We grew up, now.
di Brinne

29/08/13, ore 19:45

Ok, allora, io li amo, ma preferisco quello che hai scritto su peter e susie, questo lo trovo un po' privo ed eccessivamente affrettato, però capisco che è stato 'volutamente' affrettato perchè la piccola ops, Lucy, vuole crescere e noi donnine belle (si ceeerrtto) sappiamo tutte che per crescere, ci basta un po' di trucco sulla faccia, ma agli altri non appare allo stesso modo.. Quindi, boh, è bello però.. strano ahah

10/01/11, ore 15:55

povera lucy... certo che i ragazzi possono essere davvero idioti, a volte xD

09/01/11, ore 21:00

E' bellissimo questo capitolo. La foto... Che dolce, mi ha fatto ricordare quando ho visto per la prima volta Narnia, stupenda!
Ma comunque, povera Lucy, xD la scena in cui incontra Peter e lui non si accorge del suo 'cambiamento' è stata esilarante ahahahah!
E Edmund con il suo -possiamo mangiare il doppio, Lu!- adorabile *_*
Non pensavo che Lucy avrebbe avuto il coraggio di baciare suo fratello... Mi hai stupita!!
Adesso non sono curiosa, di più. v.v
Alla prossima.
Un bacio :*
(Recensione modificata il 09/01/2011 - 09:01 pm)

08/01/11, ore 00:33

però, ahah devo ammettere che all'inizo penzavo che fosse una noia e invece! Bella bellissima ! Ti prego continuala! Adoro il modo in cui ti inserisci nella storia, il linguaggio e chiaro e semplie e rende i personaggi chiari, insomma sembra di stare con loro !
credo che devi inserire più dialoghi...
e beh nient'altro ^^
voglio proprio vedere come va a finire e non proccuparti, l'incesto sarà anche una cosa che la chiesa non approva, ma l'amore è l'amore e Lucy ed Edmund ( così come Susan e Peater) si amano >____< ( i sogni di una Fan )

07/01/11, ore 20:31

Che belli che sono Lucy ed Ed (e che figo Ed *-* -il succo è sempre questo u.u-).
Tu non sai quanto ho aspettato questo capitolo!! e ora pretendo il seguito! XD
la foto è stupenda, mi ha fatto tornare indietro alla prima volta che ho visto il film; quando avevo la stessa età di Lucy e mi arrabbiavo perchè non avevo un armadio che mi conducesse a Narnia!! :D
il capitolo è veramente stupendo, come tutti gli altri :) :)
e...povera Lucy! Io la capisco...la prima volta che mi sono truccata sembravo Rocky Balboa alla fine del secondo/quarto film (si picchiano sempre, lì è_é)!! Però mia madre mi ha guardato e ha sospirato. "con il tempo imparerai..." XD
Oddiooooo ma Ed la voleva baciare??? Lucy sì, ormai si è capito u.u
Presa com'era dalle sue fantasie, la ragazza non notò che l'espressione sul volto di Edmund cambiava irrimediabilmente, passando dal: sono il Sex Symbol di Narnia a Che diavolo stai dicendo? bellissima questa parte *-*
continua presto!
baci,
Marty

07/01/11, ore 19:12

Cioè NOOOOOOOOOOOOO ma povera Lucy! AHAHAHAH sto ancora ridendo per i capelli, il trucco...e poi oddio, all'espressione di Edmund la sua fuga improvvisa! Ma povera. Però c'è da dire che la storia del budino mi ha scombussolata un po'(pensavo che Edmund avesse pensato "E'già sporca, ha fatto 30 facciamo 31...GUERRA DI CIBOOO!") però sono sicura che i capitoli seguenti saranno veeeramente interessanti.
P.S. Oddio l'immagine del primo film mi ha fatto tornare straindietro nel tempo e Lucy era ancora davvero una bimbetta! (ora invece è diventata una bella ragazza, checchè ne dicano quei due.)

07/01/11, ore 17:51

Contare le fette d' arrosto? SONO IL SEX SYMBOL DI NARNIA? Ma LOOOOL!!! Che ridere!! Hai preso troppo sole eh! LOOOL! Forse Lucy si è gasata un po' troppo xD Ed non ci stava provando. Chissà perchè mi ricorda qualcuno(I, Me, Myself)... Molto divertente, continua così!!

07/01/11, ore 16:42

Oh cara ma questo capitolo è...è...è.. perfetto! Davvero! Divertente, ironico e anche molto dolce allo stesso tempo *_* Ahahahah oh mamma ma adesso voglio subito leggere il seguito, cosa succederà ? Lucy prima era arrabbiata ma poi ha baciato suo fratello?! Che tenera *-* Edmund che passa dal sex simbol ai suoi vari che cavolo stai facendo o che schifo ahahahhahahahah E' bellissimo! Bravissima, aspetto con ansia il prossimo capitolo * W *. Bacioni - <3.

07/01/11, ore 13:47

oddioooooo >///<
questo capitolo è.. è troppo esilerante! è bellissmo!
"Immaginate la prima volta che vi siete truccate, è venuto bene?" no. per niente. ma quando anche mia sorella si è truccata mi sono sentita fiera, perchè a lei è venuto peggio * gongola *
"Qui la ragazza si arrabbiò molto e non potete nemmeno immaginare quali e quante maledizioni scagliò contro Peter: avrebbe potuto dirle che stava bene, fare una faccia meravigliata e invece aveva detto: - Lucy, hai visto Susan?-" O.O fratello incapace! * prende a padellate *
"Non finì nemmeno di parlare, che Ed proruppe in un urlo di giubilio e Lucy credette fosse perchè era contento di stare un po' da solo con lei.
- Possiamo mangiare il doppio, Lu!- " ahaha, Edmund, ma che idiota che sei! ahah XD
"Quando Lucy notò lo sguardo, nutrì la speranza che Edmund avesse notato il cambiamento.
- Hai qualcosa che ti impastriccia gli occhi, Lucy. Quando giochi con il signor Tumnus a travestirti, poi lavati la faccia.-" ma.. ma.. povera Lucy! lei fa di tutto per farsi notare e lui pensa che .. che abbia giocato con il signor Tumnus!
"- Edmund Pevensie, ci stai provando con tua sorella?- " mannòòòòò! >.<
"l'espressione sul volto di Edmund cambiava irrimediabilmente, passando dal: sono il Sex Symbol di Narnia a Che diavolo stai dicendo?." ... oddio. qui sono morta e risorta almeno tre volte. Sono il Sex Symbol di Narnia. * bava alla bocca * giusto, altro che Peter! è Ed il Sex Symbol! ù.ù
"posò una mano sulla gamba muscolosa di Edmund e allungò il collo per stampagli un bel bacio sulle labbra." oooooh. >//>.. Lucy, che fai! lui è mioooo >.<
Bravissima, mi è piaciuto veramente tanto questo capitolo! :D
Smàck <3

07/01/11, ore 12:13

eh no cara, questo non te lo permetto! Tu non puoi far baciare i miei carissimi Ed e Lucy e poi lasciarmi così ç_ç...voglio subito leggere il seguito *__*, non vedo l'ora, si si! Proprio non vedo l'ora *_*.
Ti fa schifo??? Sei completamente imazzita? E' un capitolo che va dal meraviglioso al sublime (:, ironico, introspettivo e in qualche modo romantico.

"Presa com'era dalle sue fantasie, la ragazza non notò che l'espressione sul volto di Edmund cambiava irrimediabilmente, passando dal: sono il Sex Symbol di Narnia a Che diavolo stai dicendo?."
Oh mamma, ho riso troppo qua, troppo, troppo *_*,ma tu così mi spiazzi <3.
Il tuo talento non ha limiti <3.
Non so se ti possa rendere felice, ma tu hai la mia più grande STIMA!
Brava davvero.
Un bacio,