...Vergine...
di _YeongWonhi_

21/04/11, ore 17:49

Ahahahahaha ma è una cosa EPICA!
Cioè, pure io a volte mi mento perversamente a pensare al fatto che i nostri cari amati beniamini possano essere completamente diversi da quello che vogliano dare a vedere (verginità compresa) ma questa One-shot mi ha fatto scompisciare dalle risate xD
Gia il fatto bche Tom Kaulitz fosse vergine mi ha fatto partire la ridarella poi, quando aveva allucinazioni uditive parlavo allo schermo dicendo "Tom, esiste amplifon" xD e, appena si ritrova schifato con la ragazza la mia faccia è stata tipo   °O° è gaio!!!!!!!!! E alla fine, quando arriva il ragazzo dagli occhioni azzurri che ha avvalorato la mia tesi mi sono data una pacca sulla spalla per la mia geniale intuizione xD
Dio, che cosa epica davvero immaginare il dio del sesso vergine, spaventato dalle ragazze e omosessuale...na meraviglia!

Brava brava, mi hai fatto ridere un bel po' , mi ci oleva u.u
Passa a leggere da me se ti va (il mio Tom Kaulitz però è etero sappilo xD)
Baci

01/03/11, ore 09:23

Se mai dovesse succedere una cosa simile,io voglio essere presente. Non ho nulla contro le persone omosessuali, ma Tom, che si vanta di tutte le sue "conquiste" e invece è vergine e anche omosessuale è qualcosa di, di. fantastico ecco v.v Complimeenti :)

11/02/11, ore 23:34

ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha ammora te e la tua testolina bacata... l'ho sempre detto ke te avevi dei problemi mentali.. povero tommy... me lo fai diventare gay... e poi gli fai stuprare anke un ragazzino... bel mi essere al posto di questo xDD *_* t'amo ammora

07/01/11, ore 14:23

Oddio Tom gayo,,,,,,,o.o
Mi hai fratto crollare un mito donna ç.ç xD
Comunque spero posterai presto, oramai che mi hai fatto crollare il mito.....fammelo crollare del tutto xD xD

_Screamin

06/01/11, ore 22:47

XDDDDDDDDDDDDD nooooooooo Tom dall'altra sponda nnnnnnuoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo xDDD ahahhahahahahahahahhahahahhahahah povero ragazzo poi xD essere stuprato da Tom Kaulitz ahahah bll fiction teso : DDD
Ciau tvbbbbb

06/01/11, ore 22:29

Hahahahahaha che ridereeeeee >.< ! Fia non riesco a smettere di ridere come una pazza ! Tra poco volo per terra e non mi alzo più !!

Nooo Tom dall'altra sponda non me lo aspettavo...O.O
Ora mi servono 10 anni per riprendermi !!!!

Bè tornando a noi....Bellissima fiction !!! ;)
Ora vado, ci sentiamo.
Ciao !!!

P.S.
Se non riesco a spettere di ridere ti riterrò colpevole !!! xD

06/01/11, ore 18:51

Ciao, o cavolo. Sto cadendo dalla sedia per le risate. Certo che immaginare Tom Kaulitz vergine è strano. Ma in fondo lo è...è nato a settembre. Capisce roma per toma. Povere quelle ragazze...chissà cosa avranno pensato. Io avrei chiamato il manicomio. Altra scoperta disarmante...si rende conto di essere omosessuale. é un genio questo ragazzo...non dovrebbe andare in giro da solo. é una storia fantastica, troppo comica. I miei complimenti. Baci

05/01/11, ore 21:41

Ahahahahahahahahahahah oh cristo che squarti ahahahahahahahahahahah fortissima!! Ahahahaha brava!! xD

05/01/11, ore 21:04

wowww amòòòòòòòòò ahahahhaah  te lo immagini a tom se fosse vergine ahahaha beh fosse meno selvaggio a far sesso anzi un vero proprio pezzo di legno !!!! ciaooooo amòòò sono di frettaaa alla prossimaa ti amoooooooooooo vita miaa !!

05/01/11, ore 20:21

Sono anni che dico che Tom Kaulitz è omosessuale ma nessuno mai mi crede T______T
Finalmente qualcuno invece che comprende il mio stupido cervellino *------* yeeeeeeee
xDD
No però è vero...io dico sempre che Tom è omosessuale ù.ù
Cmq è una FF molto carina *-*
Mi ha fatto molto ridere xD
Complimenti :D

Debbuz