Cenerentola va al ballo
di Berenike

05/03/19, ore 15:55

Ooops! Ma ci hai lasciati qui in questo modo?! Ero assolutamente convinta di leggere una storia completa,avendo recensito dopo tutti questi anni e invece....che peccato! La storia prometteva davvero bene! Vabbè ,avrai avuto i tuoi buoni motivi. Comunque il capitolo era interessante, anche se Kate è apparsa appunto un po OOC . Solo con la fantasia possiamo immaginare quale sarebbe stata la reazione di Castle,perché loro si sarebbero sicuramente incontrati! Ora vado a leggere ancora una storia , se non sbaglio dovrebbe essere l'ultima che mi è rimasta!

04/08/14, ore 00:59

ciao Berenike sono un tua nuova lettrice mi sono piaciute tutte le tue storie quelle di Castle che sono le mie preferite.....mi è piaciuta molto la storia " Kate ti salverò" ora ho finito questo capitolo......ma vedo che sei rimasta ferma per più di tre anni e non lo hai ancora finito....mi piacerebbe molto finirlo di leggere......ora finisco di leggere le altre quattro storie di Castle che mi sono rimaste....e spero di continuare a leggere le tue storie che sono molto belle........<3 <3 <3

20/05/14, ore 19:54

Che bella idea che hai avuto! Davvero originale!! Ti prego continuala *.* 🙏🙏

~ItsBettys

30/08/11, ore 09:52

Mi piace molto la tua storia! Mi sono appena appena iscritta e già il titolo, così strano se pensiamo alla beckett che siamo soliti a vedere, mi ha intrigato! Non credo sia OOC, anzi trovo che calzi perfettamente con l'immagine che mi ero fatta di lei! Complimenti, non vedo l'ora di leggere il seguito!

24/02/11, ore 07:26

Mi sembra giusto!!! ~_~ xD trovo che questa storia sia stupenda e che presto aggiornerai se no muoio! *_* non vedo l'ora di leggere il capitolo super rosso (lemon) ^_^
aggiorna presto
baci

22/02/11, ore 14:13

bella questa storia, l'idea mi piace, sarà divertente leggere il seguito!!!! mi raccomando, pubblica presto altri capitoli :)

17/01/11, ore 20:46

Era magnifico!
Ma come ci riesci?!
Incanti ... con le parole.
Beckett sembrava un angelo .. wow.. chissà se accadrà una cosa simile nel telefilm *-*
Brava brava!
Continuerò a seguirti!

Penn

16/01/11, ore 00:15

Stupendo non vedo l'ora che tu continui. Baci Jess delle Ici Drive

14/01/11, ore 14:49

ciao tesora come stai?? io bene sono tornata dalle ferie e sto ricominciando ad essere attiva sul sito e prima di ogni altra cosa ti devo dire complimenti per come hai concluso l'altra storia davvero stupenda e per questa che mi stuzzica un sacco non vedo già l'ora di leggere il nuovo capitolo!!! davvero bella già mi immagino un castle mascherato e affascinante come sempre e che ci prova con la detective e lei ci sta perchè come ha detto più volte lei nessuno saprà chi è ... mmm come sono curiossssssa!!! a prestissimo cara ciao ed un bacione !!! :D

12/01/11, ore 12:39

Mi sono accorta adesso che non avevo commentato...errore imperdonabile...ihihih
Ovviamente la tua storia mi piace molto e mi incuriosisce parecchio!!! E come sempre aspetto il tuo aggiornamento!!!

10/01/11, ore 20:45

Belli questi due capitoli iniziali!
Grandissima Kate, quello mi stava proprio antipatico!
Non c'è davvero niente da dire, se non farti i complimenti.
Ok, se passerà rosso io non potrò sapere come finisce e ciò m'innervosisce molto.
Ma pazienza, continua così :)
Aspettando il prossimo capitolo.
Baci

_Giuliet_

09/01/11, ore 22:13

Aggìornaaaa

09/01/11, ore 00:48

Oddio scusami se non ho recensito prima ma..non avevo avuto tempo! Comuqne che dire..questa storia mi intriga parecchio..e non vedo l'ora che esca il terzo capitolo..io amo le storie a rating rosso..e...cavolo quando lo pubblichi?? *___* aspetto con ansia! Baci
Kitty

08/01/11, ore 20:35

grandissima beckett ù_u ha tutta la mia stima. se lo meritava il proprietario del negozio.
ma tornando alla storia, devo dire che mi stai sorprendendo un'altra volta! ma come ti fanno a venire in mente tutte queste idee favolose? xD
sono curiosa di sapere il seguito, e poi... io voglio castle xD

08/01/11, ore 19:15

Letti entrambi i capitoli, e devo dire che mi piacciono moltissimo!!!
Per quanto riguarda il secondo, la tua spiegazione finale riguardo al comportamento di Kate, per me è giusta,quindi non credo che il carattere dei personaggi sia OOC ^-^
Sei decisamente bravissima a scrivere e a far capire alla perfezione la situazione che stai descrivendo e come i personaggi l'affrontano...
Sono curiosa di sapere se al ballo ci sarà anche Rick ** (ovviamente ci spero!!! xD)
Al prossimo capitolo!!! :)