Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Ale san    07/01/2011    9 recensioni
Nell'istituto maschile Saint Rudolph, situato nel centro di Londra, possono andarci solo ragazzi ricchi e dotati di un'intelligenza fuori dal normale. Ma ora proviamo a fare un esperimento. Prendiamo due ragazzi a caso completamente opposti, che non hanno assolutamente niente in comune, e proviamo a metterli insieme.
Andy: il tipico ragazzo sfigato, il ragazzo secchione che non ha uno straccio di amico. Anzi, se vogliamo essere sinceri, un amico ce l'ha, ma questo lo usa solo per copiare i compiti da lui. Un ragazzo fragile, debole, che non ha carattere. Sotto quegli strati di vestiti e con quegli occhiali rotondi che porta sempre, però, si nasconde un ragazzo di bel aspetto ma che viene sempre maltrattato dai bulli. Si dice che sia omosessuale, bah, chissà se sarà vero.
Poi c'è il tipico ragazzo popolare che è ammirato da tutta la scuola.
Josh: etero convinto, fidanzato con una ragazza che sembra una modella, di bell'aspetto e soprattutto ammirato da tutti. E' un ragazzo viziato, testardo e che ottiene tutto quello che vuole quando vuole. Adora stuzzicare Andy facendogli cadere gli occhiali.
Potrà mai nascere qualcosa fra di loro oltre all'odio profondo che provano l'uno per l'altro?
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Amore tra di loro? Mai!

Secondo capitolo: Inizia l'inferno





Era arrivata l'ora fatale. L'ora che Andy e Josh non avrebbero mai voluto che arrivasse. Andy doveva andare a dare ripetizioni di matematica e inglese a Pitt e sarebbe stata la giornata peggiore di tutta la sua vita, perfino peggiore di tutte quelle volte che era stato picchiato e preso in giro. Non c'era proprio niente da fare: il sentimento di odio che nutriva verso il suo compagno di scuola era troppo forte. Troppe volte lo aveva deriso davanti a tutta la scuola, troppe volte lo aveva picchiato e troppe volte gli aveva  fatto cadere e rompere i suoi odiati occhiali, ma necessari per la sua vista.
Si alzò dal banco e rimise tutti i suoi libri nella cartella che portava sempre con sè e si affrettò a raggiungere il dormitorio di Josh. Doveva fare in fretta! Sapeva che Josh era un tipo che non amava i ritardatari, che era un tipo decisamente pignolo sull'orario e quindi doveva cercare di muoversi se non voleva essere picchiato per millesima, anzi per millionesima volta. Guardò, in preda al panico, l'orologio che teneva legato al polso e gli scese una goccia di sudore lungo il viso: puntava esattamente le tre e cinquantanove. Gli solo mancava un minuto per raggiungere la stanza. Corse saltando tutti gli ostacoli ma, non vedendo uno scalino, cadde rovinisamente a terra emettendo un piccolo grido. Tutte le persone, che in quel momento passarono di là, iniziarono a ridere e lo canzonarono come al solito. Ogni cosa che faceva, ogni azione che compieva... ridevano sempre e solo su di lui. Ignorando tutte quelle risate che lui riteneva stupide, si rimise gli occhiali, riprese la sua borsa che era caduta e riprese a correre. Guardò l'orologio: le quattro e due. Era in un ritardo pazzesco! Josh l'avrebbe sicuramente picchiato! Finalmente, dopo aver corso un sacco di corridoi, arrivò di fronte alla camera del dormitorio di Josh: il numero 113. Guardò l'orologio: le quattro e cinque. Con il cuore che sembrava che volesse uscire dal petto per quanto batteva forte e con il respiro affannato, stava per bussare alla porta quando sentii una voce femminile abbastanza acuta provenire da dentro la stanza.
"Josh, facciamo l'amore?" Per poco Andy non si strozzò. Fare l'amore?! Ma chi era questa che l'aveva detto? La sua fidanzata? Non sapeva che Josh avesse una fidanzata! Per stare con un presuntuoso e bastardo con lui, sarà sicuramente una ragazza bella, ma quello che non si seppe spiegare era una strana fitta sentita al di sopra dello stomaco che sentì subito dopo e putacaso proprio nel momento in cui aveva sentito la ragazza parlare. No, sarà stata una coincidenza dovuta alla paura di essere picchiato. Prese un altro sospiro forte, si incoraggiò da solo e picchiò delicatamente la mano sul legno della porta.
"Chi è che rompe a quest'ora? E soprattutto mentre sono con la mia ragazza?" Chiese infastidito e scocciato Josh. Andy era stupito: possibile che fosse così tanto scemo da essersi dimenticato che doveva dargli ripetizioni?! Oltre a essere stupido, pensò il ragazzo, era anche smemorato!
"Ehm, Pitt. Sono io, Andy. Sono venuto qua per darti ripetizioni, ricordi?"
Poi sentì delle frasi sussurrate dai due ragazzi. Appoggiò l'orecchio sulla porta per ascoltare meglio.
"Chi è questo scemo, Josh?!" Anche se la ragazza parlava a bassa voce, Andy la sentiva comunque perché la sua voce era talmente forte che non la si poteva non sentire.
"E' uno sfigato che è venuto a darmi ripetizioni." Parlò anche lui a voce bassa. "Piccola, mi sa che devi andare. Se vuoi ci vediamo stasera e completiamo la nostra serata di fuoco, ok?" Sentì uno schiocco di un bacio, probabilmente dato sulla guancia.
"Va bene, però me lo prometti?"
"Certo, che te lo prometto!"
Stava per andare via, ma Pitt la fermò per un braccio e la strinse a sè catturando le sue labbra carnose e al sapore di cioccolato in un bacio dolce, in un bacio appassionante. Dopo un po', entrambi bisognosi di riprendere ossigeno, si staccarono e si sorrisero.
"Ti amo, piccola." Sussurrò al suo orecchio baciandole il lobo.
"Ti amo anch'io. A stasera."
"A stasera, Samantha!"
La ragazza, che si chiamava Samantha, aprì la porta e si ritrovò davanti Andy. Lo sguardò con uno sguardo scocciato ed altezzoso. Aveva proprio ragione Josh a dire che era uno sfigato. Andy, dal canto suo, la squadrò dalla testa ai piedi con uno sguardo ammirato: era bellissima, sembrava una modella. Il suo corpo era proporzionato nei punti giusti. Era alta e slanciata con un seno grande, ma perfetto. I capelli lisci e lucenti, non erano tanto lunghi, arrivavano fino a metà a schiena ed erano di un bel colore nocciola e i suoi occhi grigi con alcune sfumature azzurre chiare ben visibili... gli occhi erano stupendi, incantevoli e penetranti. Era fortunato Pitt ad avere una fidanzata così e fu in quel momento che lo invidiò tanto. Josh, appoggiandosi allo stipite della porta, notò che il secchione si era incantato a guardare la sua ragazza, così gli diede una spinta facendolo sussultare.
"Non provare a mettere gli occhi sulla mia ragazza, sfigato." La risata della ragazza gli giunse all'orecchio in un battito di ciglia. Aveva già capito tutto su di lei: era la tipica ragazza bella, ma senza un minimo di cervello. Era meglio non perderci tempo e poi era del bastardo e guai se gliel'avesse rubata!
"Tanto non avrai mai speranze con me, sgorbietto. Mettiti il cuore in pace!" Sputò velenosa fulminando Andy con lo sguardo. Quelle parole lo ferirono a morte. Era solo una stupida ochetta senza cervello. Poi, la bella ragazza di nome Samantha si girò verso il bastardo e gli lanciò un bacio in aria. "A stasera, amore della mia vita e mi raccomando sii presentabile!"
"Certo, cucciola! A stasera..." Le sorrise come un ebete. Cucciola, amore, amore della mia vita... a Carroll per poco non venì il voltastomaco. Possibile che fossero così tanto smielati? Troppo dolcezza non gli piaceva. Come i dolci, dopo un po' che li mangiava dopo si stancava e iniziavano a stuccargli. Sentii sul suo corpo gli occhi furiosi del bastardo e subito gli salirono i brividi sulla schiena. Il peggio doveva ancora arrivare.
"Avanti, stupido. Entra e facciamola finita alla svelta."
"Stupido sarai tu." Sussurrò senza farsi sentire. Sentì afferrarsi violentemente per il colletto della camicia della divisa scolastica e sollevarsi in aria da Josh. Si sentiva così piccolo e basso, il povero Andy.
"What fuck did you say, stupid boy?!"*
"N-nothing. Non ho detto niente, dico sul serio! S-scusa se hai pensato che avessi detto qualcosa su di te!"**
Josh lo trascinò in camera ghignando e lo buttò malamente sul letto. Gli venne il voltastomaco a sentire l'odore nausante di sesso. Quei due, a quanto pare, ci davano molto da fare. Vide Pitt avvicinarsi a lui con un sorriso che poco lo convinceva. Indietreggiò arrivando fino alla spalliera del letto. Ma che voleva farselo?! Mai, sarebbe andato con un ragazzo e soprattutto se era uno stronzo e bastardo come lui! Ma no, fortunatamente non era così. Gli diede, come al solito, un pugno nello stomaco. Beh, non era una cosa bella, ma certamente meglio che farsi sbattere da un tipo come lui e poi lui era anche vergine e non voleva perdere la verginità da un momento all'altro. Voleva che fosse speciale.
Si piegò in due dal dolore e, dopo essersi ripreso del tutto, si misero a sedere sulla scrivania che era accanto al letto di Pitt e Andy tirò fuori il libro di inglese e il libro di matematica. Il libro di matematica lo aprì alle equazioni. Josh era un caso disperato, non sapeva nemmeno fare le equazioni al quinto anno! Ma non si vergognava? Continuava a ripetersi inutilmente Andy. Tanto la vita era sua e a lui non gliene fregava niente. Il libro di inglese, invece, lo aprì alla grammatica di base. Così iniziò un'infernale giornata di studio per Josh.
"Quindi, se vuoi trovare X devi fare questo calcolo che ti ho fatto vedere, capito?" Gli mostrò il foglio con il disegnino sopra. Josh, in tutta risposta, sbadigliò annoiato appoggiando la testa sulla sua mano e fece spallucce.
"La matematica è così noiosa."
"Se vuoi bocciare, accomodati pure. Per me non c'è problema!" Disse calmo Andy.
"Per me non ci sarebbero problemi. Sono i miei genitori che mi costringono a studiare e a venire a scuola." Gli confessò. Studiare per modo di dire, pensò Andy. "E poi, scusa, a te che te ne importa? Tu sei qui per farmi dare ripetizioni, non per conversare con me. Poco mi va di parlare della mia vita personale, specialmente con uno come te!"
"E allora non ti lamentare e non interrompermi più, ok?"
"Ok, ma sbrigati che poi voglio stare un po' al computer."
Andy sospirò: era incoreggibile. Non c'era proprio modo di farlo cambiare? Ma un momento... a lui cosa gliene importava? Niente! Erano fatti suoi e lui non doveva preoccuparsene! Continuò a spiegare matematica sotto lo sguardo annoiato e scocciato di Josh. Equazioni, numeri, frazioni... ma che razza di roba era?! Non erano cose che facevano per Josh! Nè tantomeno le proporzioni o la geometria! Però, purtroppo, se non voleva deludere i suoi genitori, doveva per forza ascoltare e stare attento.
"Quindi se io ho due frazioni con la moltiplicazione, devo fare il prodotto in croce?"
"Esatto, anche se hai un'incognita. Ma scusa queste cose non te le hanno insegnate in prima liceo?"
"Sì, ma io non sono mai stato attento."
Il ragazzo si battè la mano sulla fronte. Era proprio un caso disperato. Non c'era possibilità di recuperarlo! Non sapeva nemmeno le cose base. Come faceva a trovare un lavoro poi?! Di nuovo, di nuovo pensava a queste cose? Doveva smetterla! Lui odiava il bastardo e non gliene importava nulla di quello che faceva nella vita.
"Vabbè, riprendiamo." E ricomnciò a spiegare per poi passare alla materia più semplice: inglese. Almeno quella un po' gli piaceva anche se andava male pure in quella. A parte educazione fisica, non c'era materia in cui avesse la sufficienza. Non sapeva come avrebbe fatto a recuperare in un quadrimestre.
"Hai capito più o meno quello che ti ho spiegato riguardo i verbi irregolari? Sottolineateli che poi te li ricordi meglio. Io faccio così e infatti per me è tutto più semplice! I verbi irregolari che vedrai più spesso comparire sono: il verbo do, il verbo be, il verbo say, il verbo speak e altri. Avanti, tieni e sottolinea." Gli consigliò passandogli il suo evidenziatore giallo. Josh annuì, stranamente scocciato, e prese a sottolineare i verbi che erano irregolari. Noiosi, noiosi anche quelli. Doveva impararseli tutti a memoria entro domani! Che pacchia.
"Che noiosi che sono."
"Lo so, ma sono fondamentali per poter parlare bene."
Annuì nuovamente scocciato continuando a sottolineare. Dopo un po', per gioia di tutti e due, si concessero una pausa e Josh si alzò tutto pimpante stiracchiandosi.
"Ehi, moccioso. Vuoi qualcosa da bere?"
"Uhm, no, grazie. Ma... posso chiederti una cosa?"
"Spara."
"Quella di prima era la tua ragazza?" Chiese curioso guardandolo. Ricevette un sorriso malizioso.
"Genio, ci sei arrivato. Bella, vero? Che c'è, Carroll? Vorresti fartela? Mi dispiace, ma è già occupata."
"No, che non voglio farmela! Era solo curiosità. Ma, come si chiama?"
Tutte quelle domande stavano facendo innervosire Josh. Lui, di pazienza, ne aveva molta poca. Specialmente con i ragazzini mocciosi e invandenti come lui!
"Adesso vuoi anche sapere il nome dello shampoo che uso? Sai che sei invandente?"
"Non vedo cosa ci sia di male a chiedere il nome di una persona, Pitt." Ribattè sistemandosi meglio gli occhiali sugli occhi. Così sembrava ancora più secchione.
"Si chiama Samantha Smith, ti va bene?!" Urlò prendendosi dal piccolo frigo una bottiglietta di coca cola.
"Ok, non c'è bisogno di arrabbiarsi."
Andy fece spallucce e prese a fissare un punto vuoto della stanza. Il silenzio, che iniziò a farsi snervante e allo stesso tempo imbarazzante, piombò improvvisamente nella stanza. Si sentivano solo i leggeri rumori di Josh che beveva la sua bevanda. Certo che è fastidioso, pensò Andy senza guardarlo. Poi Pitt decise di spezzare quel silenzio.
"Dimmi una cosa Carroll." Iniziò dopo continuando a bere la coca.
"Cosa c'è?"
"Hai mai baciato qualcuno?"
Per poco il rosso non cadde dalla sedia. Ma che razza di domanda gli aveva appena fatto?! Se aveva mai baciato qualcuno? A lui che gliene importava?
"No, se devo essere sincero. Perché me lo chiedi?"
"Beh, come biasimarti? Un secchione come te è ovvio che non abbia mai baciato qualcuno, figurarsi andato a letto. Tsk!" Rise divertito mentre buttò la sua lattina vuota nel cestino facendo, ovviamente, canestro. Andy strinse i pugni fino a far diventare le sue nocche bianche: era fastidioso.
"Sì e allora? Ognuno ha i suoi tempi! E poi, scusa, tu a che età lo hai dato?"
"Dodici anni, moccioso. O forse anche undici. Io sono sempre stato popolare, a differenza tua."
"Uhm." Mugugnò infastidito il ragazzo.
"E poi tu sei gay, giusto?"
Ancora con quella storia! Tutti, ormai da tempo, credevano che fosse gay soltanto perché era stato beccato a leggere un manga di tipo yaoi, ovvero il rapporto sessuale fra due ragazzi. Se lui leggeva quelle cose, non voleva di certo dire che era omosessuale! Lui era etero o almeno così credeva.
"No che non lo sono! Smettetela tutti di dire che lo sono perché non è così!"
Un pugno arrivò dritto sul suo viso facendogli girare il capo. Aveva alzato un po' troppo il tono di voce e a Josh dava estremamente fastidio quando succedeva.
"Non alzare la voce con me! Non provarci più! Hai capito, stronzo?!"
"Ok, ma tu non dire che sono gay perché non è vero!"
"Chiedimi scusa prima!"
"Ma... " Provò a ribattere ma venne subito interrotto da un altro pugno sul viso. Alla fine ci avrebbe rimesso la testa da quanti pugni aveva ricevuto. Aveva perso anche il conto.
"Ho detto che devi chiedermi scusa, altrimenti ti picchio peggio delle altre volte!"
Quanto lo odiava, quanto lo odiava, quanto lo odiava! Se il bastardo morisse, probabilmente Andy farebbe i salti di gioia festeggiando con dello spumante e una torta al cioccolato che era la sua preferita!
"Scusa. Però, non dire che sono omosessuale. Solo perché ho letto un manga yaoi non vuol dire che io sia omosessuale. E poi, l'hai visto anche tu che a me piacciono le ragazze, non è così?" Josh fece spallucce.
"Può darsi, ma non provare più a parlarmi in quel modo!"
"Ok, non scaldarti." Guardò l'orologio: segnava le cinque e mezzo in punto. Si stava facendo tardi e dovevano finire alla svelta perché Andy aveva anche da fare i suoi compiti e sfortunatamente non erano nemmeno pochi!
"Senti, sarà meglio finire che poi sennò faccio troppo tardi."
Il ragazzo biondo annuì e si sedette accanto a Andy riprendendo ad ascoltarlo nella sua spiegazione sui noiosi verbi irregolari che doveva per forza sapere. Josh passò agli esercizi da fare per casa e, con grande stupore da parte del rosso, li finì in poco tempo. Allora lo aveva ascoltato davvero mentre aveva spiegato! Un po' di volontà, almeno, ce l'aveva. Mezz'ora dopo, se Dio voleva, avevano finito le ripetizioni e ora potevano concedersi del tempo libero. Anzi, correggiamo, Josh poteva concedersi del tempo libero. Andy doveva ancora fare tutti i compiti per domani! Accidenti a lui e quando non si era avvantaggiato come sempre! Thomas, suo amico e compagno di stanza, si arrabbierà sicuramente con lui conoscendolo! Il ragazzo rosso rimise tutti i suoi libri nella borsa e si avviò verso la porta per uscire.
"Allora, beh, ci vediamo. Ciao!"
"Ciao, moccioso. Se parli a qualcuno della conversazione che abbiamo fatto durante la nostra piccola pausa, ti uccido, chiaro? Pensi che vergogna se altri venissero a sapere che ho chiacchierato con te!" Fece una faccia disgustata.
Andy alzò il pollice e fece un sorriso a trentadue denti.
"Ci puoi contare, Pitt!"
Il ragazzo uscì dalla stanza, e senza che se ne potesse accorgere, Josh fece un sorriso. Non era un sorriso malizioso o perfido come era suo solito fare. Era un sorriso diverso.



*What fuck did you say, stupid boy?!: Che cazzo hai detto, ragazzo stupido?!

**Nothing: Niente






Angolo autrice <3:

*Arriva correndo con un capellino obbrobrioso in testa* Rieccomi qua, popolo di EFP che segue questa ff! :) Allora che dire? Ho fatto una fatica boia come sempre, ma alla fine ne è valsa la pena! *Sorride come un ebete* Ok, passiamo a questo capitolo! Non vi preoccupate per quella troi... ehm, pardon, per Samantha. Presto avrà quello che si meriterà e scomparirà dalla storia! Pensate che Josh sia davvero innamorato di lei, vero? Beh, in realtà... non lo so nemmeno io! No, in realtà, lo so ma non ve lo dico altrimenti vi rovino tutto! *Si cuce la bocca per evitare di fare spoilers* Piaciuta l'insolita domanda che Josh ha fatto a Andy se ha mai baciato qualcuno? Ragazzo curioso che è, vero? xD Comunque, so già quanti saranno i capitoli. In tutto saranno dodici. Beh, non sono pochi, ma non sono nemmeno tanti. Sapete, è la prima volta che scrivo una long-fict sul genere yaoi e per ora preferisco non abbondare per evitare di scrivere un macello! Beh, allora passiamo ai ringraziamenti. Ringrazio quelli che mi seguono, i 14 che hanno messo la storia fra le seguite, i 3 che l'hanno messa nei preferiti e 1 che l'ha essa nei ricordati! Ora veniamo alle risposte delle recensioni! Ahimè, qui vi romperò ancora di più! *Smile da angioletto*

La signorina barby_badgirl89, prima a recensire: *La abbraccia e le da il benvenuto* Benvenuta, nuova "fan" della mia storia! E' sempre piacere vedere una nuova lettrice che segue le mie storie! Hai ragione riguardo a quello che hai detto su Josh. Non nego che sia un bastardo, ma vedrai che presto cambierà. E inoltre si renderà conto che... *censura spolier* Mi dispiace ma non dico niente! (Che stronza! ù_ù NdJosh) Senti da che pulpito viene la predica! é__é Ehm, comunque nulla! Grazie ancora della tu rece! Un bacione, alla prossima!

La signorina Lady_uchiha91, seconda a recensire: *Felice di rivederla, abbraccia anche la seconda* Caraaa! *-* Ve lo dicevo io che è fantastico e che mi commente tutte e le storie e tutti i capitoli! *Si commuove* Scusate, ma io mi commuovo facilmente! Comunque, che dire? Tutti i tuoi complimenti mi fanno piacere anche se mi fanno un po' arrossire! >///< Non mi ritengo così brava, ma se lo dici tu beh... ci credo! :) Beh, allora ci sentiamo su msn! Un bacio, ti voglio tantissimo bene!

La signorina SchwarzeMeer483, terza a recensire: *Stritola la seconda nuova fan dandole il benvenuta* Ollèèèè! *-* La mia storia sta sfornando parecchi fan! Benee! *Faccina maliziosa mode on + smile con faccia da ebete* Bene, carissima! Sono davvero contenta dei complimenti che hai fatto a me e anche alla mia storia! Ahimè, devo dire che faccio una fatica bestiale a scrivere così tanto, ma io non voglio deludere i miei fan e faccio di tutto pur di accontentarli! *Faccia con occhiolino* Beh, un bacione forte anche a te e grazie ancora! Alla prossima! <3

La signorina YUKO CHAN, quarta a recensire: Ehilà, ciao anche a te, carissima! Non ti preoccupare per la tua recensione! Non me la sono presa, anzi sono contenta che tu me lo abbia detto! Un po' di consigli non fanno mai male! *Faccia con occhiolino* Comunque ti do ragione. A volte faccio dei discorsi un po' confusi per allungare un po' la frase, ma in un certo senso sbaglio anche perché poi scrivo fischi per fiaschi. Riguardo la storia, beh Andy mi fa pena, c'è poco da dire. Vedrai che, via via che la storia continua, verrà trattato meglio rispetto all'inizio. Ti ringrazio ancora per la recensione e per il prezioso consiglio che mi hai dato! Alla prossima, un bacio!

La signorina Sydelle Kear, quinta a recensire: Ciao anche a te, cara! Ecco l'ultima che ha recensito! Questa volta non ce l'hai fatta ad essere la prima a recensire XD *Si becca una botta in testa* Ahi, ahi! Scherzavo! Ehm, scusa, Sydelle. *Faccia da angioletto* No, comunque, seriamente. Tutti questi complimenti di voi lettrici mi fanno imbarazzare ma sono comunque contenta di sapere che la mia storia ha successo! Beh, successo per modo di dire, ovviamente! ^^ Riguardo al "famoso" sbattimento del muro da parte di Josh, all'inizio pensavo anch'io di far baciare Andy dal bastardo (XD), ma poi ho detto: "meglio di no, altrimenti faccio troppo affrettato! Voglio lasciare i miei lettori con la curiosità addosso!" Eh sì, quando mi ci metto so essere stronza! Più che altro, lo faccio per farvi interessare ancora di più! Poi sì, la professoressa di letteratura, devo dire che sta abbastanza simpatica anche a me anche se, ahimè, ha costretto Andy a lavorare con la persona che odia di più al mondo... vabbè, dettagli! Ti ringrazio ancora per tutti i complimenti che mi fai... sapere da un lettore cosa ne pensa della mia storia mi rende davvero felice! :D Detto questo, me ne vado! Un bacione anche a te! Al prossimo capitolo!

E finalmente, se Dio vuole, ho concluso anche il terzo capitolo! Spero a tutti che vi sia piaciuto e che non sia venuto uno schifo illeggibile! Ci vediamo al quarto capitolo, amici... vedrete che vi interesserà perché... *censura spoiler* XD Sayonaraaa! <3

La vostra, Alletta96 <3.



 


  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Ale san