La forza dell'amore
di mostrina

05/09/11, ore 14:18

emm nn mi ero accorta dei altri capitoli.... ma questa storia è bellisimaaaa!!!!!!!!!!! mi piace tantissimo... anke se jacob non era il vero padre nessi era la sua piccolina io lo amo tantisimo questo jacob ... nn tutti gli altri sarebbero cosi....

05/09/11, ore 14:01

ciaoo..... ho letto oggi questa nuova piccola storia....è davvero molto carina ... mi ha dato l'impressione ke sia il continuo di " sesso con il Lupo" ... cmq cm sn andati gli esami? un bacia Fede...

25/01/11, ore 19:18

tesorooo *_*
che bella questa conclusione, così allegra, così felice, così da famiglia! Oh come sono contenta, *tanta tanta stima verso Nessie* quella ragazzina la adoro, è stata un genio! anche se qui il genio saresti tu, visto che l'hai scritta tu questa storia così stupendamente stupenda!
Complimenti, complimenti, complimenti mia cara, sei davvero fantastica!
ed ora mi devi aggiornare anche l'altra mi raccomando, sono talmente tanto curiosa!
p.s. che dolshe Jacob!! Tu mi stai facendo impazzire, sappilo, non ho mai detto che jacob era dolce, tutto merito tuo =P questa famigliola così è proprio carina, allegra, mi piace tanto tanto *_*
beh, alla prossima recensione mia cara =3
un bacione grande grande tesoro! =3
ti voglio un mondo di bene,

18/01/11, ore 21:21

Wow Jacob con Nessie si è comportato come un vero padre e l'ha sempre amata e le ha voluto molto bene; lei in questo momento li odia ma in futuro penso che i suoi sentimenti cambieranno.
Non ho però capito una cosa Jake ha avuto oppure no l'imprinting con Nessie???
La tratta come una figlia ma perchè ama Bella o per via dell'imprinting???
Rispondimi al più presto e aggiungi il prima possibile il prossimo capitolo lo aspetto con ansia!!!
baci sabry...

18/01/11, ore 20:33

grazie per la dedica tesorooo *__*
allora, andiamo per ordine xD io abito in provincia di chieti, abruzzo! tu??
poi:
ma questo capitolo è pieno di dolcissimi ricordiii <3
che caro che è sempre stato Jacob.. si vede che le voleva tanto bene a Nessie :') quasi quasi mi sono commossa per quanto è dolce! E Nessie che ora è così confusa.. povera piccola!
Questa ff è davvero stupenda!! mi stai facendo piacere sempre un po' di più Jake..tu sei magica!! xD xD
beh, cosa dire?
continua cosi tesoro!!!
un bacio immenso,

15/01/11, ore 13:42

ciao tesorooo *_* ma è andata alla grande allora!!! sono tanto felice per tee =) =)
oooh mi hai fatto commuovereee =') che dolce Jake.. anche se questa frase: "ma per fortuna in qualche modo “speciale” Jacob poteva restare in contatto con lei a sua insaputa, certe cose le sarebbero state dette al momento giusto.." mi ha lasciata perplessa.. mmm.. hai trovato il metodo per incuriosirmi.. COME farà a sapere di questo legame Nessie??? booooh!
questo capitolo è stato particolarmente triste.. ed emozionante però.. chissà cosa succederà ora?! come ragirà Nessie quando vedrà suo padre??
*me stracuriosa* xD
allora tra una settimana voglio il prossimo capitolo eh!
in bocca al lupo per tutto, tesoro!
p.s. a me tutto a posto xD voglio l'estate peròò!!
un bacione,

08/01/11, ore 18:22

tesoro ciaooo *_*
eccoti qui!! eri sparita..!!
allora, cosa dire?? che la trama mi piace parecchio..!!
si, tanto e poi tu scrivi magnificamente, lo sai vero?! =)
in bocca al lupo per i tuoi esami..
e non farci aspettare troppo con l'altra storia.. please xD
ti voglio bene <3
khika liz!

07/01/11, ore 09:23

ho letto la storia, io sono una fan di jacob e nessie, non di jacob e bella, però mi hai proprio incuriosito. non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!!!

06/01/11, ore 21:39

Ciao, la storia sembra davvero interessante, però...si, c'è un però! Ho letto nell'introduzione che il pairing scelto è Jacob/Renesmèe. Siccome in questa storia lui è a tutti gli effetti suo padre (si, perchè per me un padre non è colui che "partecipa" al concepimento, ma l'uomo che ti cresce e ti dona affetto), non vorrei che negli sviluppi futuri Jacob e Nessie si innamorassero. Questa non è una critica, ma un semplice gusto personale: so che per correttezza non bisognerebbe spoilerare, ma se la storia avesse questi risvolti ( ossia l'amore non puramente platonico fra padre e figlia ), mi dispiace ma non ce la farei proprio a leggerla. Per il resto, la fiction è davvero interessante! Spero di non averti offesa con la mia recensione, ma è ciò che penso, e visto che la storia mi interessa, ho preferito renderti partecipe dei miei dubbi. Un bacio,E