Amore tra di loro? Mai!
di Ale san

03/12/11, ore 14:22

Questo terzo capitolo mi è piaciuto particolarmente. Andy sembra finito nella tela del ragno e subisce una brutta umiliazione, quando Pitt lo getta nel letto trasudante sesso … Sesso appena fatto, fra l’altro, con la classica ragazza stronza. Comunque, immaginavo che Pitt andasse a letto con le stronze, forse anche un po’ troie. Samantha è odiosa ma non poteva essere altrimenti. Trovo che Andy non sia stato molto furbo a portarsi certi giornaletti in simile ambiente, fra gli studenti bastardi che sfottono … Insomma! Ciò non giustifica lo scherno e le botte, ma impariamo a proteggerci!
ilConteSandstorm

20/03/11, ore 13:12

Ok, quando ho letto il titolo e ho visto che non era tanto corto, ho letto anche questo! Ed ecco la recensione!
Capitolo interessante, ma ho un appunto da farti. Se il collegio dei due ragazzi si trova nel cuore di Londra, perché studiano inglese, al liceo? Se la intendi come lingua madre, dovresti parlare di Letteratura Inglese o di Grammatica Inglese, visto che Andy stava spiegando i verbi irregolari a Pitt, altrimenti, sembra quasi che i due ne parlino come una lingua straniera e la cosa non tornerebbe …
Non mi dispiace vedere Pitt con una donna, perché questo complica la situazione. Perché questo ferisce il povero Andy e rende la trama più interessante. E’ bello che tu sottolinei particolari come il letto che trasuda sesso e il povero Andy che ci viene buttato sopra, malamente … Mi piacciono questi dettagli. Non ti limiti solo ai dialoghi ma anche ai gesti e all’ambiente e questo rende molto ricca la tua narrazione. Più coinvolgente. Scrivi capitoli brevi, scene, ma pieni di dettagli. Samantha lascia il tempo che trova, è sprezzante e non ci fa una bella figura, ma d'altronde, perché giudicarla dalle apparenze, per una minima scena?
Il sorriso che si dipinge sulle labbra di Pitt, quando il povero secchione abbandona la sua stanza dopo due ore orribili (lo capisco, sarei stata male anch’io) potrebbe dirci qualcosa … Chissà se si tratta di un buon segno. Non era un sorriso cattivo ma buono, a quanto tu ci dici. Certo però, povero secchione! Che si leggono certi manga in un ambiente, dove già la maggior parte degli studenti, ti sfottono?! Non è stato molto furbo. Certo, questo non giustifica gli altri cretini a dargli di gay, così, gratuitamente, però … quanta ingenuità! Comunque, penso che Pitt sia almeno bisessuale, perché nutre già troppo interesse per Andy. Parlo d’interesse, non di roba tenera … perciò non mi voglio esporre troppo.
Adesso ti saluto. Al prossimo capitolo.
Baci,
DeathKid

17/01/11, ore 21:22

bello anke questo capitolo ma ke significa yoao

10/01/11, ore 16:53

Ciao, ed eccomi qui a rece anche questo capitolo che mi piace tantissimo! ^^ sei brassima davvero!! ^^ cmq.. shosh è sempre il solito con Andy poverino che si è offero gentilmente di auitarlo, non vedo l'ora di leggere l'altro capitolo. ^^ bellissimo capitolo! ciau!! ci sentiamo su msn tvtttb!!! Baci.

08/01/11, ore 16:54

Ciao, sono felice che non te la sia presa, però mi sembrava giusto dirtelo, anche perchè non sono errori gravissimi quelli che ho trovato, solo come hai detto tu, ogni tanto allunghi troppo la frase ed in questo modo il dicsorso diventa un pochino troppo confuso, non è grave, basta stare un tantino attenta. Anche in questo capitolo ho trovato qualche piccolo errore qua e là, ma nulla di grave come ho detto, più che altro errori di battitura ^_^.
Ora passiamo al capitolo, mi è piaciuto, ci sono state le fatidiche ripetizioni e non sono andata poi così male, ovviamente i due non si prendono e Andy mi fa montare una rabbia, dovrebbe reagire, mostrare un pochino di carattere, non subire e basta.
Josh è confuso, ancora non capisco cosa gli passi per la mente, se è così antipatico come sembra o al contrario è solo una mschera che porta... comunque sono curiosa di leggere il prossimo capitolo, un bacione, Yuko.

07/01/11, ore 23:21

Complimenti :D
Allora Josh non è così stro.. antipatico :D come sembrerebbe.. o sbaglio??? =)
Ovviamente aspetto il prossimo

<3 Mk <3

07/01/11, ore 21:58

mia cara, Salve!! complimenti, la fic è bella e mi intriga alquanto *madò che linguaggio forbito!!*. inizio dicendo che Josh già non lo sopporto e Samantha ancora meno...Andy è uno smidollato assoluto! non sai quante volete l'ho insultato da davanti il pc!!spero che in futuro tirerà fuori gli attributi!!!
la storia mi piace perchè è molto classica, nel senso che c'è la classica trama dei due che si odiano inizialmente, ma in realtà...
per quanto si possa dire che è banale e scontata, io la trovo sempre fantastica!!
Benissimo, detto questo ti saluto e ci vediamo per la recensione del net chappy!!
happy new year, my dear!!!Bye!!!

Fliss90

07/01/11, ore 20:36

Eccomi qua ^^
Allora,la prima cosa da dire è che io stimo Andy.
Anzi,io stimo chiunque abbia letto/guardato almeno un manga/anime yaoi XD
Parlando d'altro comunque,ho una proposta da farti: perchè non prendiamo la zocc...scusa,Samantha,la buttiamo in una vasca piena di benzina e le diamo fuoco? *-*
Così almeno schiatta e fa un favore all'umanità,quella grandissima figlia di...buona donna.
Perdonami,a volte rischio di usare parole volgari u.u XD
Coomunque,Josh sempre il solito str***o,ma rispetto agli scorsi capitoli diciamo che si è un pò addolcito.
Andy sempre pucciosissimo,mi viene voglia di spupazzarlo *___*
Ok così sembro una maniaca XD
Che dire?
Sarò ripetitiva,ma i tuoi capitoli sono stupendi e anche se siamo solo all'inizio li ho letti tutti con grandissimo piacere!
Complimenti,brava davvero ^^
Comunque tranquilla,fai bene a non affrettare le cose,è bello poter leggere come si svilupperà la loro storia,passo dopo passo!
Non ho altro da dire,perciò vado.
Alla prossima e aggiorna presto,che sono curiosa! ;)
Un mega abbraccio! ^^
(Recensione modificata il 07/01/2011 - 09:02 pm)

07/01/11, ore 19:37

oooh un nuovo capitolo e una sorpresa bellissimo *_____* soprautto dopo ore e ore di studio
Allora che dire prima ti faccio i complimenti perchè la storia mi sta piacendo molto non stai per nulla affrettando le cose e mi sembra abbastanza realistica cioè si comportano abbastanza come fossero due ragazzi veri....x la tipa di josh quand'è che se ne va??? presto vero'??? ti pregooo mandala via *faccina dolce dolce* xD

alla prossima :*