Lucifer's angel
di lady_cocca

20/01/11, ore 13:17

My immortal - Evanescence ..... cioè è così *_________________*

Non sono una fan del gruppo ma la canzone mi fa sentire così .... così .... così .... T_______T
Lo so che sono sadica ma mi piace troppo XD

Cmq hai saputo cogliere con esattezza l'agonia e la disperazione che Damon si è tenuto dentro in tutti questi anni passati alla ricerca di Katherine (sono 150 eh , parecchi >.< )

Damon :-Q________________

Ok, sono andata un po' fuori dalla recensione per via di Damon/ Ian, ma non è colpa mia se è così sbavoso XD

Torno nel mio stato di recensitore XD
Ammetto, anche a me non convinceva la prime righe di quest drabble, il testo potevi riuscire a cambiarlo un po' rendendolo più convincente ma si è capito .... mi piace molto!!! (non avercela con me, ma cerco di essere più sincera possibile, avrei cambiato le prime righe. Mi sarei concentrata molto di più sul dolore evitando di nominare Stefan, solo nell'ultima parte lo avrei fatto, spostando il discorso del tasto che si può spegnere alla fine)

Ok, ok, stò diventando una rompi meglio che la smetto qui >.< promesso che non lo faccio più. Ma dato che lo hai scritto alla fine e ho notato la stessa cosa anche io te lo volevo dire!!

Cmq sei bravissima Martina come scrivi, spero aggionerai al più presto con una nuova drabble su ian XD
Si vede che sono leggermente sbavosa per lui??
Srò divagando lo ammetto, spero di averti detto tt (oddio che lunga questa recensione)

20/01/11, ore 13:06

Bravissima
Cmq ti capisco anche io vedo Damon in qualsiasi cosa, anche sul schermo del mio cellulare XD
Spero anche io che un giorno Elena e Damon si mettano insiema, sono una Delena nel <3 . Anche se, hai ragione, l'amore che Damon ha provato per Katherine in 150 anni non supererà mai questo nuovo sentimento che lui nutre nei confronti di Elena.

Hai saputo cogliere le cose giuste

20/01/11, ore 13:02

Oddio me ha il lacrimoni agli occhi.... T_T
Fantastica questa drabble, Damon che aspetta di essere liberato dalla malezione dalla sua Bella (Elena). Stupenda, hai messo insieme le due cose che amo di più: TVD e La bella e la bestia.
Davvero ti rinnovo i miei complimenti, mi piace molto come scrivi e come hai saputo accumunare le due cose!
Ora vado a leggere le altre due e spero scriverai altro!

20/01/11, ore 13:00

*____* oddio anche questa è bellissima! hai preso e concentrato tutto il dolore di damon, tutto il rancore che prova per stefan per avergli mentito, tutta la sua parte cattiva e l'hai trasformata in un capolavoro... e sul finale ho gongolato, si perchè stefan se lo merita, ha mentito a damon solo per non restare solo, che egoista!
brava, brava, brava...ogni volta che leggo mi piace sempre più come scrivi!
alla prossima!:)

baci,giraffetta

09/01/11, ore 12:03

anche questa è stata semplicemente perfetta!
è vero l'amore che damon ha provato per katherine è stato cmq il primo amore, più forte, più sincero...anche se damon ama elena, non sarà lo stesso amore che ha provato per la vampira, ma un amore diverso!
cmq anche qui i sentimeni di damon sono scritti in maniera impeccabile, viene fuori la sua parte più profonda!
cosa dire di più, continua così e aggiorna presto!:)

baci,giraffetta

08/01/11, ore 19:58

Mi piace tanto anche questa!
Dio, ci rimango male ogni volta che mi immedesimo nei sentimenti di Damon... quanto deve essere terribile rimanere fregato per la seconda volta .-.
Mi piace il modo in cui scrivi, spero posterai presto (:
Un bacio.

06/01/11, ore 18:28

Molto semplice questa drabble, ma emozionante, anche perchè da piccola adoravo la Bella e la Bestia. Quindi il paragone mi è piaciuto molto.
Se poi conti che si riferisce a Damon e Elena come poteva non piacermi??
Posta presto la prossima!
Fede

06/01/11, ore 12:22

Bella,bella,bella!
semplice e complessa allo stesso tempo, da un'immediatezza unica!
mi è piaciuto immaginare damon come la bestia della fiaba, e sono sicura che in lui c'è molto del suo vecchio io umano, deve solo venire fuori completamente!
ancora complimenti, spero aggiornerai presto perchè sono curiosa di leggere altre drabble!

Baci,giraffetta

06/01/11, ore 01:47

Mi ispira molto, spero che posterai presto (:
Io adoro i Nightwish e sai quale canzone mi fa pensare in particolare a The vampire diaries? Moondance!
Se non la conosci prova, magari ti farà venire ispirazione :D
Ripeto, posta prima che puoi perchè non vedo l'ora... un bacio!