I just need you now.
di thequeenofdrama

13/01/11, ore 19:34

ohhh *__________*
senza contare la fantastica canzone che hai usato, mi è piaciuta davvero tanto come shot, la parte finale poi ti è riuscita perfettamente! ma da una parte mi piange il cuore, perché chissà quanto dovremmo aspettare per vederli così ç_____ç
rimane comunque il fatto che è bella bella -clapclapclap-

08/01/11, ore 11:03

Devo dire che questa fanfiction è molto bella,e anche scritta bene.
Mi piace molto l'inizio,la presentazione.Forse,dico forse,l'unica pecca
è il ripetere costantemente tra le virgole il nome "Elena" perchè conferisce un ritmo molto lento,ma forse tu l'hai fatto apposta ;)
Per il resto,ripeto,è una fanfiction molto bella.Amo la coppia Delena,in particolare amo vedere quel senso di protezione che esce dal vampiro in presenza della Gibert!
Ovvio poi che non riesco a resistere alle loro frecciatine:D
Stefan ormai ci ha rotto le palle,mi piace per carità ma sono così noiosi e inotre io lo vedo bene con Katherine,che tra l'altro è il mio personaggio preferito:D
Oddio scusami sto dilungando il tutto,ma non riesco ad aspettare il 27 gennaio,non ci riesco proprio così scrivo e leggo fanfiction,recensendo anche e cercando conforto :P
Bene,ora ti lascio.Ancora complimenti.
Ciao,Silvia.

07/01/11, ore 17:21

Salve *^^*
Bellissima... si sentiva la sofferenza di Elena e di Damon al tempo stesso.
Sofferenza, amore, felicità. tutto concentrato per rendere ancora più bello il tutto.
Da Delena ho adorato anche questa *-* sarebbe bello se succedesse veramente.. ma leggere delle shot così belle e realistiche è come vederle su megavideo.. quindi direi che hai fatto un ottimo lavoro!! Complimenti ;)

07/01/11, ore 13:50

Mamma mia!
Credo proprio di doverti fare più di un complimento per
questo bellissimo lavoro che hai postato:
innanzitutto non è banale, è una storia matura, con una trama matura, fotre e ben costruita. E a questo va il m io primo complimento.
Anche se la storia è molto introspettiva e quindi non ci sono dialoghi, tu non ne hai fatto per nulla santire la mancanza, e questo credo che sia ancora di più da ammirare visto che, i dialoghi, sono spesso punti di forza per le fic.
Inoltre la storia è scritta benissimo, non ho visto neanche un errore, ne di forma ne di battitura!
La cosa più belle è che hai descritto le due parti in maniera perfetta, sia Elena che Damon, che a mio avviso è abbastanza difficile da inquadrare in una fic!!
Non posso fare altro che ribadirti i miei complimenti e dirti che aspetto di leggere altro scritto da te.
Sara.

07/01/11, ore 13:20

Wow :) Complimenti!! :) Questa Delena la trovo favolosae trovo favoloso anche il modo che hai di scrivere :) Complimenti ancora!!

07/01/11, ore 13:07

Ciao ho letto la tua storia e devo dire mi è piaciuta molto. Il modo in cui scrivi e hai descritto i pensieri di Elena mi hanno colpita perciò ti faccio i miei complimenti è davvero bella. Spero di leggere altre tue storie su questa bellissima coppia che io adoro. A presto ciao ciao ^_^

07/01/11, ore 12:24

Bellissima Carla! (Sono Ale xD) Come al solito scrivi benissimo e descrivi perfettamente il tutto. Sembra di essere lì con loro. E fai anche venire un gran caldo eh! Magari si ricordassero di noi Delena in TVD ma sono sicura che presto ci daranno nuove scene (almeno spero). Non pensavo che fossi iscritta qui, è stata una piacevole sorpresa trovare una tua fic appena entrata nel sito :) Devo anche recuperare qualche storia che hai scritto ma che non ho ancora letto.

07/01/11, ore 12:09

oddio i mi sciolgo a leggere queste cose delena...è bella bella bella...brava! <3