I Divini Beatles
di Zazar90

"Miss Sadomaso" Lol, perchè non è venuto in mente prima a me che sono pur sempre la mamma di Miss Wolf?, perchè??? XD
Gisus quanto mi mancavano i battibecchi fra Dante e John, e noto con piacere che i Beatles sono invecchiati, ma non sembra essere lo stesso per gli altri protagonisti della storia... No Giulia, non arriverai a vederti spuntare il primo capello bianco, mi spiace. u.u *patta Giulia in preda alle crisi isteriche*
Bene, è giunto il momento di far proseguire la mia sciagurata storia con la Wolfa e Dante (no, non il poeta, il marmocchio), e chissà quando potrò aggiornare, spero presto.

Alla prossima.

Non ho recensito lo scorso capitolo!!! Sono una scema...
mi prostro ai tuoi piedi, Zazi!!!! Menomale che sei tornata...mi sei mancata un sacco! (Zaz: ma io veramente sono al capitolo 31 di Foxy Lady... Marty: sh sh sh shhh non urlarlo troppo forte!) me disgraziata... me tapina...me etc D:
UAAAAH TRECENTOMILA CAPITOLI!!!!!! *si soffia il naso sulla camicia di Jimi* -ritorno di fiamma!-
“Acciò che tutta piena esperïenza d’esto giron porti.” proseguì la musa mia. “Va, e vedi la lor mena.”
“Che cazzo ha detto??!” sussurrò Paul, volgendosi verso il compagno che dietro subito aveva. Ringo si strinse nelle spalle e guardò verso l’alto, osservando incuriosito il girone maledetto che stavamo abbandonando.
“Deve avere qualche problema col T9.”
ma LOL XD il problema con il T9
Che carino Johnnino con gli occhialini tondi!! eh eh mio caro...è il futuuuuro!
aggiorna presto!

baci,
Marty&Jimi (chi non muore si rivede u.u)

Ahaaaaahahahaaaaaaahhhh!!!
EHm ehm. Ok. Evvivaaaa hai aggiornato! Adoro questa tua storia *____* (ma anche le altre ovviamente). Mi ero quasi dimenticata del povero Dante rimasto in balia dei nostri cari Beatles... ora sono curiosa di vedere come continua!
Il mostro Gallagher... oddio fa troppo ridere xD non chiedermi perchè, non lo so nemmeno io :D
Bravissima bravissima bravissima! Questa storia è fantastica, sono certa che piacerebbe anche a Dante :)
THE :D

NO. NON CI CREDO. NON CI POSSO CREDERE. *_____________*
CAZZO, HAI AGGIORNATO! *D* Quindi, e' meglio se riacquisto la calma, hem hem.
Aspettavo da moooolto tempo questo capitolo, e non ci potevo credere quando ho visto il titolo di questa storia in cima alla lista della sezione dei Beatles! Certo, il capitolo e' molto breve, ma non posso negare di essermi divertita molto a leggerlo, e anche ad aver provato una certa malinconia nel vedere i battibecchi tra i carissimi Durante e John. x3 E noto che, nell'attesa, i Beatles sono anche invecchiati, LOL. Amo il periodo del primo '67, John con i baffetti e gli occhialetti tondi e' uno spettacolo per la vista, arrr. *--* E Georgino cavallino, haw. <3 Ma lasciamo perdere, jfrk.
“Haha, John.. Sembri Harry Potter.” MA. MA. Questo mi fa pensare a quella foto del gatto con gli occhiali!
“Deve avere qualche problema col T9.” Qua sono scoppiata. RINGO, HAHAAAHAHAH. XD
Comunque, sono stata molto felice di poter leggere un nuovo capitolo di questa geniale e figherrima versione della Divina Commedia, quindi spero che il prossimo capitolo non tardi ulteriormente ad arrivare! :D Al prossimo capitolo, quindi, sperando bene!