My Second Season-
di kuroda9540

02/03/11, ore 21:44

Oh mio Dio!! sto per svenire^_^
Che bello che hai aggiornato!! Povero Kurt...non vedo l'ora che si mettano insieme *ç*
un bacio enorme:)
P.S.:aspetto con ansia il continuo .-.

02/03/11, ore 20:40

Dalla mia prima recensione hai già capito tutto........quindi ...mm..che altro posso dirti.........ah si!

Continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua!

*_*

02/03/11, ore 20:26

Sei la mia gemella perduta?
No perchè ti giuro che ho immaginato la stessa identica cosa O_O
un ragazzo stile rock/metal..capelli rosso scuro e occhi verdi.....futuro amore di Kurt.......WTF? >.<
la cosa è creepy xDDDDDD
ovviamente ho messo la tua FF tra i preferiti dopole prime 10 righe U___________U

16/01/11, ore 22:36

Come ti ho già detto, mi piace un sacco e sono curiosa di vedere come andrà a finire con Kurt e.e

16/01/11, ore 20:51

Evvai!!! hai postato il nuovo capitolo^_^! mi sento realizzata :P
Povero Kurt...nonostante Finn mi piaccia non gli perdonerò mai l'aver offeso il mio personaggio preferito -.-"
Aspetto il prossimo aggiornamento con ansia XD
un bacio

16/01/11, ore 16:34

Carino. Non mi piace molto perché odio Sunshine, ma sono sicura che quando Kurt entrerà in azione seguirò la fic sbavando *_*
Pecchi in grammatica. Leggendo ho fatto caso a errori verbali e altro...passabili, ma la punteggiatura la trovo un disastro. Devi fare seriamente attenzione, non hai idea di quante cose hai sconvolto mancando virgole e simili. Nel primo cap non hai fatto errori così grandi, quindi immagino che questo sia il risultato di uno scritto frettoloso. Sono troppi da elencare qui (mi incasino troppo con il copia-incolla nelle recensioni), ma se ti va di sapere dove sbagli, contattami e ne parliamo; ma non ti preoccupare, la fic mi è piaciuta lo stesso, eh :look.

05/01/11, ore 16:38

due parole: la adoro!!!!!!!! mi piace Nat è la seconda stagione che avrei voluto... in fondo è anche meglio di Sam un piccolo suggerimento,nel dialogo non mettere i punti come se fosse un elenco,o e soprattutto usa caratteri mega cubitali te lo dico per esperienza

05/01/11, ore 16:12

Fa venire molta curiosità :) mi piace ti prego continua.

05/01/11, ore 16:07

Bellissima *_* non riesco nemmeno ad immaginare, quando entrerà "ufficialmente" al Glee cosa succederà *____* senza contare che Mercedes ha già capito tutto!!!(onestamente ho un po’ di paura XD) Non vedo l'ora di leggere il seguito *_* Solo una cosa, quando inizi un dialogo puoi evitare di mettere i puntini neri??? Danno un po’ fastidio ^^’
Per il resto continua cosi!!! ;)