Incriminating Photos
di Vampyretta

07/10/13, ore 19:55

la tua fic lo letta quasi 6 mesi fa in realtà , poi però non l'ho più trovata per recensirla. Lo cercata lo ammetto: per rileggere questo capitolo soprattutto . Bellissima fic complimenti

04/02/11, ore 19:50

No!! E' finita? Di già? NOOO!! D:
E io che pensavo che questi due sarebbero rimasti a fotografarsi ancora per un po'!
Vabbè che tanto lo sappiamo tutti che Law non si muoverà da quell'isola fino a quando Kidd non lo andrà a trovare per chiedergli "gentilmente" come sta. E per constatare personalmente che è in ottima forma. Molto personalmente. ;D
Che altro dire? Mi è piaciuta molto questa storia, l'idea delle foto è stupenda (*çççççç*)! Forse forse forse avresti potuto approfondire di più il finale o forse sono io che sono una porca ma questo gioco del rincorrersi sulla Grand Line mi è sempre piaciuto: è come se la storia non finisse del tutto, fosse solo uno spezzone di un racconto moooolto più lungo, non so se mi spiego ... :D
Grazie per averla scritta, spero che continuerai su questa coppia che, personalmente, adoro.
Alla prossima, fotografa! :D

03/02/11, ore 20:29

Il caso...Si, come no, non ci crede più nessuno ormai XD Quei due giocano a rincorrersi che è un piacere *__*
E che darei per avere anche una sola piccina piccina di quelle splendide e sbavosissime foto!!!
Bhè, peccato che la fanfic sia già finita, è stato divertente leggerla :) Alla prossima allora!!!

03/02/11, ore 19:31

Che bella questa fan fiction! *__*
Ma si che si incontreranno! Bravissima! =) non vedo l'ora di leggere qualcos'altro di tuo! =)

02/02/11, ore 21:34

Brava brava brava brava! *O*
MI è piaciuto un sacco questo capitolo, specie la parte finale sui nomi. *O*
Li hai resi adorabili! Ce lo vedo al nostro caro chirurgo senza pudore che si vergogna per un nome ... Uhahaha! xD
Davvero, complimenti e scrivi presto!
Ho come l'impressione che quelle foto hanno un ruolo maggiore di quel che si pensi ... ;D
Al prossimo capitolo!

30/01/11, ore 18:09

Quella macchina fotografica è stata proprio un bell'acquisto, bravo Law...Anche se tecnicamente è stato un furto :P Ma non perdiamoci in simili dettagli quando abbiamo due pirati super sexy affaccendati in...Faccende altrettanto sexy *____*
E che teneri alla fine, con quella cosa dei nomi! ^.^

30/01/11, ore 13:34

Bello.... *______* anche io voglio una foto di Law... e Kidd .... *Q*

26/01/11, ore 18:54

Mi associo alle compagne: sei una sadica bast...onata! Sì, bastonata, cosa pensavi? u.u
Ora che hai interrotto il capitolo così COME MINIMO devi aggiornare in tempi record, cara u.u
Perchè io voglio vedere le cose zozze come andrà a finire! :D
Aggiorna e complimenti per l'inizio! xD

26/01/11, ore 15:44

Ma...Sigh! Che modo sadico per interrompere un capitolo ;) Naturalmente scherzo, però a questo punto è ovvio che aspetterò il prossimo con la bava alla bocca...Letteralmente :P E come si fa a non sbavare al solo pensiero??

25/01/11, ore 22:05

Mi piace! Mi piace e mi piace! Attendo con immensa ansia il prossimo capitolo!! Brava!! : D

22/01/11, ore 21:25

Bene bene bene! Le cose si fanno più movimentate! Di questo posso solo essere felice! xD
Attendo con ansia il prossimo capitolo! Se posso darti solo un piccolissimo consiglio: approfondisci di più le scene rosse. E' solo il misero consiglio di una povera pervertita tua cara lettrice! xD
Aggiorna presto, che siamo tutti ai tuoi piedi! xD

20/01/11, ore 21:13

Che bello, mi becco il capitoletto al volo prima di partire per il week end ^^
Bhè, peccato davvero che si sia interrotto proprio sul più bello, ma non fa niente, ci rifaremo in seguito, vero? ;)
Questi due possono fare i duri quanto gli pare, ma la verità è che sono due teneroni. Il bacio contro il muro è stato veramente bellissimo, ma anche Law appena sveglio è troppo un amore ^^

20/01/11, ore 19:19

Ma che carucci * * vai Law! Bacialo! Bacialo! •O•

16/01/11, ore 23:30

Ma che bella fiction! *_* Ok, adoro Kidd incavolato, almeno quanto Law maltrattato (si, sono sadica u.u). I personaggi sono loro e ti faccio i miei complimenti: pochi li sanno rendere bene! :D mi unisco ai cori che incitano Law a riprendersi per ringraziare "come si conviene" il suo misericordioso salvatore ... ;D che altro aggiungere? Si: nessuno aveva mai nominato gli occhi di Law, devo dire che hai fatto bene e ho molto apprezzato! Sarà che sono fissata con gli sguardi ... XD Aggiorna presto caVa, che voglio leggere, su! :DD

16/01/11, ore 21:28

Oh cavolo!! °O° Il mio Law..... * si deprime nell'angolino * Ammetto che per un attimo ho pensato che quel cacciatore di taglie volesse fargli qualcos'altro è__è Kidd ha fatto benissimo! U__U non vedo l'ora di leggere il seguito! : D