Solamente una cicatrice
di Akira86

25/01/13, ore 17:11

avevo mess oquesta storia fra le seguite molto tempo fa e solo oggi sono tornata a rileggerla. Beh, mi è piaciuta molto, è avvincente e ho letto i capitoli tutto d'un fiato, uno di seguito all'altro. Solo ho notato che l'ultimo aggiornamento risale al 2006, che è sucesso?lasci andare una storia così?sarei molto contenta se la continuasi;) ciauu!:D

02/09/11, ore 16:31

bellissima!! spero di rivederti in circolazione perchè merita di essere completata!!!

11/09/08, ore 14:11

Molto molto curiosa...continua please^^. Comunque grazie per la recensione (tranquilla son tutte fanfiction vecchie e le ho postate tutte grazie al tempo libero che mi ritrovo grazie alle vacanze XD

27/07/06, ore 19:11

Bella, sono curioso.posta presto.

27/07/06, ore 01:44

ehi!!ççnon mi puoi uccidere harry cosi!! non dopo le'ntrata che ha fatta!!! do! draco, ma non potevi lasciare li ginnyçç!!!uff!! ginny viva, harrymomentaneamente morto... le cose non quadrano...--...ma tanto harry non e morto, vero, sguardo truce, non PUO esserlo!!! su harry!!! esci allo scoperto e smetti di nasconderti!!!

mavi
16/03/06, ore 21:33

bel capitolo davvero, certo ora divento ancora più curiosa perchè la storia presente non è ancora andata avanti,continua presto ^^ :) mavi

03/03/06, ore 15:58

complimenti, la tua ff è molto bella e scritta bene, però aggiorna presto... ciao

mavi
01/03/06, ore 20:36

Complimenti l'ho letta tutta ad un fiato, la storia si presenta interessante e scritta bene;continua presto sono molto curiosa;)

04/02/06, ore 01:15

Il seguito! Subito! Lo esigo!!! Bax, Bea

04/02/06, ore 00:55

Ciao! Bella, brava! Posso chiederti una cosa? Lo fai apposta a scrivere tutto di seguito? Se ti serve una mano con l'html chiedi pure! Bax, Bea

peppe
03/02/06, ore 23:28

james vivo...?!..bella fiction

03/02/06, ore 21:27

La FF si prospetta molto interessante. mi piace come descrivi i duelli e le battaglie molto ben fatti. SOno curioso di vedere come procede. Avrei giurato che era Harry ma con lo scontro con Piton non ne sono più così sicuro.

01/02/06, ore 14:26

e me lo lasci così?!?!?!?!?!?!?è Harry vero?!?!?!?!?!e ora che succede?!?!?!?!daiiii dimmeloooooooooo.....:( aggiorna presto sei brava,complimenti....ciao ciao

peppe
24/01/06, ore 22:02

vai vai vai!!!spettacolo :D

23/01/06, ore 21:53

wow che bella fic *___* me curiosa! ti prego continua presto! è fantastica!