Una Vacanza Indimenticabile
di Learna

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
24/01/12, ore 17:33

continua a scrivere è molto bello, e invoglia il lettore alla lettura, che è molto scorrevole e dettagliata complimenti però forse dovresti concentrarti un pò di più anche sulla figura di kaname...buon proseguimento

17/11/11, ore 23:08

Oddio che bello! Mi sentivo partecipe della situazione, d'altronde uno Zero così irresistibile, Yukie deve convincersi che lo ama! Ha-ha adesso voglio proprio vedere cosa accadrà in discoteca, l'inizio promette bene ;) Solo una cosa...il modo in cui è vestita Yuki forse è un po' troppo volgare, gonna e maglia ok, ma non so le calze non mi convincono... Ecco tutto. comunque brava brava, adesso non vedo l'ora di leggere il successivo. Aspetto con ansia :)
Un abbraccio. Sonia :)

19/09/11, ore 10:17

ho letto la tua storia e mi piace tantissimo;x questo motivo ho deciso di aggiungere la tua storia "nei preferiti e nelle seguite"...nn vedo l'ora che continui....a presto ^_^

16/09/11, ore 00:19

Oooooohhhh da quant'è che non vedevo un tuo capitolo!! Bello, bello! mi mancava questa storia! comunque cosa sarà successo mo a zero?? curiosaaa!! :D

15/09/11, ore 19:03

noooo, allora lo fai di proposito?
Uffa. Voglio il continuo subito.
Uffa ora che Yuki ha un attaco di sete e Zero non vuole che leggere il suo cuore, ma credo che lui non capisca più nulla, sapendo che solo una creatura è attratta dal sangue, Vampiro. Ah non vedo l'ora di leggere il seguito.
Ciau^_^

22/07/11, ore 21:46

OH *-* che dolci! Zero e Yuki intendo.. ^^ Kaname è fastidiosamente intruso in un momento magico come quello sul divano, cari ^^ bel capitolo, complimenti :) Attendo già il prossimo ;)
Ciao :)

19/07/11, ore 23:37

E' una storia molto carina ^^ spero di leggere ancora degli altri capitoli al segiuto di questi :) continua così, veramente bellina. ^^

12/06/11, ore 14:32

WOW!! davvero i miei complimenti!!.. è una storia stupendiosa!!... mmm Piacere Mary, e ti assicuro che non vedo l'ora di sapere il continuo!!.. :D
Posso farti 2 domande??... 1 Vivi a Roma? 2 Come ti chiami? ( strana come domanda xD )
Comunque apparte i 10 minuti di sclero, ch colpiscono tutti ogni tanto, devo farti i miei più sinceri complimnti, è una storia ben strutturata con una trama interessante e ambientazioni ORIGINALISSIME!!... :D Le oche al mio fianco sbavano per zero ( u.u si Storia lunghissima questa quì della ochette)
*gruppo di oche*:- Mary cosa dici???.. Noi siamo presenti ogni qual volta tu legga storia su Vampire Knight!! U.U dobbiamo sbavare dietro i nostri preferiti!!..-
M:- Rgazze lasciate perdere, ma poi ci dobbiamo far riconoscere da TUTTI?????... Forza tornate buone-
Comunque dicevo??... *.* ah si! (occhi sbril sbril) non vedo l'ora, come già scritto in precendenza, di leggere il continuo... ^^ Baci Mary

12/06/11, ore 13:30

Ok, io se fossi Yuuki entrerei nel panico più assoluto xD. Kaname??? Aiuto!! Bel capitolo come sempre, brava!! ;)

08/04/11, ore 10:02

Mi sembrava che avessi recessita invece no, va be lo faccio adesso.
Cosa dirti che non vedo l'ora che aggiorni per saperne di più in questa trasformazione, e poi come cavolo si è trasformata nonci vuole kaname per risvegliarla, bu, dai continua presto che sto impazzendo per la curiosità, in questo periodo nessuno aggiorna uffa...bhe, forse è meglio che scoiorni presto .
, spero che aggiorni presto. ^_^

14/03/11, ore 17:00

Wow.. un po' frettoloso forse.. xò vabbè.. nn è importnate..
Solo una cosa.. non ho capito.. un po' di capitoli fa.. quando lui l'ha sbattuta contro l'armadio e lei quando si è staccata era ferita.. non ho capito come è successo =S
Forse sarà colpa mia..
Ti aspetterò tranquilla =)
Kmq.. un piccolo consiglio potresti.. ambientare le scene non solo in camera.. cioè.. è vero che vanno in giro.. però non succede mai quasi niente.. i dialoghi più lunghi sono sempre in camera.. forse io cambierei un po'..
Trnaqui è solo una sciocchezza tanto per dire..
La trama è classica.. sarebbe bello qualche colpo di scena anche se il fatto che lei sia diventata una vampira non è male.. poi.. riguardo ai capitoli iniziali..
Dato che sono una Kanamista sfegatata mi sembra che lei abbia sofferto un po' poco per il distacco.. ha scelto Zero senza esitazione e non si è capito bene perchè..
Certo guardando l'anime si capisce.. ma magari potevi descrivere un po' la psicologia di Yuki nel prendere qsta decisione..
Ok adesso mi ucciderai..
Lo so sono pesante.. ma mi hai detto che ti piaceva ricevere consigli.. =S
CONSIGLIONE: fa venire Kaname.. =) ihih
Un'ultima cosa.. sembra che si sia trasformata per caso.. cioè ha sentito l'odore del sangue e basta..
Io fossi in te intrigherei di più.. o descriverei tipo flashback o nn so come quello che l'ha portata, almeno interiormente, alla trasformazione..
Ok adesso la smetto seriamente..

13/03/11, ore 14:45

Allora.. Zero l'hai reso bene.. molto IC..
SOlo una precisazione.. fossi in te.. per personaggi distaccati come lui.. userei meno punti esclamativi o interrogativi.. ne basta uno..
Secondo me.. poi tu fai come vuoi ovviamente.. solo che così mi sembra troppo entusiata quando lui è un depresso cronico (naturalmente cosa che non vale assolutamente per Yuki).
Scrivi bene.. eccetto questa precisazione non ho nient'altro da aggiungere.. =)

13/03/11, ore 14:37

Allora.. bene ho inziato a leggere la tua fic e dato che sicuramente (per motivi di studio) non riuscirò a leggerla tutta adesso commento capitolo per capitolo =)
Volevo darti un piccolo consiglio.. ti prego di fare Kaname un po' più IC, ciò non è che per adesso si apparso chissà che ma la sua battuta.. diciamo che non era proprio tipica del personaggio
(tu ora dirai: che cavolo me ne frega io la faccio come mi pare) E hai ragione.. però te lo dico solo perchè sono una Kanamista.. e mi piace il carattere pacato e regale del vampiro..
Tutto qui.. per il resto la trama non la noto molto bene ma non mi sembra male.. quindi per altri commenti aspetto il seguito.. =)
(il linguaggio è perfetto per Yuki, infantile e spensierato al punto giusto )
Che altro dire?
AH sì, una piccola cosa.. se ti va leggi la mia fic su vampire Knight.. giusto per avere un tuo commento.. il pairing non è definitivo quindi se odi Kaname.. o Zero.. diciamo che ci sono entrambi in egual misura.. (anzi fors eun po' più Zero) magari mi lasci un commentino =)

11/03/11, ore 09:24

*.* Ma che fico!! Bellissimo capitolo! Non mi potevi fare un un regalo migliore questa mattina!! Un ottimo buon giorno (capirai, ho dormito due ore scarse xD). Bellissimo il pezzo in cui i nostri due mitici guardiani FINALMENTE si baciano con una tenerezza unica... belli!! L'unica cosa che mi lascia perplessa è il modo in cui Yuuki mostra la sua natura. Ma per il resto davvero eccellente! un bel 9!!:D

11/03/11, ore 00:13

Oddio, non c'ho capito molto. Cmq interessante questa svolta dei fatti. Far trasformare Yuuki direttamente senza che lei se ne accorga o con l'ausilio di Kaname che lei non sa. Mmm... Bella mi piace!
Solo un consiglio personale. Se vuoi prendilo in considerazione, se no, non fa niente. Approfondisci un pò di più i personaggi. Tipo, nel flash back in cui Yuuki dice a Kaname che non sarebbe andata con lui, non dai alcun accenno a come il ragazzo prende la cosa, un sorriso, un involontario cipiglio. Oppure per Zero. Sì, si sente che è preoccupato, ma non sento loquacità nei gesti, almeno non fino al precedente capitolo. Devo dire che qui infatti sei stata formidabile.
Cmq sei molto brava, complimenti!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]