Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: lady_cocca    20/01/2011    2 recensioni
#1.Beauty and the Beast: Damon aveva ormai smesso di credere nelle favole, perché aveva imparato che nella vita reale raramente esiste il lieto fine.
#2.I'll never love this way again: Damon sapeva che dopo Katherine non avrebbe più amato tanto intensamente nessun'altra donna e, ora che aveva conosciuto Elena, ne era convinto.
#3.Hell: Gli aveva assicurato che ogni emozione sarebbe scomparsa e che lui avrebbe potuto vivere per l'eternità senza sentire la mancanza di Katherine, ma non era stato così.
Genere: Introspettivo, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Damon Salvatore
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
3. Hell



Hell
This pain is just too real
There's just too much that time cannot erase
(My immortal - Evanescence)

Stefan glielo aveva giurato.
Gli aveva assicurato che ogni emozione sarebbe scomparsa e che lui avrebbe potuto vivere per l'eternità senza sentire la mancanza di Katherine, ma non era stato così.
Quello che provava da oltre un secolo era lo stesso lacerante dolore che gli bruciava l'anima e gli toglieva il fiato, che lo rendeva debole come non avrebbe voluto e che Damon combatteva giorno dopo giorno.
Ma quella volta, no, non lo avrebbe perdonato per avergli mentito: avrebbe fatto di tutto per
rendere la vita di Stefan un inferno, proprio come quello in cui era precipitato dal momento in cui l'avevano portata via da lui. Era una promessa.

***

Note personali: Ci ho messo un po' ad aggiornare, ma questa drabble non mi convinceva molto e, a dire la verità, nemmeno adesso, però ho deciso comunque di pubblicarla, nella speranza che piaccia almeno a qualcuno di voi. Le recensione sono sempre ben accette. ;)
Un abbraccio a tutte voi, care lettrici, e un bacio alla mia Chiara che con la fissa per My immortal mi ha fatto venire l'ispirazione.
Martina.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: lady_cocca