:53

bello bello bello!!!ma a quando il seguitoooo???vi prego,sto morendo di curiosità!!!

27/04/07, ore 19:16

mooolto bello anke questo pezzo..però..A QUANDO IL RESTO?? ç__ç e poi perchè Legolas ha di nuovo il completino da elfo silvano?era così bello vestito da Sailor moon!!! XD

26/11/06, ore 21:04

ehi!! ma perchè non la continuate? dove siete finite!??? vi prego voglio sapere come finisce! non potete abbandonarmi così, al capitolo due!! tornate presto! ciauz

William
03/09/06, ore 13:40

stupendo!finalmente il seguito della compagnia delle palle!Penso che la vostra sia la mia parodia preferita del SDA. Spero di leggere presto il prossimo capitolo!

Think Bastard
10/02/06, ore 17:49

Sta storia è troppo brillante,aggiornate!!!Da tempo sognavo di leggermi tutto "le Due Palle" ma non ho mai trovato la seconda parte,vi prego,postatelaaa!!

Think Bastard
10/02/06, ore 17:49

Leonor
21/01/06, ore 18:03

oh, ma ke, avete lasciato la storia in sospeso? EH, NO, COSI NON VA...oh, su per favore, finitela, se no io muoio dalla voglia di sapere come va a finire....

21/01/06, ore 13:34

Ehiii! ciao!!! Non so se vi ricordate di me, comunque commentavo le vostre ficc..uuh, che bello, siete tornate!!! non sapete che sorpresa quando ho visto le storie aggiornate!!! oramai avevo quasi perso la speranza e pensavo che le avevate abbandonate...e invece no!!!! questi primi due capitoli sono stati troppo belli e divertenti... e poi è sempre un piacere leggere le vostre ficc!!!! Ora vado a leggere i nuovi capitoli di 'The Dark side..'--- ma il mio grasso grosso...-the wedding è morta????bax july

Chiara la tolkeniana
20/01/06, ore 19:12

Aspettavo con anzia le 2 palle...a quando gli altri capitoli?

02/01/06, ore 01:47

Troppo bella!!! Dopo aver letto la compagnia delle palle aspettavo impaziente il seguito!!! Ma quanto carino il mio Leg (sempre più stordito pero!).Complimentoni

Battlecry
22/12/05, ore 11:01

per quanto non mi piacciano le storie diciamo...slash...questa è veramente carina!!!!!!fa ridere,anche se in certi punti forse esagerate un pò troppo...cmq fa veramente ridere aggiornate presto

NiNieL82
22/12/05, ore 10:34

che dirvi. ho letto in due giorni IL SIGNORE DELLE PALLE: LA COMPAGNIA DELLE PALLE, HARRY POTTER E LA COMPAGNIA DELLE PALLE e ora, anche a scuola, leggo la vostra nuova storia. IL SIGNORE DEGLI ANELLI: LE DUE PALLE. spero davvero che aggiorniate al più presto, perchè, nonostante sia una grandissima fan di tutto ciò che riguarda IL SIGNORE DEGLI ANELLI non trovo la vostra storia offensiva. davvero, mi avete fatto ridere fino alle lacrime, tanto che ho salvato la storia tra le fic preferite. o meglio le storie. aspetto con impazienza il prossimo capitolo.. e vi faccio una piccola domanda: ma farete anche IL RITORO DEL RE, vero???? un salutone NINIEL82