Ancora non sapeva
di Carol24

04/02/11, ore 22:17

Anche a me fa pena!!! Chissà come sarebbe diventato se sua madre non fosse morta, ma si fosse risollevata e avesse avuto il coraggio di allevare quel suo bambino... Però, con mio sommo disappunto, ci sono in questa storia alcuni errori di consecutio temporum.. vedi, quando si scrive bisogna prendere un tempo e tenerlo lì, non saltellare qua e là come una cinciallegra ^^ se cominci dicendo: Avrebbe vissuto in quell'orfanotrofio... non puoi continuare dicendo: Se poi la notte si sveglierà... devi tenere sempre il condizionale :) Però come idea è buona, e in effetti è giusto indagare un po' sullo stato d'animo del nostro piccolo Tom... anche se in realtà mi fa pena solo fino a un certo punto ^^

04/02/11, ore 22:17