Solo un paio d'ali
di Ayleen

10/03/13, ore 11:16

L'HO FINITAAAAAAAAAAAAAAA! CI SONO RIUSCITAAAA! :D
Bene, finalmente sono arrivata alla fine (sebbene manchi un capitolo che in un modo o nell'altro vorrò leggere o dovrai raccontarmi) e, che dire, mi sento un po' vuota. ç_ç Mi ero affezionata un sacco a questi ragazzi, stavano diventando quasi miei amici, ed è dura lasciarli.. però c'è un lieto fine e questo mi basta.
Ne hanno passate davvero tante e si meritano un po' di felicità.. soprattutto il mio Rap. Si, esatto, mio.. perché da personaggio odiato è diventato il mio preferito. Mi hai fatto innamorare completamente di lui, mi ha rapita il cuore e ora non è più uscito. *________*

Ma passiamo a parlare del capitolo e della storia. Ho amato questa storia.. è iniziata nel peggiore dei modi, questi ragazzi avevano una vita tragica, ti sei inventata le peggiori cose che potessero esserci (ha ragione chi ti dice che Beautiful ti fa un baffo xD), però alla fine sei riuscita a dar luce alla loro vite ed io, sarò pure una stupida romantica, ma adoro i lieto fine. Lo so, sono stucchevoli e a volte troppo banali, ma la vita è già abbastanza brutta, perché anche le storie devono finire male? Ho sempre bisogno di leggere cose positive, di credere che l'amore sia per sempre, che possa superare le difficoltà e che dopo la pioggia arriva l'arcobaleno. E direi che questa storia ha fatto il suo lavoro benissimo!

Mi sono emozionata con questi ragazzi, ho versato un sacco di lacrime (soprattutto per il mio amato Evan che è il mio pg preferito prima di Rap), ho riso, mi sono anche incavolata come una belva (le mie recensioni dei capitoli passati lo dimostrano XD), ma alla fine tutto perché? Perché mi sono davvero affezionata a questi ragazzi, mi sembrava di essere una loro amica, di vivere i loro drammi, le loro gioie e i loro dolori. Credo sia inevitabile quando la storia è così profonda, piena di tantissimi insegnamenti e scritta bene. Lo dico davvero, nessun tentativo di arruffianarti o farti stare meglio. Mi è piaciuta davvero tanto! (e continuo a sostenere il fatto che tu debba fare la scrittrice, e giuro che se non sarà così ti ucciderò con le mie mani u.u)

Gli ultimi capitoli sono stati stupendi, soprattutto per la piccola Haylei. Mi sono innamorata di quella bimba e vederla parlare con Rap in questo capitolo è stato un colpo al cuoricino.. che teneri :') Lui è dolcissimo, davvero.. un ragazzo così *________* io darei la luna per un ragazzo così! (e a pensarci bene il mio ragazzo un po' gli somiglia, forse è per questo che mi piace tanto ahah)

Ele l'ho insultata ma alla fine le voglio bene. E' come una sorella minore che ha combinato un paio di casini ma a cui, alla fine, si perdonano. Non sono io il suo ragazzo, quindi se l'ha perdonata Rock perché non dovrei io? E poi ha reso bella la vita di così tante persone, Rap e Evan compresi, non posso odiarla. Quello che ha fatto per Rap è bellissimo e spero davvero che nel finale che hai immaginato per la tua storia loro vadano ad abitare davvero tutti insieme come una grande famiglia allargata! Già me li immagino XD con quel pazzo di Heavy che fa impazzire tutti, Metal che cerca di placarlo.. Rock e Ele che cercano un po' di intimità ma ricevono sguardi truci da Will XD E poi Rap con la piccola, lui che le racconta le fiabe, lei che fa mille domande.. la piccola con Ele, la piccola con Rock e con tutti gli altri, in braccio allo zio Heavy ... awwwwwww *______* mi sto sciogliendo.. basta XD

Davvero, spero che l'ultimo capitolo sia un trionfo di baci, abbracci, unicorni, arcobaleni e felicità XD Davvero, ormai dopo le sofferenze sono pronta a lasciare andare questi ragazzi ma devo sapere che finirà bene.. ti prego *fa labbrino* Almeno tu trova un lieto fine!

Sono felice di aver letto questa storia, anzi mi dispiace di non averla scoperta prima (tutta colpa tua u.u). Diciamo che mi ha un po' cambiato la vita, e non esagero. Mi ha fatto vedere tante cose sotto un'altra prospettiva e devo anche ammettere che mi ha fatto conoscere anche meglio te e quella che eri un tempo. E credimi, se ti avessi conosciuta tanti anni fa avrei pensato le stesse identiche cose che penso adesso di te! E non storcere il naso u.u

Sei brava (mi verrebbe da scrivere una parolaccia, ma non la scrivo XD)! Sei solamente tu che non credi nelle tue capacità. Sono stata rapita da questa storia, ed io sono una che per finire i libri soprattutto sul pc ci sta anni ed anni (hai visto con HG XD), ma questa storia mi ha rapito completamente, per le storie, i personaggi, le emozioni ma, soprattutto, il modo in cui è scritta. E se anni fa, che eri ancora una ragazzina, sei stata capace di scrivere una cosa simile non oso immaginare adesso. Quindi quello che posso dirti è.. scrivi, non ti fermare mai, continua a pensare, creare, eleborare con la tua mente da Dio rosso. Continua a torturarmi con le tue storie tristi che io, da brava masochista, continuerò a leggere e vedrai.. un giorno non lontano vedrò il tuo nome esposto in qualche importante libreria. Ne sono certa! :D

Grazie per questa storia! <3

10/03/11, ore 09:28

Scusa per questa recensione in ritardo!!
Allora, il capitolo mi è piaciuto davvero molto, soprattutto la parte in cui Rap e sua figlia si incontrano. Hai fatto davvero un ottimo lavoro, le frasi ti coinvolgevano fino alla fine.
Lo stile è, come sembre, buono e la narrazione piacevole, se a questo si aggiungono anche le battute dei personaggi, che sembrano aver preso vita, la tua storia è davvero ottima.
Brava! Meriti che questa storia sia tra le scelte, poche riescono a eguagliarla.

10/01/11, ore 13:23

Giusto, i nick cambiati mandano in confusione anche me! Comunque io sono Mana_chan, giusto per chiarire! XD
Il capitolo mi è piaciuto un sacco, ma ormai non dovrebbe più stupirti visto che mi piacciono tutti i capitoli che scrivi! Sinceramente l'allegria di Rap ha contagiato anche me e mi trovo a sorridere come una stupida (o sarà il fatto che hai finalmente aggiornato?). Il suo incontro con Haylie è stato bellissimo e l'idea di farli conoscere poco a poco e fargli capire da solo la verità è perfetta, anche perché non penso che possa esserci un altro modo per fargli accettare la bambina. E ora non vedo l'ora che vadano a vivere tutti nella nuova casa, insieme ad Haylie. Scommetto che lei sarà felicissima nello stare insieme al suo papà numero uno! Si sente proprio la gioia che ha provato quando ha parlato con Rap!
Spero davvero che il prossimo (e ahimè ultimo) capitolo arrivi presto, perché sono davvero ansiosa di leggere la fine e dannatamente curiosa!
Non è stato bellissimo aspettare che aggiornassi, ma ti capisco perfettamente, trovare l'ispirazione alle volte è molto difficile ed è meglio aspettare e scrivere un buon capitolo, piuttosto che pubblicare la prima cosa che si butta giù, quindi sono disposta ad aspettare ancora pur di leggere un capitolo fantastico come tutti quelli che ci hai dato! Baci!

07/01/11, ore 09:36

SEI TORNATAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!
okay, scusa tutte queste A, ma non sono riuscita a contenermi!!!!!
Non sai quanto abbia aspettato questo capitolo! Ancora non riesco a credere di averlo finalmente letto! Mi dispiace che l'ispirazione sia stata cattiva con te, brutta cattiva!
Comunque, questo capitolo è davvero fantastico! Tutti i piani si stanno realizzando! E Rap, mon amour, ha incontrato la piccola Haylie! Sveglia la bimba per avere cinque anni eh!
Il prosssimo è l'ultimo capitolo?? Dici sul serio?? *scoppia a piangere* nuoooooo!
E io come faccio senza quel figone complessato di Rap? Come faccio senza Eleonor, Rock, Heavy, Metal e compagnia bella?
Prevedo un mare di lacrime durante il prossimo capitolo!
Alla prossima, e scusa per la recensione delirante!
Baci Vanilla_sky

06/01/11, ore 21:30

Complimentiiiiiiiiiiiiii!!!! Appena finito di leggere il capitolo, uff un po' mi spiace che la ff stia per finire, però non vedo l'ora di leggere l'ultimo chap.
L'incontro tra Haylie e Rap semplicemente meraviglioso e anche la felicità della bimba dopo!!!
L'attesa ne è valsa la pena!!! ciaoooooooooo

06/01/11, ore 16:22

o mio dio, quasi non ci speravo più ti giuro :'D
non sai quanto mi ha reso felice leggere di nuovo di Eleanor, Rock, Rap (soprattutto Rap *____*) e compagnia bella *________*
mi è piaciuto moltissimo questo capitolo e, come in molti altri di questa storia, mi sono ritrovata con le lacrime agli occhi per l'essermi immedesimata troppo nei personaggi >.<
che dire, credo non ci sia cosa più bella del vedere finalmente un Rap felice, dopo tutta la tristezza che lo ha seguito nel corso della sua vita (:
non vedo l'ora di leggere il punto in cui capirà che Haylie è sua figlia *__* so già che scoppierò a piangere anche là ç_ç
mi fa strano pensare che manca solo un capitolo alla fine.. la sto aspettando da cosi tanto e , ora che è arrivata, non mi va di leggerli, perchè dopo finirà tutto..quindi ora mi ritrovo con un bel dilemma o.O, perchè non so se dirti, posta presto oppure non postare l'ultimo capitolo XD
buahhahahah (:
 un bacio :*