Nobile fratello...
di Sere_Anima

06/08/11, ore 15:04

*w*
è scritta benissimo e...quanta tenerezza!!!!! è stupenda!!!!!
e poi insomma... kaname e yuki sn la coppia ke preferisco di vk...quindi come potrei nn adorare questa ff??? XD
(Recensione modificata il 06/08/2011 - 03:08 pm)

11/01/11, ore 21:20

ciao, strepitoso, anche a dir la verità volevo che fosse più lunga. Ma cmq mi è piaciuta come è andata a finire e spero che ne scriverai un'altra ...ci sentiamo presto.

11/01/11, ore 15:54

Sono contenta che tu abbia aggiornato e abbia deciso di pubblicare il finale. Come ti ho già detto, lo trovo bellissimo, dà un pò di speranza a questa triste e sfortunata coppia. E poi Kaname a me fa tanta tenerezza, soffre da così tanti anni che un pò di pace e serenità se la merita proprio. Grazie per aver seguito il mio umilissimo consiglio, ne sono felice.

10/01/11, ore 20:59

*__________* è bellissima la fine onee!!!
è così commoventeeee e poi le storie incestose sono sempre le miglioriii!!
Bravissima! *__* Voglio leggere altre tue fanfiction!

Ely.

08/01/11, ore 16:04

Non vedo l'ora di poter leggere un nuovo capitolo di questa ff! Complimenti per essere la tua prima ff scrivi davvero molto bene, attenta però ad alcuni errori come il cambiamento dalla prima dalla terza persona!
Ho trovato comunque la lettura piacevole...

By Cleo^^

08/01/11, ore 10:36

Molto bella, se davvero è la tua prima ff, ti faccio i miei complimenti. E' una storia dai toni molto tristi, spero che in seguito queste anime sofferenti trovino un pò di gioia. Sei stata brava, sei rimasta in linea con i caratteri originali dei personaggi e hai espresso bene i loro pensieri. ti faccio solo un appunto, ma non te la prendere...fai più attenzione alla grammatica, a volte passi dal racconto in prima persona a quello in terza o cambi tempo verbale all'interno della stessa frase e così il tuo racconto risulta in certi punti un pò confuso, tutto qui. Ciao, alla prossima!

07/01/11, ore 22:45

Per quanto io sia un'amente delle Zeki e Kaname mi stia alquanto antipatico, devo dire che scrivi davvero benissimo. Complimenti davvero! Sembra che tu non sia proprio una alle prime armi ;) veramente scorrevole e piacevole; l'unica cosa che non capisco è perchè fino a metà capitolo è scritto in terza persona e poi in prima. Sono pensieri? Comunque sia davvero bella! continuerò a seguirti :) un bacio e aggiorna presto!!

07/01/11, ore 19:19

dimmi che nn è finita, dimmi solo questo è ti faccio una statua d'oro, bellissima

07/01/11, ore 17:54

*__* è davvero molto bella!
Anche se non sono fan di Vampire Knight questa fanfiction mi ha davvero colpito.
Brava Onee continua così!

Ely.

07/01/11, ore 17:44

Grande!
Complimenti davvero.o.o
Sei sicura che sia la tua prima FF?
Mi sembra ben strutturata.
Voglio sapere che succede.
Il fatto che non hai lasciato niente che mostri come continua fa venire l'ansia.:/