Amore tra di loro? Mai!
di Ale san

03/12/11, ore 14:22

La scena che più mi ha colpito di questo secondo capitolo è l’immagine tranquilla e beata di Josh che ci hai mostrato, nettamente diversa da quella che di lui hai presentato sino a ora. La storia delle ripetizioni mi fa sorridere. Magari nelle scuole gli insegnanti si preoccupassero di delegare i compagni più bravi a occuparsi degli altri, così ci si risparmierebbero decine di euro per pagare gli insegnanti privati! Comunque penso che non si bello essere obbligati a dare ripetizioni a qualcuno che non ci piace. Josh ha un temperamento impossibile, comunque e non invidio Andy ….
Il ConteSandstorm

20/03/11, ore 12:51

Eccomi di nuovo sul questo bel sito per leggere e recensire storie! Eccomi a te e al tuo secondo capitolo che guarda al terzo, fra l'altro, con una nota dì'impazienza. Come andranno queste ripetizioni? Chissà Chissà ...
Veniamo alla recensione, al suo vivo!
Forse il “dare ripetizioni” alla pecora nera della situazione è un “luogo comune” un “classico” delle storie romantiche, però, perché puntare il dito contro il classici? Se sono definiti tali, vuol dire che tutti li usano e se tanti li utilizzano significa che piacciono! A mio avviso, un bravo autore sa mixare originalità e classicismo senza scadere e tu per me, ci stai riuscendo.
Certo che il nostro protagonista sembra caduto dalla padella alla brace e questi professori, non sanno mai dove vanno a parare con le loro richieste. Scusi, professoressa, ma perché non le da lei le ripetizioni al Signorino Josh Pitt? Fra l’altro, biondo come quel fico di Brad Pitt? Sarà un caso che lo hai chiamato così ^_- Vabbe’ cavolate a parte, la scena sul tetto è stata molto carina.
Bella l’immagine del bullo che con la faccia rilassata, sonnecchia al sole e sotto il cielo azzurro. Come un bambino, si lamenta con la mamma che lo sveglia, per andare a scuola … Hi hi! Mi domando se le sue considerazioni sul povero Andy poteranno a qualcosa di buono … Sarà una fortuna per Andy, che Pitt lo consideri carino? Comincio a temere per il nostro protagonista secchione … comunque, se non ci fosse da temere, non ci sarebbe storia! Eh, no! complimenti ancora, ti già aggiunta fra i preferiti^^
Baci e al prossimo capitolo che riuscirò a leggere (spero presto)
Deathkid

PS: Inizierà l'inferno o il paradiso per ilpovero Andy? E' un vero diavolo questo Pitt, oppure, nasconde dentro di sè, qualcosa di gentile. Un lato angelico come quello che si esprime sul suo volto, quando si abbandona al sonno, nei luoghi più impensati ...

17/01/11, ore 21:06

ma xkè josh nn si era accorto prima ke andy era carino?

06/01/11, ore 22:53

Ehilà! ^^
Perdona il ritardo nel recensire cara,ma oggi sono stata un po' occupata :)
Passando al capitolo comunque,mi sono un po' allarmata!
Voglio dire,siamo solo al secondo capitolo e io già immagino che quei due si saltino addosso? o_O
Ti giuro,quando Josh ha sbattuto Andy al muro ho pensato:"bacialo,bacialo,bacialo *-* "
Sono malata,non c'e altra spiegazione XD
Vabbe' dai,adesso faccio la seria u.u (seh,come no XD)
Ritornando al capitolo,sia benedetta la professoresa di letteratura!
Gia' la stimo! E' un genio! *-*
Sono curiosissima di sapere come andra' la prima ripetizione di Josh e Andy,quindi ti prego,ti prego,aggiorna prima che puoi! *-*
Complimentintissimi anche per questo capitolo comunque,mi e' davvero piaciuto!
Alla prossima ^^
(Recensione modificata il 06/01/2011 - 10:53 pm)

06/01/11, ore 18:59

Ciao, il capitolo non è male, la storia è carina e mi piace, solo che ogni tanto c'è un pochino di confusione in alcune frasi per quanto riguarda la costruzione e la sintassi, nulla di grave, però dandole una sistemata la lettura è decisamente più scorrevole, (Spero che questo piccolo appunto non ti abbia offeso, in tal caso me nè scuso)
Ora passiamo alla storia in se, e così Andy oltre al danno ha anche la beffa, viene prima picchiato e preso in giro e dopo si ritrova costretto a fare da insegnate per le ripetizioni al ragazzo che lo tortura, mi fa quasi pena.
Sono curiosa di leggere cosa accadrà fra i due, sprando che Andy non nè soffra troppo e non prenda troppe botte.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, ciao, Yuko.

06/01/11, ore 18:12

Ehiii :D
Complimenti, sei davvero brava a scrivere.
Questa storia mi piace molto, e sono curiosissimaa di leggere i prossimi capitoli :D

<3 Mk <3

06/01/11, ore 15:08

Ciao Ale_Chan!! Eccomi ha rece anche questo capitolo, fantastico!! E' bellissimo!!  *_*  povero Andy deve dare ripetizioni a josh. La prof gliela chiesto per favore e non ha saputo dire di no. ^^ comunq.. non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ^^ sei bravissima!! mi piacciono un sacco le tue storie!!! al prossimo capitolo!!! ciauuuuuuuuuuuuu!! ti voglio bene!  ^^ kiss.

06/01/11, ore 15:06

Salveee eccomi sono una tua nuova lettrice ^_____^
che dire ho iniziato a leggere la storia perchè???? ovvio dove c'è yaoi ci sono io xD e poi io non resisto ad un personaggio cosi Str***** aaah Josh...( e poi dicono che alle donne non piacciono bast**** xD)
questi due capitoli mi hanno incuriosito parecchio e quindi ti sei trovata una nuova fan (un pò..diciamo molto fuori di testa)xD

a presto

p.s ma come sono brava a censurarmi da sola u.u