You are born to be my?!
di CherCrue

09/02/11, ore 19:56

Alluuuuora :)
Inizio questa recensione con il dire che ho apprezzato molto tutti e tre i capitoli, mi piacciono tutti, anche quest'ultimo, stile semplice e lettura scorrevole, nel complesso va bene. Ma c'è un piccolo problema che sta proprio nella troppa semplicità, alcune volte utilizzi espressioni che potrebbero andare bene per il parlato ma non tanto per lo scritto, non so se mi spiego XD migliora questo punto perciò. Adesso posso andare a sotterrarmi di nuovo XD
Goodbye ;)

17/01/11, ore 20:39

COMPLIMENTI LA FAN FICTION E' STUPENDA CONTINUA PRESTO

07/01/11, ore 08:52

Waaaaaaaa!!!!! Oddio che situazione stressante!! Io, se fossi Nicole mi sarei come minimo dileguata! (come massimo avrei ucciso la sgualdrina e ridotto in schiavitù Jon).
Comunque, passando alle cose più o meno costruttive. CAVOLO ADORO COME SCRIVI!!!!!! Si vede che la fantasia non ti manca affatto, e il bello è che riesci perfettamente ad esprimerla! E' una cosa fantastica! Detto ciò, tu e la Rò mi avete fatto un casino di spoiler sotto un link, ma no importa, sono curiosa lo stesso di vedere come prosegue xD

06/01/11, ore 19:06

Ehilàààà, scusa se recensisco così in ritardo >__<
Allora, che dire? Ma povero Richie, non sta ancora facendo nulla di male! XD che marpione però, oh! ù_ù sta Bry mi sta sul cazzo in una maniera assurda, ovviamente, e Jon non sembra neanche più Jon quando fa il cascamorto in quel modo ç_ç
Posta presto :D

05/01/11, ore 12:18

Ehilààààà! Mi piace questa storia *sìsì* per ora non mi sbilancio, è solo il primo capitolo <_< peeeeerò, la trama mi attira, il cenone della Vigilia con i Bon Jovi dev'essere....wow! *___*
Bene bene, posta presto il secondo capitolo, mi raccomando ;)

05/01/11, ore 02:14

Well, eccoci qui con una nuova storia sui Bon Jovi :D
Mamma David, adoro quell'uomo! A dire il vero li adoro tutti, in particolar modo Richie *__* Ma vabè, sorvoliamo u.u *cazzo, iniziamo la recensione male D:*
A-ehm, allora...trovo che come inizio non sia male. A parte qualche errore nell'ortografia, mi piace :)
Ora non ci resta che vedere il proseguimento di questa ff per poter trarre le conclusioni...continua presto, mi raccomando :D